|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
DOC ha scritto:Quante storie. Quante chiacchiere. Abbiamo vinto? Tanto basta. Stiamo crescendo. Una squadra cambiata x 3/4. Alzi la mano chi non firmerebbe x tante altre partite come quella di oggi. Partita col fiato sospeso fino all' ultimo, con secondo tempo giocato non bene, ma con 3 punti finali. Io sono pronto a firmare. Se poi vogliamo cercare il pelo nell' uovo ... facciamolo! Basta con queste polemiche sterili. Io sono davvero stufo
OnestissmBaccariPanara ha scritto:DOC ha scritto:Quante storie. Quante chiacchiere. Abbiamo vinto? Tanto basta. Stiamo crescendo. Una squadra cambiata x 3/4. Alzi la mano chi non firmerebbe x tante altre partite come quella di oggi. Partita col fiato sospeso fino all' ultimo, con secondo tempo giocato non bene, ma con 3 punti finali. Io sono pronto a firmare. Se poi vogliamo cercare il pelo nell' uovo ... facciamolo! Basta con queste polemiche sterili. Io sono davvero stufo
Parla piano.....che i soliti 21 più doppi Nick vari, moderatori compresi, si stanno ancora domandando perché il Cittadella non abbia pareggiato. Stasera la cena di traverso. Che altrimenti a Sololagna non lo segue più nessuno
Visitano il forum: BRIGANTE, Gallettodacombattimento, Google [Bot] e 14 ospiti