![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Ubares92 ha scritto:SCIAT A FA L CHINOTT.
Siete la feccia della Puglia. A Lecce imprenditori salentini di medio basso livello riescono a tenere il club fisso in serie A.
Voi luridi miliardari doppiofedisti siete la feccia. Vi schifo
Zio Nicola esci i soldiperonitrequarti ha scritto:Si sentiva il bisogno di aprire un topic del genere.
Ma al mare proprio no?
biancorossoeavast ha scritto:Non credo che i De La sarebbero disposti a farsi comandare da altri , credo che a loro stia bene così. A Lecce è un insieme di imprenditori come poteva succedere da noi con la cordata barese che successivamente avrebbe potuto fare entrare in società nuove risorse più potenti economicamente proprio come fatto in Salento
Miliardari in euro, immaginoglaber ha scritto:Noi miliardari siamo offesi e quereleremo l’utende
glaber ha scritto:Noi miliardari siamo offesi e quereleremo l’utende
discitur ha scritto:Ubares92 ha scritto:SCIAT A FA L CHINOTT.
Siete la feccia della Puglia. A Lecce imprenditori salentini di medio basso livello riescono a tenere il club fisso in serie A.
Voi luridi miliardari doppiofedisti siete la feccia. Vi schifo
Sono solo degli speculatori. Prendi i Casillo a Poggio franco hanno abbattuto un rudere e De Caro gli ha concesso di costruire ben 280 appartamenti.... Inoltre hanno pure usufruito del 110% ed agli acquirenti gli fa firmare anche clausola capestro. Questi sono i Casillo sponsor del vile napolecano. Comprando le putride magliette la gente gli fa pure la pubblicità. Afssc Bari, non sei la mia squadra.....
Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)