![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius
![]() |
A Noi ha scritto:Boicotta il merchandasing
Soloesemprebari ha scritto:A Noi ha scritto:Boicotta il merchandasing
Mi spiace ma non la vedo così!
Mi sono innamorato della Bari ANCHE perché mio papà mi regalava le sciarpe.... e solo quelle stavano... e ci siamo lamentati per anni che le altre squadre avevano il merchandasing!
E ora boicottiamo? ma anche no!
E Buon Natale anche a te e famiglia
biancorossoeavast ha scritto:Sotto casa mia c'è una cartoleria che fuori ha una locandina con la pubblicità di articoli per la scuola firmati SSC ed in vetrina sono presenti diari, penne, astucci ecc, mio figlio ogni volta che li vede li vorrebbe ma sinceramente mi da talmente rabbia il comportamento di questa società che per principio eviterò di acquistare qualsiasi cosa, persino una matita!
G1 ha scritto:biancorossoeavast ha scritto:Sotto casa mia c'è una cartoleria che fuori ha una locandina con la pubblicità di articoli per la scuola firmati SSC ed in vetrina sono presenti diari, penne, astucci ecc, mio figlio ogni volta che li vede li vorrebbe ma sinceramente mi da talmente rabbia il comportamento di questa società che per principio eviterò di acquistare qualsiasi cosa, persino una matita!
Bene ottima idea, grandioso.
Hai la possibilità adesso di coltivare l'amore di tuo figlio dei nostri colori e che fai, ti lasci influenzare da una tua menata attuale ?
Pensi che tra 10 anni ci saranno ancora i DeLa a Bari? E se tuo figlio andando a scuola vede i compagni con gli astucci e le matite dell'Inter , Milan e Giuve e magari ti diventa anche un doppiofedista di chi sarà la colpa ?
dei DeLa oppure del papà che ha pensato a salvaguardare il proprio orticello del momento invece di vedere in propspettiva e a 360°. Di sicuro la tua risposta è scontata .. colpa dei DeLa colpa tutta loro .. si si si
G1 ha scritto:biancorossoeavast ha scritto:Sotto casa mia c'è una cartoleria che fuori ha una locandina con la pubblicità di articoli per la scuola firmati SSC ed in vetrina sono presenti diari, penne, astucci ecc, mio figlio ogni volta che li vede li vorrebbe ma sinceramente mi da talmente rabbia il comportamento di questa società che per principio eviterò di acquistare qualsiasi cosa, persino una matita!
Hai la possibilità adesso di coltivare l'amore di tuo figlio dei nostri colori e che fai, ti lasci influenzare da una tua menata attuale ?
Pensi che tra 10 anni ci saranno ancora i DeLa a Bari? E se tuo figlio andando a scuola vede i compagni con gli astucci e le matite dell'Inter , Milan e Giuve e magari ti diventa anche un doppiofedista di chi sarà la colpa ?
dei DeLa oppure del papà che ha pensato a salvaguardare il proprio orticello del momento invece di vedere in propspettiva e a 360°. Di sicuro la tua risposta è scontata .. colpa dei DeLa colpa tutta loro .. si si si
saverio67 ha scritto:Si può regalare materiale biancorosso, sciarpe, felpe e tanto altro senza prendere per forza la roba della SSC Bari.
La prima bandiera che mi comprò mio padre era comprata da una bancarella fuori dallo stadio.
La prima maglia che ho comprato a mio figlio è stata dalle bancarelle di Corso Cavour (ora Volpe ha un negozio proprio lì).
È materiale biancorosso e con il galletto. Io ne faccio un punto di vanto di avere il giaccone rosso con il galletto comprato da un negozio vicino alla questura
BRIGANTE ha scritto:saverio67 ha scritto:Si può regalare materiale biancorosso, sciarpe, felpe e tanto altro senza prendere per forza la roba della SSC Bari.
La prima bandiera che mi comprò mio padre era comprata da una bancarella fuori dallo stadio.
La prima maglia che ho comprato a mio figlio è stata dalle bancarelle di Corso Cavour (ora Volpe ha un negozio proprio lì).
È materiale biancorosso e con il galletto. Io ne faccio un punto di vanto di avere il giaccone rosso con il galletto comprato da un negozio vicino alla questura
Quoto alla stragrande!
Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante! |
|
Visitano il forum: Google [Bot] e 70 ospiti