|
Moderatore: Pino
35007 ha scritto:Ho paura che questo l'anno prossimo ci manderà a cacare, è palesemente insoddisfatto
BRIGANTE ha scritto:Sempre che il Pappone non trovi il pretesto per farlo fuori prima...
35007 ha scritto:Sarebbero capaci quelle m.erde, l'anno scorso fu fatto fuori Mignani (allenatore che comunque non mi ha mai fatto impazzire) per i troppi pareggi. E quest'anno?
BRIGANTE ha scritto:In più Mignani accettava tutto abbastanza supinamente (almeno in apparenza), Longo invece sta parlando eccome...
stelos ha scritto:Longo parla e fa' bene ad auto tutelarsi. ADL è pericoloso,.. per perseguire i suoi scopi, oltre al resto, arriva anche a fregarsene delle carriere di allenatori e Ds!
whensundaycomes ha scritto:Credo che Longo sia uno dei migliori allenatori passati da Bari negli ultimi anni.
Bari_in_Britain ha scritto:Oramai siamo alla deriva: utilizzo del VAR completamente fuori controllo. L’azione all’origine, cioè molto tempo prima di quella che ha di fatto determinato il gol, viziata dal fuorigioco per il tacco di Pucino che rientrava. Non sono mai stato contro il VAR ma questo accanimento nel cercare il mezzo ago nel pagliaio, la lieve spinta, l’unghia di un alluce… alla fine qualcosa riesci a trovarla sempre!
Già ci sorbiamo la situazione tutt’altro che rosea della nostra squadra, dobbiamo poi riuscire a digerire queste decisioni cervellotiche ad ogni santa partita. E sempre contro, peraltro. Davvero sta diventando sempre più difficile seguire questo sport, a chi giova questo stato di cose? Ditemi voi…
E come li misuri i centimetri? E dopo aver stabilito che sono, ad esempio, 10 cm, al primo caso di 11 centimetri, uscirà qualcuno che dirà "eh ma per 1 centimetro in più... Così si ammazza il calcio..."stelos ha scritto:Bari_in_Britain ha scritto:Oramai siamo alla deriva: utilizzo del VAR completamente fuori controllo. L’azione all’origine, cioè molto tempo prima di quella che ha di fatto determinato il gol, viziata dal fuorigioco per il tacco di Pucino che rientrava. Non sono mai stato contro il VAR ma questo accanimento nel cercare il mezzo ago nel pagliaio, la lieve spinta, l’unghia di un alluce… alla fine qualcosa riesci a trovarla sempre!
Già ci sorbiamo la situazione tutt’altro che rosea della nostra squadra, dobbiamo poi riuscire a digerire queste decisioni cervellotiche ad ogni santa partita. E sempre contro, peraltro. Davvero sta diventando sempre più difficile seguire questo sport, a chi giova questo stato di cose? Ditemi voi…
È sufficiente stabilire un margine di centimetri entro il quale il fuorigioco è lecito, e si risolve tutto. Ma non lo faranno mai, e il perché è ovvio...
Mi chiedevo se qualche giocatore superdotato va in fuorigioco, se se ne accorgono...
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti