|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Er gorilla ha scritto:scheidler puo servire come quarta punta ...ie na carta bon e nu bun figghje
Prestito con diritto di riscatto che ovviamente non verrĂ esercitatoGallettodacombattimento ha scritto:Io credo che Scheidler sia stato venduto .
Anche Matino giocherebbe con continuitĂ in serie c, speriamo lo faccia prestoDiamante Biancorosso ha scritto:Scheidler sta giocando a intermittenza, nemmeno nel Dender riesce a fare bene. Morachioli marcisce in panchina nella Juve Stabia, idem Achik nell' Ascoli. D'Errico in esilio.
Non sono questi i giocatori che servono.
Menzione diversa per Perrotta che fa due anni gioca con continuità in C, ma quest'anno gli è stato preferito Matino, forse perché quest' ultimo non ha mercato?
Diamante Biancorosso ha scritto:Scheidler sta giocando a intermittenza, nemmeno nel Dender riesce a fare bene. Morachioli marcisce in panchina nella Juve Stabia, idem Achik nell' Ascoli. D'Errico in esilio.
Non sono questi i giocatori che servono.
Menzione diversa per Perrotta che fa due anni gioca con continuità in C, ma quest'anno gli è stato preferito Matino, forse perché quest' ultimo non ha mercato?
Er gorilla ha scritto:qualcheduno sa informazioni sui tessersati del bari in prestito? come sta andando scheidler e altri? li possiamo riprendere a gennaio se stanno andando bene?
Sono fiducioso, possiamo sperare in un prestito qualitativamente migliore di manéMister Ventura ha scritto:Moussa Manè sempre titolare nell'Altamura come esterno destro. Può tornarci utile visto che Oliveri e Favasuli non sono di proprietà e ho i miei dubbi sul fatto che riusciranno a riscattarne anche solo uno dei due
Inviato dal mio SM-A356B utilizzando Tapatalk
Mister Ventura ha scritto:Moussa Manè sempre titolare nell'Altamura come esterno destro. Può tornarci utile visto che Oliveri e Favasuli non sono di proprietà e ho i miei dubbi sul fatto che riusciranno a riscattarne anche solo uno dei due
Inviato dal mio SM-A356B utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti