---------------RADUNOVIC---------------
-----MANTOVANI SIMIC OBARETIN-----
OLIVERI MAITA BENALI LELLA DORVAL
----------------FALLETTI-----------------
--------------NOVAKOVICH---------------
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Sportivo Biancorosso ha scritto:La butto lì … io dico che in difesa ritornano sia Pucino che Vicari. Ecco, l’ho detta. Spero di sbagliarmi (alla luce della buona gara disputata dalla nostra difesa contro lo Spezia) ma, nel caso la azzeccassi, mi auguro che i diretti interessati sfornino una prestazione onorevole.
Per il resto, il solito 3-5-1-1 (salvo infortuni/acciacchi dell’ultima ora) :
Radunovic
Pucino – Vicari – Mantovani
Oliveri – Lella – Benali – Maita – Dorval
Falletti
Lasagna
Luca 79 ha scritto:Sportivo Biancorosso ha scritto:La butto lì … io dico che in difesa ritornano sia Pucino che Vicari. Ecco, l’ho detta. Spero di sbagliarmi (alla luce della buona gara disputata dalla nostra difesa contro lo Spezia) ma, nel caso la azzeccassi, mi auguro che i diretti interessati sfornino una prestazione onorevole.
Per il resto, il solito 3-5-1-1 (salvo infortuni/acciacchi dell’ultima ora) :
Radunovic
Pucino – Vicari – Mantovani
Oliveri – Lella – Benali – Maita – Dorval
Falletti
Lasagna
É vero che Vicari é il capitano, ma togliere Simic dopo la partita contro lo Spezia non avrebbe senso
PINOBARI ha scritto:Gioca chi merita, non chi non si regge in piedi,senatore o deputato
BaccariPanara ha scritto:Non mi schiero sul Pucino Vicari si Pucino Vicari no . Sono abbastanza consapevoli loro stessi di non essere Theo Hernandez.... ma siamo pur sempre la seconda difesa del campionato o no? Neanche questo vuol dire qualcosa? Quindi perché? Fidiamoci del nostro allenatore. Salviamoci al più presto. Poi speriamo di fare i play off, poi vediamo quel che succede. Nel frattempo vogliamo sostenere la squadra?
Domani a Reggio EmiliaBaccariPanara ha scritto:Non mi schiero sul Pucino Vicari si Pucino Vicari no . Sono abbastanza consapevoli loro stessi di non essere Theo Hernandez.... ma siamo pur sempre la seconda difesa del campionato o no? Neanche questo vuol dire qualcosa? Quindi perché? Fidiamoci del nostro allenatore. Salviamoci al più presto. Poi speriamo di fare i play off, poi vediamo quel che succede. Nel frattempo vogliamo sostenere la squadra?
Visitano il forum: Google [Bot], Miky88 e 12 ospiti