È una squadra mediocre, con tanti limiti, possiamo dire tutto ciò che vogliamo..ma questa partita è PALESEMENTE FALSATA.
È UNO SCHIFO ANNULLARE UN GOL PER UN FUORIGIOCO DEL GENERE. QUESTO NON È CALCIO, QUESTA È MALAFEDE!
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Maglia e Città ha scritto:Il campionato in sé è falsato perché vi partecipa una squadra che non può vincere da statuto.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Maglia e Città ha scritto:Il campionato in sé è falsato perché vi partecipa una squadra che non può vincere da statuto.
ma non puo' aspettare la salvezza matematica almeno?????ilducadellasud ha scritto:non ho mai visto una cosa simile... direi che è il caso di non seguire piu le partite il pappone paga gli arbitri per andarci contro
Pier01 ha scritto:Maglia e Città ha scritto:Il campionato in sé è falsato perché vi partecipa una squadra che non può vincere da statuto.
Uno schifopassionebiancorossa ha scritto:È una squadra mediocre, con tanti limiti, possiamo dire tutto ciò che vogliamo..ma questa partita è PALESEMENTE FALSATA.
È UNO SCHIFO ANNULLARE UN GOL PER UN FUORIGIOCO DEL GENERE. QUESTO NON È CALCIO, QUESTA È MALAFEDE!
passionebiancorossa ha scritto:È una squadra mediocre, con tanti limiti, possiamo dire tutto ciò che vogliamo..ma questa partita è PALESEMENTE FALSATA.
belluzzi ha scritto:Non volendo andare in A si rischia poi seriamente di andare in C
ma il goal e' quando la palla supera la linea o no? perché non ha visto una palla di mezzo metro dentro?TONI 89 ha scritto:passionebiancorossa ha scritto:È una squadra mediocre, con tanti limiti, possiamo dire tutto ciò che vogliamo..ma questa partita è PALESEMENTE FALSATA.
È fuorigioco anche di un millimetro ormai grazie al VAR, mettetevi l’anima in pace. Piuttosto, chiedetevi perché giochiamo in maniera orrenda da un mese almeno.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti