|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
BRIGANTE ha scritto:Radunovic 6 inoperoso
Pucino 5,5
Simic 5,5
Mantovani 6
Oliveri 6,5
Maiello 6,5
Maita 6
Dorval 5,5
Sibilli 6,5
Lasagna 7
Novakovich 6
Favilli 5
Favasuli 6
Falletti 6
Lella 5
Coli Saco 5
Longo 6
Diamante Biancorosso ha scritto:Radunovic 6 esente da colpe sul primo gol, sul secondo precede una sua respinta corta, forse troppo... Ma i difensori dov'erano?
preso in velocità , Simic va in difficoltà , ma non gli si puo' chiedere di fare tutto.35007 ha scritto:Diamante Biancorosso ha scritto:Radunovic 6 esente da colpe sul primo gol, sul secondo precede una sua respinta corta, forse troppo... Ma i difensori dov'erano?
Radunovic ha fatto quello che poteva ma i difensori giocavano alla belle statuine. Sarà che senza il tanto criticato Vicari la difesa oggi ha perso colpi?
Lasciamo perdere, non so chi dei due é peggioobler ha scritto:Coli Saco viene quasi sempre inserito verso la fine quandi c'e' bisgno di un giocatore piu' fisico in mezzo al campo,in effetti riesce a recuperare molti palloni anche sfruttando l'altezza ma e' di una lentezza esasperante,io preferisco comunque Bellomo a quel punto della partita
grande fratello ha scritto:Lasciamo perdere, non so chi dei due é peggioobler ha scritto:Coli Saco viene quasi sempre inserito verso la fine quandi c'e' bisgno di un giocatore piu' fisico in mezzo al campo,in effetti riesce a recuperare molti palloni anche sfruttando l'altezza ma e' di una lentezza esasperante,io preferisco comunque Bellomo a quel punto della partita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ha fatto una mazza, in quei pochi minuti che ha giocato lo ha fatto solo per se stesso, cercando numeri da circo mai riusciti. Ovviamente contro di noi ci mettono tutto l’impegno possibilediscitur ha scritto:C. CASSANO 8 bel giocatore ed e' pure di Barletta.!
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], Miky88, Rosencratz, ucignel e 120 ospiti