spacer

03/01/25 - Pedullà: "Pereiro? Non mi fa impazzire"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Highscores: 0

03/01/25 - Pedullà: "Pereiro? Non mi fa impazzire"

Messaggioda Pino » ven gen 03, 2025 12:10

Intervista al giornalista Alfredo Pedullà sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno. L'esperto di mercato ha toccato alcuni temi: "Marcandalli non ha motivo di restare al Genoa. Era accostato alla Reggiana, ma non sono andati avanti. È possibile che arrivi. Pereiro? Non mi fa impazzire. Ha grandi colpi, però poi si ferma ogni tre, quattro turni per infortunio. È discontinuo. La B deve essere fatta di giovani e non di nomi. Altrimenti fai la fine della Cremonese che spende tanto e vai al massacro. Se vedete la trafila di Pereiro, da Cagliari a Terni, non lo prende nessuno. Va al Genoa, ma il campo non lo vede. Con quali motivazioni scenderebbe in B?".

Su La Gumina: "Fa parte della gerarchia dei Pereiro, o giù di lì. Parliamo di gente che ha fatto in passato, non ha mantenuto e prova a ripartire. A gennaio, con i rischi del caso, quando provi a ripartire non è detto che accada. Io prenderei ragazzi di ventitré, ventiquattro anni anche dalla serie C. Ormai il periodo delle figurine è alle spalle". Pedullà ha rimarcato: "Arriverà un difensore Under. E qualcosa in attacco potrà cambiare perché chi non ha trovato molto spazio sta per andare via. Se hai un buon gruppo al 75 per cento e indovini un paio di operazioni, puoi giocartela sino in fondo".

Spazio alle uscite... "Maiello è stato un buon centrocampista. Fa parte del vecchio ciclo. Non mi stupirei se partisse. Il problema del Bari non è lui, ci mancherebbe. C’è una logica di lista e patrimonialità da rispettare. Non puoi prendere se prima non ti liberi di alcuni ingaggi. I posti si liberano, quando due, tre esuberi sono stati piazzati. Sgarbi andrà a giocare da qualche parte. Può essere ad Avellino. Se Favilli fosse stato bene, giocherebbe in A da tre anni. Ci sta che esca per fare spazio ad un altro attaccante".

TuttoBari
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

Panzer8

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: 03/01/25 - Pedullà: "Pereiro? Non mi fa impazzire"

Messaggioda Panzer8 » ven gen 03, 2025 13:10

Per una volta sottoscrivo ogni passaggio, in particolare sui profili giovani dalla lega pro.
Ma vorrebbe dire investire che è vocabolo sconosciuto in società (l'anno scorso era in ballo Fumagalli che poi infatti è andato a Como).
Non conosco Mercandalli, al di là dell'esistenza di un interesse del Bari, qualcuno ne può tracciare un profilo?

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda APOL » ven gen 03, 2025 17:09

Panzer8 ha scritto:Per una volta sottoscrivo ogni passaggio, in particolare sui profili giovani dalla lega pro.
Ma vorrebbe dire investire che è vocabolo sconosciuto in società (l'anno scorso era in ballo Fumagalli che poi infatti è andato a Como).
Non conosco Mercandalli, al di là dell'esistenza di un interesse del Bari, qualcuno ne può tracciare un profilo?

A cosa serve tracciare il profilo, tanto non lo prenderanno mai!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » ven gen 03, 2025 18:30

Intanto i MAGLIARI dalle cessioni con riscatto di Caprile e Folorunsho incasseranno circa 15/16milioni di €. soldi tolti al Bari . per rinforzarsi...............figgh endrocch................La multiproprieta' ....!

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » ven gen 03, 2025 18:33

discitur ha scritto:Intanto i MAGLIARI dalle cessioni con riscatto di Caprile e Folorunsho incasseranno circa 15/16milioni di €. soldi tolti al Bari . per rinforzarsi...............figgh endrocch................La multiproprieta' ....!

Eh ma sai, ha detto Giggino che Bari e Napule sono due piattaforme diverse: 'm brond g la dess la piattafòrm, l murtàcc ca tén!

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » sab gen 04, 2025 0:01

Se Favilli fosse stato bene, giocherebbe in A da tre anni. Ci sta che esca per fare spazio ad un altro attaccante.
E poi ha fatto il permaloso quando qualcuno ad agosto gli chiese come mai fosse sempre infortunato
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

heretico

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda heretico » sab gen 04, 2025 17:53

Io prenderei lo svincolato Bilal Bari

Immagine

https://it.wikipedia.org/wiki/Bilal_Bari

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » sab gen 04, 2025 19:05

heretico ha scritto:Io prenderei lo svincolato Bilal Bari

Immagine

https://it.wikipedia.org/wiki/Bilal_Bari

Sempre forza Bari :lol:

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda red_roby » dom gen 05, 2025 9:44

discitur ha scritto:Intanto i MAGLIARI dalle cessioni con riscatto di Caprile e Folorunsho incasseranno circa 15/16milioni di €. soldi tolti al Bari . per rinforzarsi...............figgh endrocch................La multiproprieta' ....!

vedi che folorusho non è MAI STATO DEL BARI, il suo cartellino è SEMPRE STATO DEL NAPOLI!
ALLahSS U BBar

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » dom gen 05, 2025 11:40

red_roby ha scritto:

vedi che folorusho non è MAI STATO DEL BARI, il suo cartellino è SEMPRE STATO DEL NAPOLI!
Verissimo, però é un investimento che avrebbero dovuto fare per il Bari, in un occasione Luigi disse che lo aveva acquistato il Napoli perché i bilanci di una squadra di lega pro non lo permettevano. É bello dire che i bilanci sono sempre in rosso quando non si è mai fatto nessun investimento per far plusvalenze

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 03/01/25 - Pedullà:

Messaggioda PINOBARI » dom gen 05, 2025 12:46

grande fratello ha scritto:
red_roby ha scritto:

Verissimo, però é un investimento che avrebbero dovuto fare per il Bari, in un occasione Luigi disse che lo aveva acquistato il Napoli perché i bilanci di una squadra di lega pro non lo permettevano. É bello dire che i bilanci sono sempre in rosso quando non si è mai fatto nessun investimento per far plusvalenze

Vabbè, speriamo di salvarci tanto il 2028 arriverà,si spera.

savio8000

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda savio8000 » dom gen 05, 2025 15:30

Ha ragione da vendere su pereiro. Nello stile de pezswntis, che prende giocatori rotti o scommesse

bboy464

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda bboy464 » lun gen 06, 2025 11:05

Pereiro sarebbe una scommessa come lo sono Falletti e lasagna

Ti fa una partita buona e poi sparisce le 5 successive

Questi sono i giocatori che ci possiamo permettere

Se non altro è un giocatore tecnicamente bello da vedere se significa non vedere più bellomo in campo è meglio di niente

"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » lun gen 06, 2025 11:30

bboy464 ha scritto:Pereiro sarebbe una scommessa come lo sono Falletti e lasagna

Ti fa una partita buona e poi sparisce le 5 successive

Questi sono i giocatori che ci possiamo permettere

Se non altro è un giocatore tecnicamente bello da vedere se significa non vedere più bellomo in campo è meglio di niente

Non arriverà Pereiro, ma se per puro caso arrivi, sarà per sostituire Falletti che il prossimo anno tornerà alla Base

Torna a NEWS & MERCATO