|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
viafiorino ha scritto:I Doriani,la stragrande maggioranza, tengono a noi come io tengo allo scarafaggio che esce dal tombino di fronte a casa
thecrap ha scritto:viafiorino ha scritto:I Doriani,la stragrande maggioranza, tengono a noi come io tengo allo scarafaggio che esce dal tombino di fronte a casa
Ma che ne sai tu?
Ho vissuto a genova quasi 8 anni e ho frequentato la gradinata sud…è inutile anche che io ti dica come sono stato accolto e trattato.
I genovesi sono diversi dai salernitani e dai reggini. Hanno un modo diverso di dimostrare affetto e amicizia e tu, da quello che scrivi, non sai niente…
viafiorino ha scritto:Marco
Lele degli UTC aveva (.ha ) il cognome che inizia con T ???
Se è lui, brava persona..
In ogni caso io non voglio fare assolutamente la gara a chi "ce l'ha più lungo" con nessuno, o a chi è più tifoso degli altri, prova ne è che non MAI preso posizione sulla questione "abbonamento si, abbonamento no" ma voglio fare presente all' amico " the crap " che "quello che non sa niente " era presente a Genova, contro la Samp nell'annata '89 -'90 ( pareggio 0 a 0 ) e nel campionato di A '85 -86 (seconda giornata, 2 a 0 per loro)
tony manero ha scritto:Mi intrometto solo per dire che, senza nessuna polemica verso il sito e i suoi utenti, visti anche i soliti e ricorrenti avvilenti argomenti del Bari di oggi, dopo tanti anni di tifo e frequentazione del forum , le letture degli aneddoti ed episodi di tifo passato, tra gemellaggi rivalità viaggi incroci ecc , restano veramente l’unica cosa sempre interessante da leggere
35007 ha scritto:viafiorino ha scritto:Marco
Lele degli UTC aveva (.ha ) il cognome che inizia con T ???
Se è lui, brava persona..
In ogni caso io non voglio fare assolutamente la gara a chi "ce l'ha più lungo" con nessuno, o a chi è più tifoso degli altri, prova ne è che non MAI preso posizione sulla questione "abbonamento si, abbonamento no" ma voglio fare presente all' amico " the crap " che "quello che non sa niente " era presente a Genova, contro la Samp nell'annata '89 -'90 ( pareggio 0 a 0 ) e nel campionato di A '85 -86 (seconda giornata, 2 a 0 per loro)
Alessandro sinceramente non ricordo, sono passati tanti anni e visto che si parla di lui ti racconto come lo conobbi.
Quando vivevo a Bologna per due anni di seguito ho viaggiato in treno con i doriani (diretti a lecce) per scendere durante il periodo natalizio, la prima volta fu da ridere. Arriva il treno ed era stracolmo di doriani, alcuni scendono e buttarono giù per le scale un bolognese che gli gridò qualcosa (tra felsinei e doriani non scorre buon sangue). Allorché iniziai a temere il peggio perché fecero esplodere alcuni petardi, per fortuna avevo una sciarpa del Bari nello zaino e per evitare che mi scambiassero per un bolognese la tirai fuori e la mostrai davanti a tutti. Mi accolsero alla grande e mi invitarono a bere con loro e già da lì mi resi conto che anche tra loro c'erano alcuni contrari al gemellaggio. Un tizio si mise a gridare per il corridoio dicendo "non me ne frega un kazzo se siamo loro amici, solo Doria tutto il resto è m.erda" cercarono di calmarlo ma fu inutile. Gli dissi che non ci sarebbero stati problemi e che mi sarei seduto nel mio scompartimento perché avevo già prenotato il posto, nonostante tutto ogni tanto mandavano qualcuno da me per offrimi un paio di birre.
La seconda volta invece mi organizzai meglio, non comprai il biglietto perché sapevo che i doriani sarebbero scesi nuovamente in treno e, visto che già conoscevo alcuni di loro che scrivevano sul sito vivereultras, ci vedemmo una volta arrivati a Bologna e quella sera conobbi Lele che mi lasciò anche il suo numero di telefono.
Ci rivedemmo dopo alcuni mesi per un Bologna Sampdoria e comprò due biglietti, per me e per un altro membro della Bologna Presente...davvero una cara persona.
Ritornando in tema, non conosco the crap, non so quanti anni abbia e non mi permetto di giudicarlo, però in effetti poteva evitare di scrivere determinate cose...soprattutto quando non si conosce l'altro interlocutore
Non credo che l' utente "the crap" sia giovanissimo, visto la sua data di iscrizione, in ogni caso io non porterò mai rancore a nessuno di quelli che scrivono sul Sito, purché siano tifosi del Bari e SOLO del BARI..ed in ogni caso, i messaggi scritti in maniera cosi " fredda ", di certo, non aiutano..per me la questione è chiusa
Il capo degli UTC che ricordavo io si chiamava (chiama) Enzo Tir****
Ma, probabilmente, erano davvero altri tempi
Personalmente ( sottolineo ) a me il gemellaggio coi Doriani non è stato mai molto gradito perché ricordo, dopo un Sampdoria Bari a Genova anni 80, aver udito frasi, dopo l'uscita dallo Stadio, tipo
"Posso capire l'amicizia coi Verona, ma con questi Africani perché???" ( ovviamente gli Africani eravamo noi )
Hanno un gemellaggio (questo si) molto sentito coi Verona..potrebbe bastare questo per farmeli stare sulle balle, ma sono sempre opinioni personali
Credo che nessuno cercherà di avvisare i Moderatori
Qualche utente abbastanza "esperto" ha dimostrato di apprezzare molto questi racconti di "vita vissuta", ed anche se, probabilmente, siamo O.T., verremo perdonati
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti