|
Moderatore: Pino
biancorossoeavast ha scritto:Magari De Luca, sarebbe molto meglio di Pereiro
biancorossoeavast ha scritto:Magari De Luca, sarebbe molto meglio di Pereiro
lascrocca ha scritto:biancorossoeavast ha scritto:Magari De Luca, sarebbe molto meglio di Pereiro
No, De Luca è solo un piano B.
Angioletto ha scritto:Secondo me DeLuca, giocatore completamente diverso da Pereiro, non rappresenta il piano B, ma stanno lavorando ad una doppia operazione, fuori Sibilli e Favilli e dentro Pereiro e DeLuca. Se così fosse, secondo me, ne usciremmo rinforzati.
BRIGANTE ha scritto:Angioletto ha scritto:Secondo me DeLuca, giocatore completamente diverso da Pereiro, non rappresenta il piano B, ma stanno lavorando ad una doppia operazione, fuori Sibilli e Favilli e dentro Pereiro e DeLuca. Se così fosse, secondo me, ne usciremmo rinforzati.
E sottolineo SE, parafrasando Mina...
Angioletto ha scritto:BRIGANTE ha scritto:Angioletto ha scritto:Secondo me DeLuca, giocatore completamente diverso da Pereiro, non rappresenta il piano B, ma stanno lavorando ad una doppia operazione, fuori Sibilli e Favilli e dentro Pereiro e DeLuca. Se così fosse, secondo me, ne usciremmo rinforzati.
E sottolineo SE, parafrasando Mina...
Noi più che ipotesi non possiamo fare...
Pereiro se viene viene a titolo definitivo.mivienedavomitare ha scritto:Se prendono Pereiro in prestito parte Sibilli che è tutto nostro..... come mai ?
Si chiacchiera, tipico di un forumBRIGANTE ha scritto:Angioletto ha scritto:BRIGANTE ha scritto:Angioletto ha scritto:Secondo me DeLuca, giocatore completamente diverso da Pereiro, non rappresenta il piano B, ma stanno lavorando ad una doppia operazione, fuori Sibilli e Favilli e dentro Pereiro e DeLuca. Se così fosse, secondo me, ne usciremmo rinforzati.
E sottolineo SE, parafrasando Mina...
Noi più che ipotesi non possiamo fare...
Speranze più che altro, augurandoci che non siano vane...
Infatti indue giocatori completamente diversiAngioletto ha scritto:Secondo me DeLuca, giocatore completamente diverso da Pereiro, non rappresenta il piano B, ma stanno lavorando ad una doppia operazione, fuori Sibilli e Favilli e dentro Pereiro e DeLuca. Se così fosse, secondo me, ne usciremmo rinforzati.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti