spacer

08/07/24 - Le ultime dichiarazioni di De Laurentiis

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Highscores: 0

08/07/24 - Le ultime dichiarazioni di De Laurentiis

Messaggioda Pino » lun lug 08, 2024 11:58

Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Re: 08/07/24 - Le ultime dichiarazioni di De Laurentiis

Messaggioda Pino » lun lug 08, 2024 12:05

A febbraio 2023, vista la posizione del Bari in classifica, qualcosa era cambiato nella volontà del gruppo Casillo: sembravano intenzionati a entrare nel calcio in maniera attiva e non soltanto con una sponsorizzazione. É stata avanzata, infatti, una proposta alla famiglia De Laurentiis tra i 55 e i 60 milioni di euro, rigettata al mittente però dalla Filmauro che chiedeva circa il doppio.

Da quel momento in poi rapporti non sono stati più idilliaci tra le parti, tant’è che a fine anno (secondo piano triennale di sponsorizzazione, ndr) potrebbe chiudersi il rapporto di sponsorizzazione tra le parti senza rinnovo.

Davide ABrescia

viadabariimatarrese

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda viadabariimatarrese » lun lug 08, 2024 12:16

Le dichiarazioni di Dela aiutano la defecazione pomeridiana

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » lun lug 08, 2024 12:18

Casillo ha detto pubblicamente che NON GLIENE FOTTE NIENTE DI ACQUISTARE LA SOCIETÀ.

Si limitano a fare lo sponsor, allestire le salette per far mangiare alla striscia i personaggi importanti e ovviamente trarre un ritorno di immagine.

Speriamo in un fondo americano che porti sponsor americani e stranieri che dai baresi arrivano solo delusioni

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » lun lug 08, 2024 12:28

Parla LDL: «Sono molto felice dell’arrivo del dottor Gandolfi, l’ennesimo imprenditore che ha creduto nuovamente in questo progetto, con cui avremo il piacere nei prossimi due anni di ricostruire la nostra ‘identità culturale e commerciale. Abbiamo progetti nazionali e internazionali, vogliamo essere insieme creativi. Sono molto contento che la famiglia Casillo c’è stata sempre vicino, oltre ai tanti rinnovi di sponsor che dimostra la nostra solidità imprenditoriale. Felici di avere anche MV Line con noi, altro sponsor a noi caro».

De Laurentiis parla delle maglie: «Siamo partiti da un’identità locale e culturale della città. Siamo partiti dal mosaico di Timoteo che si trova sotto la cattedrale per il tema del mare e delle onde. La terza maglia è ispirata alla ladra d’argento dell’altare del patrocinio della Basilica di San Nicola».

LDL: «Stamattina abbiamo fatto una riunione. Stiamo cercando di accelerare per altri 3-4 giocatori per il ritiro. Tra oggi domani e dopodomani vogliamo chiudere per dare a Longo una squadra più completa. Il mercato però si è complicato, vedo cifre folli in giro con stipendi da Serie A».

De Laurentiis commenta le parole di Polito: «L’altra volta ho parlato più di gruppo che i singoli. Parlo di Polito, come altri. Ci sono momenti dove professionalmente è normale che ci si separa. Credo che lui arrivando in un’altra città, dopo aver vissuto un anno difficile, ha cercato di autocelebrarsi e ritrovare un po’ d’identità. Qualcuno ci sarà rimasto male, poi però alla fine si è tutti artefici: dal magazziniere e il fisioterapista al presidente stesso».

L’obiettivo del Bari: «Gli investimenti costano, soprattutto quest’anno che ci saranno meno diritti televisivi. Il lavoro vero lo devono fare il direttore sportivo insieme a Di Cesare».

Su Partipilo: «Mi piace, vedremo. Al momento costa molto poi vedremo».

IL TUFO

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda IL TUFO » lun lug 08, 2024 13:00

Buono solo a presentare le nuove maglie,ogni nuova stagione, per il resto si potrebbe mettere un cartonato con le sue sembianze non cambierebbe nulla,un venditore di fumo!
Piero.....
Vive!

Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

maestrobarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda maestrobarese » lun lug 08, 2024 13:31

Nemmeno un euro

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » lun lug 08, 2024 13:43

Pino ha scritto:Immagine

Cos'è la Seria A?

E cosa vuol dire "vorrei dire di più"?

L'uso del condizionale, senza il congiuntivo, serve solo per attenuare il tono perentorio dell'indicativo.

"Vorrei un caffè" è semanticamente uguale a "voglio un caffè", solo più cortese.

"Vorrei trombare come peronitrequarti" è semanticamente uguale a "voglio imitare peronitrequarti", ma attenua il senso di irrealtà.

Esattamente "vorrei dire di più" che stracazzo vuol dire? È lui l'amministratore unico. Cosa gli impedisce di fare ciò che desidera?
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BaccariPanara

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BaccariPanara » lun lug 08, 2024 13:52

Pino ha scritto:A febbraio 2023, vista la posizione del Bari in classifica, qualcosa era cambiato nella volontà del gruppo Casillo: sembravano intenzionati a entrare nel calcio in maniera attiva e non soltanto con una sponsorizzazione. É stata avanzata, infatti, una proposta alla famiglia De Laurentiis tra i 55 e i 60 milioni di euro, rigettata al mittente però dalla Filmauro che chiedeva circa il doppio.

Da quel momento in poi rapporti non sono stati più idilliaci tra le parti, tant’è che a fine anno (secondo piano triennale di sponsorizzazione, ndr) potrebbe chiudersi il rapporto di sponsorizzazione tra le parti senza rinnovo.

Davide ABrescia

Scusa Pino. Non voglio assolutamente contestare le tue fonti, ma le mie fanno di questa narrazione una fake. Non c'è mai stata la volontà dei Casillo ad entrare. Solo contatti pur parler si dice. Addirittura un loro cliente trovava esagerati 100 000 euro! Si tratta di confidenze molto personali! Posso solo sperare nella credibilità che ho in questo social! La verità è che nessuno vuole investire in questa squadra. Io il perché non lo so. Posso solo dire la mia: le grandi città hanno grandi aspettative. Per cui qualunque imprenditore non grande abbastanza non potrà mai soddisfare le ambizioni ( legittime) dei suoi tifosi. Chiunque non è disposto a investire i 100.000.000 (che a quanto pare sono il capitale necessario a fare una grande squadra ) non vuole rischiare di essere "crocefisso" in caso di mancato successo. Dalle nostre parti dopo Matarrese il massimo investitore tranne De Laurentis ha portato non più di 4.000. 000 e manco suoi! L'amara veritá è questa. Leggetela come volete.
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » lun lug 08, 2024 14:50

Davide Abrescia lavora per Sky.
Non credo racconti fake.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » lun lug 08, 2024 14:53

La nuova stagione del Bari è prossima ad iniziare: quest'oggi il presidente Luigi De Laurentiis ha aperto le danze con una conferenza stampa che, tenuta alla vigilia del ritiro, è servita a tracciare i programmi della società in vista del mercato e del campionato che sarà. Di seguito le dichiarazioni del numero uno biancorosso.

Sulle strategie per il mercato: "Ho già parlato nell'ultima conferenza di investimenti uguali a quelli dell'anno scorso. Non è facile prendere certi impegni dal punto di vista economico. Il lavoro lo devono fare il direttore sportivo e Valerio Di Cesare, centrando i giusti obiettivi e sperando di evitare gli infortuni della passata stagione.

Su Partipilo: "Sul mercato ora tutti credono di essere delle Ferrari, poi con il passare delle settimane scendono dal piedistallo".

Sulla scelta di Raffaele Bianco come responsabile del settore giovanile: "Abbiamo deciso di fare molti cambiamenti. Il settore giovanile richiede responsabilità importanti. Valerio Di Cesare è motivato a seguire anche il settore giovanile e lo stesso Bianco ha voluto prendere in mano il settore giovanile. Con la sua credibilità di ex giocatore darà linfa vitale nuova. Voglio anche fare i miei ringraziamenti a Giampaolo, Di Bari e Di Leo, una compagine che è salita a bordo quando la nave era in mari pericolosissimi. Anche loro hanno fatto un gran lavoro".

Sulla primavera: "Passerà a Di Leo che era già in grande ascesa. A Giampaolo sono state fatte altre prospettive. Non so ancora cosa deciderà di fare. Ma a lui vanno i nostri ringraziamenti".

