spacer

Polito su tb

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

passionebiancorossa

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Polito su tb

Messaggioda passionebiancorossa » lun nov 20, 2023 9:10

Come era lecito aspettarsi nessuna novità, solite parole.
Una cosa è ancora più chiara, casomai ce ne fosse ancora bisogno: obiettivi quest'anno non ce ne sono.
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King

pastepsidd

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Polito su tb

Messaggioda pastepsidd » lun nov 20, 2023 9:48

L'unico obiettivo è un campionato senza infamia e senza lode, al massimo puntando a fare un incasso nei pleiloff.

Phantomas

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Phantomas » lun nov 20, 2023 10:01

Siamo già ai titoli finali della stagione 2023/2024
Polito le tue chiacchiere di questa estate sulle potenzialità della squadra oramai sono un lontano ricordo.
Questi pensano di prenderci in giro fino al 2028.
La strada per Napoli è sempre aperta... VIA DA BARI E FINE DELLA MULTIPROPRIETA' :gangster:

firefox

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda firefox » lun nov 20, 2023 10:10

quest'anno è come l'anno di Auteri, a gennaio non ci sarà nulla solo qualche scambio...... non illudiamoci.....

RADUCIOIU

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda RADUCIOIU » lun nov 20, 2023 11:13

Bravi
non ILLUDETEVI

Rosencratz

Moderatore
Moderatore

Messaggioda Rosencratz » lun nov 20, 2023 11:30

Quindi la squadra non é piú forte dell'anno scorso?
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » lun nov 20, 2023 11:49

L'obiettivo è sempre stato solo uno. Salire in A investendo il meno possibile per ricavare più guadagno possibile dalla cessione del club...non capisco cosa voglia sentirsi dire la gente, è inutile lamentarsi ad ogni dichiarazione di facciata che fanno (cosa che fanno tutti quelli che lavorano nel calcio, parlano tutti a vuoto o con frasi fatte).

Inutile sperare che questa società spenda 30-40 milioni all'anno come Parma Palermo e compagnia..questi siamo

bboy464

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda bboy464 » lun nov 20, 2023 12:15

Ubares92 ha scritto:L'obiettivo è sempre stato solo uno. Salire in A investendo il meno possibile per ricavare più guadagno possibile dalla cessione del club...non capisco cosa voglia sentirsi dire la gente, è inutile lamentarsi ad ogni dichiarazione di facciata che fanno (cosa che fanno tutti quelli che lavorano nel calcio, parlano tutti a vuoto o con frasi fatte).

Inutile sperare che questa società spenda 30-40 milioni all'anno come Parma Palermo e compagnia..questi siamo

Ok tutto ma neanche le prese per il culo, ancora che tenta di farci credere che prende i giocatori in prestito per poi poterli riscattare l anno dopo (in 3 anni ha riscattato solo cheddira lasciando 50% al parma, benedetti l hanno lasciato alla sampdoria per non uscire 700k a gennaio) però guardacaso pucino si sono affrettati subito a rinnovarlo

io posso anche accettare che mi si dica in faccia che soldi non ne vogliono tirare fuori e non ne tireranno, ma non accetto che facciano passare tutto questo come strategie di mercato complesse che noi poveri mortali non riusciamo a capire quando si tratta di pura spendig review
Ultima modifica di bboy464 il lun nov 20, 2023 13:14, modificato 2 volte in totale.
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman

Bari(080)

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Bari(080) » lun nov 20, 2023 12:23

Le prese per il culo continuano... fino a quando potremo sopportarle???
...faremo qualsia cosa per i'Bari...

biancorossoeavast

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda biancorossoeavast » lun nov 20, 2023 12:31

Come dicevano in un altro post, LASCIAMOLI SOLI!
tanto non capirai...

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda irpic90 » lun nov 20, 2023 12:45

Io sostengo la squadra a prescindere.

Xavier

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Xavier » lun nov 20, 2023 13:05

lo schifo vero

Marcotello

Fedelissimo
Fedelissimo

Polito su tb

Messaggioda Marcotello » lun nov 20, 2023 13:15

Allo stato attuale delle cose:
- Brenno dovrebbe essere riscattato;
- Frabotta NON dovrebbe essere riscattato;
- Farroni NON dovrebbe essere riscattato;
- Koutsoupias è in prestito SECCO;
- Edjouma NON dovrebbe essere riscattato;
- Acampora dovrebbe essere riscattato;
- Aramu NON dovrebbe essere essere riscattato;
- Nasti dovrebbe essere CONTRORISCATTATO dal Milan;
- Diaw potrebbe essere riscattato;
- Sibilli dovrebbe essere riscattato.

Insomma nella migliore delle ipotesi (ad oggi) potrebbero fare parte della rosa della prossima stagione i soli: Brenno, Acampora; Diaw e Sibilli.
cui si aggiungerebbero Pissardo, Pucino, Vicari, Matino, Zuzek, Ricci, Bellomo, Maita, Dorval, Maiello, Menez, Achik e Morachioli. Insomma un totale di circa 17 calciatori.
Considerando che una rosa è costituita da circa 25 calciatori, vorrebbe dire che il prossimo anno dovrebbero arrivare 8 giocatori buoni (ma buoni buoni buoni) se davvero vorrai puntare alla A diretta.

È ovvio che il mio ragionamento è più che prematuro e mi auguro che qualche altro tassello di spessore arrivi a gennaio in modo da dover puntellare a giugno la squadra con pochi elementi, ma di indiscutibile valore…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

viadabariimatarrese

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda viadabariimatarrese » lun nov 20, 2023 13:29

Nulla di nuovo, Polito si conferma un arrogante e cafone che non ammette i propri errori

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda nik » lun nov 20, 2023 13:52

Marcotello ha scritto:Allo stato attuale delle cose:
- Brenno dovrebbe essere riscattato;
- Frabotta NON dovrebbe essere riscattato;
- Farroni NON dovrebbe essere riscattato;
- Koutsoupias è in prestito SECCO;
- Edjouma NON dovrebbe essere riscattato;
- Acampora dovrebbe essere riscattato;
- Aramu NON dovrebbe essere essere riscattato;
- Nasti dovrebbe essere CONTRORISCATTATO dal Milan;
- Diaw potrebbe essere riscattato;
- Sibilli dovrebbe essere riscattato.

Insomma nella migliore delle ipotesi (ad oggi) potrebbero fare parte della rosa della prossima stagione i soli: Brenno, Acampora; Diaw e Sibilli.
cui si aggiungerebbero Pissardo, Pucino, Vicari, Matino, Zuzek, Ricci, Bellomo, Maita, Dorval, Maiello, Menez, Achik e Morachioli. Insomma un totale di circa 17 calciatori.
Considerando che una rosa è costituita da circa 25 calciatori, vorrebbe dire che il prossimo anno dovrebbero arrivare 8 giocatori buoni (ma buoni buoni buoni) se davvero vorrai puntare alla A diretta.

È ovvio che il mio ragionamento è più che prematuro e mi auguro che qualche altro tassello di spessore arrivi a gennaio in modo da dover puntellare a giugno la squadra con pochi elementi, ma di indiscutibile valore…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è un solo problema: i soldi per riscattare quei 4 o 5 giocatori da dove li prendiamo? Bisognerebbe cedere qualcuno per fare cassa, penso a Dorval per esempio, anche se al momento ci ricaviamo poco. In definitiva, i giocatori da sostituire l'anno prossimo potrebbero essere molti di più, anche in considerazione del fatto che qualcuno potrebbe non essere contento di restare...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Prossimo

Torna a LA BARI

Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!