Come da titolo.
Non possiamo proprio vivere sereni noi a Bari.
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Un po’ di sana ironia per molti… per pochi, un po’ di sadismo misto al trovar adepti per contestazione a costo zero da sopra il divanoriminitifabari ha scritto:La situazione è già complicata.
Sprite un topic del genere che senso ha?
BariCatanzaro1972 ha scritto:Aurelio ora doveva scomodarsi per una possibile vittoria in casa contro la penultima in classifica?...ma dai! Sta già tutto apparecchiato e dovessero sorgere problemi come due anni fa sta Gennaio. Difficile te lo ritrovi in una finale in casa che vale la A con una faccia torva e occhiali neri per un serale...che immagine orrenda!!!!!
riminitifabari ha scritto:La situazione è già complicata.
uhm l'affermazione dell'europa league me la sono persa...barilontano ha scritto:riminitifabari ha scritto:La situazione è già complicata.
Io ero uno di quelli che non comprendeva la trappola della multi-proprietà . mi illudevo che avrebbero ceduto portando il Bari velocemente in serie A con una buona Plus-Valenza.
Purtroppo i sospetti sono realtà da tempo e conferma definitiva nella conferenza stampa.
Il Rischio di Impresa = Andare troppo presto in A, prima dell'approvazione di una possibile coesistenza di una stessa proprietà in A
Come da affermazione di Luigi, il bari stabile tra tranquilla permanenza ed Europa League ( sempre che non ci finisca il Napoli)
Due squadre nel paradiso della A con diritti televisivi, pubblico e valorizzazione moltiplicata per due. Questo è il piano.
Quindi a meno di una rivolta del gruppo che vola in A contro il Business Plan Filmauro, siamo ostaggi sino al 2028 e oltre.
Questo è
1baresealyon ha scritto:uhm l'affermazione dell'europa league me la sono persa...barilontano ha scritto:riminitifabari ha scritto:La situazione è già complicata.
Io ero uno di quelli che non comprendeva la trappola della multi-proprietà . mi illudevo che avrebbero ceduto portando il Bari velocemente in serie A con una buona Plus-Valenza.
Purtroppo i sospetti sono realtà da tempo e conferma definitiva nella conferenza stampa.
Il Rischio di Impresa = Andare troppo presto in A, prima dell'approvazione di una possibile coesistenza di una stessa proprietà in A
Come da affermazione di Luigi, il bari stabile tra tranquilla permanenza ed Europa League ( sempre che non ci finisca il Napoli)
Due squadre nel paradiso della A con diritti televisivi, pubblico e valorizzazione moltiplicata per due. Questo è il piano.
Quindi a meno di una rivolta del gruppo che vola in A contro il Business Plan Filmauro, siamo ostaggi sino al 2028 e oltre.
Questo è
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Si esattoBRIGANTE ha scritto:1baresealyon ha scritto:uhm l'affermazione dell'europa league me la sono persa...barilontano ha scritto:riminitifabari ha scritto:La situazione è già complicata.
Questo è
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
In realtà Giggino stava facendo un esempio in merito alle contestazioni: se un giorno il Bari tornato in A centrasse la Conference League (non l'E.L.), e l'anno successivo "soltanto" una salvezza tranquilla, come presidente sarebbe comunque messo alla gogna...
Visitano il forum: Google [Bot], President, Torneremo_ e 126 ospiti