spacer

Next gen, il progetto entra nel vivo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

sv22

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Next gen, il progetto entra nel vivo

Messaggioda sv22 » sab ago 31, 2024 14:03

A chi ancora si chiede che senso ha questo modo di gestire.
Partiamo dalle famose parole di Aurelio e capiamo tutta la questione.
Valorizzare i giovani del Napoli facendoli giocare in un campionato tosto ed in un ambiente moooolto formativo e creare Plusvalenza.
Tutto ciò si realizza esattamente come hanno fatto tra lo scorso anno e questo.
In che modo?
Ecco:
- Pochi, pochissimi giocatori veri di proprietà così da non avere costi fissi (vedasi infatti tutte le cessioni)
- Tanti giocatori nella media della categoria presi in prestito così da pagare ingaggi bassi e assicurarsi la permanenza in B
- Visto il livello non eccelso dei "giocatori veri" c'è molta possibilità di sfruttare i giovani del Napoli e farli giocare così da crescere.

In tutto questo hai speso pochissimo ed hai una città che comunque segue e finanzia il tuo progetto imprenditoriale.
Ora è tutto chiaro? Serve altro per capire che tutto questo non ci appartiene? Che DOBBIAMO SMETTERE di seguire questo schifo fatto a nostre spese?
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

Gallettodacombattimento

Biancorosso
Biancorosso

Re: Next gen, il progetto entra nel vivo

Messaggioda Gallettodacombattimento » sab ago 31, 2024 14:05

sv22 ha scritto:A chi ancora si chiede che senso ha questo modo di gestire.
Partiamo dalle famose parole di Aurelio e capiamo tutta la questione.
Valorizzare i giovani del Napoli facendoli giocare in un campionato tosto ed in un ambiente moooolto formativo e creare Plusvalenza.
Tutto ciò si realizza esattamente come hanno fatto tra lo scorso anno e questo.
In che modo?
Ecco:
- Pochi, pochissimi giocatori veri di proprietà così da non avere costi fissi (vedasi infatti tutte le cessioni)
- Tanti giocatori nella media della categoria presi in prestito così da pagare ingaggi bassi e assicurarsi la permanenza in B
- Visto il livello non eccelso dei "giocatori veri" c'è molta possibilità di sfruttare i giovani del Napoli e farli giocare così da crescere.

In tutto questo hai speso pochissimo ed hai una città che comunque segue e finanzia il tuo progetto imprenditoriale.
Ora è tutto chiaro? Serve altro per capire che tutto questo non ci appartiene? Che DOBBIAMO SMETTERE di seguire questo schifo fatto a nostre spese?

Come darti torto ?

Wl'Assassina!!!

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Wl'Assassina!!! » sab ago 31, 2024 14:20

Eppure c'è ancora chi lo fa (in male fede!).

elfo

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda elfo » sab ago 31, 2024 14:40

La Bari si segue, e si seguiva, e si seguirà. Finché qualcuno non avrà la forza economica di rilevare la proprietà. De Laurentiis fotte sega, mi è indifferente. Io tifo per la maglia, per appartenenza alla mia città, non per sopraffare le altre squadre. Sennò smetto di seguire il calcio.

Noi siamo falliti due volte in due anni. Fine.
"Le grandi squadre non devono temere per i loro posti nella parte superiore della tabella, non quest'anno comunque" (cit.)

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda APOL » sab ago 31, 2024 14:56

elfo ha scritto:La Bari si segue, e si seguiva, e si seguirà. Finché qualcuno non avrà la forza economica di rilevare la proprietà. De Laurentiis fotte sega, mi è indifferente. Io tifo per la maglia, per appartenenza alla mia città, non per sopraffare le altre squadre. Sennò smetto di seguire il calcio.

Ricordati di " lavare la maglia" qualche volta !

Vincere

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Vincere » sab ago 31, 2024 15:53

Sbattere la testa contro il muro non serve. Ti fai male e il muro non si rompe. Decaro prese una decisione e quella sarà fino alla fine. Non c'è modo di cambiare le cose. Diamoci una calmata, chi vuole segua la squadra chi non vuole faccia altro senza critiche e isterismi superflui. Non dimentichiamo mai che trattasi di gioco!

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda popolo » sab ago 31, 2024 16:00

Quanti sono i ragazzi del Napoli quest’anno?

mazzacun

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 1

Messaggioda mazzacun » sab ago 31, 2024 16:11

Vincere ha scritto:Sbattere la testa contro il muro non serve. Ti fai male e il muro non si rompe. Decaro prese una decisione e quella sarà fino alla fine. Non c'è modo di cambiare le cose. Diamoci una calmata, chi vuole segua la squadra chi non vuole faccia altro senza critiche e isterismi superflui. Non dimentichiamo mai che trattasi di gioco!

In realtà trattasi di neoliberismo: pochi padroni che fanno ciò che vogliono.
Se viene uno a comprare una fabbrica e poi cambia le cose, licenzia i dipendenti, delocalizza, ecc., per loro è un gioco ma per noi è un posto di lavoro.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

savio8000

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda savio8000 » sab ago 31, 2024 16:21

Hanno detto che prima delle partite non ci sarà più il nostro inno, ma napulè 1000 culur...

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda belluzzi » sab ago 31, 2024 16:40

Hai fatto 1 ottima disanima, dettagliata e scritta bene.
L'unica cosa errata è il mantenimento della B.
Questa squadra va dritta in serie C

fattoabari

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda fattoabari » sab ago 31, 2024 16:46

elfo ha scritto:La Bari si segue, e si seguiva, e si seguirà. Finché qualcuno non avrà la forza economica di rilevare la proprietà. De Laurentiis fotte sega, mi è indifferente. Io tifo per la maglia, per appartenenza alla mia città, non per sopraffare le altre squadre. Sennò smetto di seguire il calcio.

Chi promulga queste argomentazioni e ripete che siamo il napoli B fa il gioco di chi ci vuole male.
NOI SIAMO IL BARI E QUESTA È LA NOSTRA SQUADRA.

savio8000

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda savio8000 » sab ago 31, 2024 17:01

Chi la pensa così, fa il gioco dei De pezzentis. Nn c'è squadra, non c'è maglia biancorossa, hanno violentato la nostra passione, hanno sputato sulla nostra maglia. Via i napoletani forestieri

fattoabari

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda fattoabari » sab ago 31, 2024 17:03

savio8000 ha scritto:

Chi la pensa così, fa il gioco dei De pezzentis. Nn c'è squadra, non c'è maglia biancorossa, hanno violentato la nostra passione, hanno sputato sulla nostra maglia. Via i napoletani forestieri

Quindi ti arrendi, ti giri, te ne vai e lasci campo libero ai Dela, complimenti.
P.S. che squadra tifi ora?
E perché scrivi su questo forum di tifosi del Bari?

elfo

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda elfo » lun set 02, 2024 17:59

Brocchi che siano, con noi dietro saranno meno brocchi. Per le mamme e le squadre bone, chiedete alla Barilla. Qua Casillo e Divella stanno.
"Le grandi squadre non devono temere per i loro posti nella parte superiore della tabella, non quest'anno comunque" (cit.)

Luca 79

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Luca 79 » lun set 02, 2024 21:50

L'importante è che la smettiamo di dire "no al calcio moderno" se poi decidiamo di finanziarlo perché non si riesce a stare lontani dallo stadio per un po'.

Prossimo

Torna a LA BARI