spacer

Reggiana-Bari, la formazione

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : sul Vargalone nel porto di S.Spirito
Highscores: 0

Reggiana-Bari, la formazione

Messaggioda BRIGANTE » gio gen 09, 2025 14:11

---------------RADUNOVIC---------------
-----MANTOVANI SIMIC OBARETIN-----
OLIVERI MAITA BENALI LELLA DORVAL
----------------FALLETTI-----------------
--------------NOVAKOVICH---------------

pier_de_la_bier

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

LocalitĂ : Milano

Re: Reggiana-Bari, la formazione

Messaggioda pier_de_la_bier » gio gen 09, 2025 14:17

-------------RADUNOVIC---------------
-----MANTOVANI VICARI SIMIC-----
OLIVERI MAITA BENALI DORVAL
----------------FALLETTI-----------------
--------------LASAGNA NOVAKOVICH---------------

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : Brescia

Messaggioda Alcione » gio gen 09, 2025 16:39

Io metterei la stessa formazione che ha battuto lo Spezia. Novacovic fa cacare

Sportivo Biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Sportivo Biancorosso » gio gen 09, 2025 17:24

La butto lì … io dico che in difesa ritornano sia Pucino che Vicari. Ecco, l’ho detta. Spero di sbagliarmi (alla luce della buona gara disputata dalla nostra difesa contro lo Spezia) ma, nel caso la azzeccassi, mi auguro che i diretti interessati sfornino una prestazione onorevole.

Per il resto, il solito 3-5-1-1 (salvo infortuni/acciacchi dell’ultima ora) :

Radunovic
Pucino – Vicari – Mantovani
Oliveri – Lella – Benali – Maita – Dorval
Falletti
Lasagna

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : Nizza

Messaggioda 1baresealyon » gio gen 09, 2025 18:16

Stessa formazione di spezia , al max cambio simic vicari

Ma mi fido del mr

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Luca 79

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : Bari - Poggiofranco

Messaggioda Luca 79 » gio gen 09, 2025 18:57

Sportivo Biancorosso ha scritto:La butto lì … io dico che in difesa ritornano sia Pucino che Vicari. Ecco, l’ho detta. Spero di sbagliarmi (alla luce della buona gara disputata dalla nostra difesa contro lo Spezia) ma, nel caso la azzeccassi, mi auguro che i diretti interessati sfornino una prestazione onorevole.

Radunovic
Falletti
Lasagna

É vero che Vicari é il capitano, ma togliere Simic dopo la partita contro lo Spezia non avrebbe senso

Sportivo Biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Sportivo Biancorosso » gio gen 09, 2025 20:32

Luca 79 ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:La butto lì … io dico che in difesa ritornano sia Pucino che Vicari. Ecco, l’ho detta. Spero di sbagliarmi (alla luce della buona gara disputata dalla nostra difesa contro lo Spezia) ma, nel caso la azzeccassi, mi auguro che i diretti interessati sfornino una prestazione onorevole.

Radunovic
Falletti
Lasagna

É vero che Vicari é il capitano, ma togliere Simic dopo la partita contro lo Spezia non avrebbe senso

Concordo, chiaramente.

Partite come quella fatta contro lo Spezia, noi tifosi non possiamo che augurarci che possano ripetersi anche in futuro, e se questo comportasse delle scelte clamorose (sulla carta, almeno), che così sia, per il bene del nostro campionato.

Mi chiedo solo, però, se mandare nuovamente in panchina Vicari (e, addirittura, anche Pucino) possa creare un qualche tipo di (comprensibile) malumore da parte di due senatori importanti dello spogliatoio (uno è, appunto, il capitano, l’altro ha da poco festeggiato il suo “centenario” qui a Bari, ed entrambi si vedrebbero preferire a loro stessi dei “semplici” calciatori in prestito).

Curioso, quindi, di scoprire che scelte farĂ  Longo.

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda PINOBARI » gio gen 09, 2025 20:48

Gioca chi merita, non chi non si regge in piedi,senatore o deputato

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : sul Vargalone nel porto di S.Spirito

Messaggioda BRIGANTE » gio gen 09, 2025 20:52

PINOBARI ha scritto:Gioca chi merita, non chi non si regge in piedi,senatore o deputato

Concordo!

u'pregamuert

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : libertĂ 

Messaggioda u'pregamuert » gio gen 09, 2025 23:20

sarĂ  la stessa formazione contro lo spezia con il solo rientro di pucino al posto di obaretin

Giuanndancnutuzz

Galletto
Galletto

Messaggioda Giuanndancnutuzz » ven gen 10, 2025 7:08

Radunovic
Mantovani Simic Obaretin
Oliveri Maita Benali Dorval
Falletti
Lasagna Novakovich

Spero sia questa,anche se credo che il mister farĂ  giocare Pucino Simic(o Vicari) Mantovani in difesa,centrocampo a 5 con Lella e Falletti Lasagna in attacco.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : on d road

Messaggioda censured » ven gen 10, 2025 11:59

vediamo Longo come li ha visti in settimana, in difesa i maggiori dubbi abbiamo capitan Vicari poco brillante dopo l'infortunio e vedremo se ha recuperato smalto anche se è direttamente in partita che si vedono meglio certe situazioni.
Abbiamo visti Simic molto piĂą reattivo rispetto alle sue prime uscite dove sembrava decisamente macchinoso, ripeto sarĂ  Longo a scegliere la soluzione migliore.
Per quanto Obaretin è stato molto più concentrato del solito nella fase prettamente difensiva credo che Pucino riprenderà il suo posto a destra con conseguente rientro di Mantovani a sinistra a coprire le spalle al brillantissimo Dorval di questo periodo decisamente molto più a suo agio ad attaccare piuttosto che a difendere.
il centrocampo a tre uomini sembrerebbe la soluzione preferibile e x cui con Benali, Maita e Lella e aggiungo che con questo assettto abbiamo gli uomini contati e servirebbe con urgenza un sostituto essenzialmente di Lella il meno brillante tra i titolari.
Davanti speriamo che la pausa non sia stata deleteria x falletti che necessita di continuitĂ  x acquisire sempre piĂą fiducia e il terminale credo sarĂ  Lasagna nonostante qualche problemino fisico durante la settimana ma Longo ha fatto capire che con questo modulo punta su di lui.
Sulla corsia opposta rispetto a Dorval stiamo tutti aspettando la definitiva consacrazione di Oliveri che dopo un buon inizio è sembrato sia finito un po in confusione dal punto di vista tecnico e alquanto appannato fisicamente.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

BaccariPanara

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BaccariPanara » ven gen 10, 2025 14:29

Non mi schiero sul Pucino Vicari si Pucino Vicari no . Sono abbastanza consapevoli loro stessi di non essere Theo Hernandez.... ma siamo pur sempre la seconda difesa del campionato o no? Neanche questo vuol dire qualcosa? Quindi perché? Fidiamoci del nostro allenatore. Salviamoci al più presto. Poi speriamo di fare i play off, poi vediamo quel che succede. Nel frattempo vogliamo sostenere la squadra?
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati giĂ  prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

Rallebram

Galletto
Galletto

Messaggioda Rallebram » ven gen 10, 2025 17:45

BaccariPanara ha scritto:Non mi schiero sul Pucino Vicari si Pucino Vicari no . Sono abbastanza consapevoli loro stessi di non essere Theo Hernandez.... ma siamo pur sempre la seconda difesa del campionato o no? Neanche questo vuol dire qualcosa? Quindi perché? Fidiamoci del nostro allenatore. Salviamoci al più presto. Poi speriamo di fare i play off, poi vediamo quel che succede. Nel frattempo vogliamo sostenere la squadra?

Perché dovremmo sostenerla? La situazione non mi piace e perciò non mi piacciono neanche gli interpreti venduti. Aspetto di tifare nuovamente un vero Bari quando sarà. A proposito quando sarà?

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : Nizza

Messaggioda 1baresealyon » ven gen 10, 2025 17:55

BaccariPanara ha scritto:Non mi schiero sul Pucino Vicari si Pucino Vicari no . Sono abbastanza consapevoli loro stessi di non essere Theo Hernandez.... ma siamo pur sempre la seconda difesa del campionato o no? Neanche questo vuol dire qualcosa? Quindi perché? Fidiamoci del nostro allenatore. Salviamoci al più presto. Poi speriamo di fare i play off, poi vediamo quel che succede. Nel frattempo vogliamo sostenere la squadra?
Domani a Reggio Emilia

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Prossimo

Torna a LA BARI