Ancora sul mercato e la possibilità di trovare nuovi profili per il ritiro: "Ho parlato di 3-4 che sono in dirittura d'arrivo. Poi se ci saranno dei ritardi dal punto di vista degli agenti e delle altre società, io non lo posso sapere. Mi auguro che questi profili arrivino tra mercoledì e giovedì, al massimo venerdì. Alcuni calciatori hanno richieste folli per il mercato della Serie B. Sicuramente aspiriamo a una punta dal nome importante".

Su Maita, non presente alla presentazione delle maglie: "Ci faceva piacere avere Maiello qui, dopo la stagione sfortunata. Sono solo casualità".

Su Longo e Magalini: "E' una persona molto concreta, con una bella presenza e un bel piglio. Poi chiaramente ci vogliono i fatti, ma lui è molto motivato e molto coinvolto nelle scelte di mercato. Uno degli aspetti che più mi ha convinto di Magalini è il fatto che lui non vedesse l'ora di lavorare con Di Cesare, sia perché lo ha avuto come calciatore, sia perché sapeva chi è Valerio. L'impegno è massimo e per Di Cesare, seguire uno come Magalini, è una rampa di lancio. Lui, per altro, conosce tutti i suoi ex compagni".

Sulla possibilità dell'ingresso di un socio di minoranza: "Assolutamente sì. Anche perché se non cambia la norma bisognerà arrivare per forza a quel punto".

TuttoBari

u'pregamuert

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda u'pregamuert » lun lug 08, 2024 15:09

saverio67 ha scritto:
Pino ha scritto:Immagine

Cos'è la Seria A?

E cosa vuol dire "vorrei dire di più"?

L'uso del condizionale, senza il congiuntivo, serve solo per attenuare il tono perentorio dell'indicativo.

"Vorrei un caffè" è semanticamente uguale a "voglio un caffè", solo più cortese.

"Vorrei trombare come peronitrequarti" è semanticamente uguale a "voglio imitare peronitrequarti", ma attenua il senso di irrealtà.

Esattamente "vorrei dire di più" che stracazzo vuol dire? È lui l'amministratore unico. Cosa gli impedisce di fare ciò che desidera?

loro sanno benissimo cos è la seria a con l'altra squadra solo che questa serve per altre finalità

Panzer8

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Panzer8 » lun lug 08, 2024 15:10

Pino ha scritto:Davide Abrescia lavora per Sky.
Non credo racconti fake.

Certamente avra'avuto una fonte affidabile ma ha disegnato uno scenario, quello della separazione dei Casillo dalla Proprietà, smentito dai fatti visto che oggi l'unione mi è sembrata più salda che mai. Spero solo che si stia lavorando comunque all'ingresso di un nuovo socio e che sul punto le parole odierne non siano una presa in giro,credo che la permanenza dei De La in minoranza nel 2028 sia un'ipotesi verosimile in quanto non credo che sia vietata dalle norme.

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » lun lug 08, 2024 15:13

Panzer8 ha scritto:Certamente avra'avuto una fonte affidabile ma ha disegnato uno scenario, quello della separazione dei Casillo dalla Proprietà, smentito dai fatti visto che oggi l'unione mi è sembrata più salda che mai. Spero solo che si stia lavorando comunque all'ingresso di un nuovo socio e che sul punto le parole odierne non siano una presa in giro,credo che la permanenza dei De La in minoranza nel 2028 sia un'ipotesi verosimile in quanto non credo che sia vietata dalle norme.

ad oggi e' vietata nella norma italiana della figc.

quella di quote minime di partexipazione era un'ipotesi uefa, ma qst anno useranno dei blind trust
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

c' caus

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda c' caus » lun lug 08, 2024 15:35

1baresealyon ha scritto:ad oggi e' vietata nella norma italiana della figc.

quella di quote minime di partexipazione era un'ipotesi uefa, ma qst anno useranno dei blind trust

Il solito polverone per confondere le menti sulla proprietà e le sue prospettive. Oltre alle chiacchiere a vuoto sul mercato, fatti zero. Direi che l'osservazione più significativa è che Longo è di bella presenza.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO