spacer

sondaggio dopo 5 giornate

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

come siamo partiti?

Sondaggio concluso il ven set 22, 2023 13:05

1) Non male pensavo peggio
2
3%
2) Si poteva fare di piu
5
7%
3) Ci è andata anche bene
15
20%
4) 7 punti non sono da buttare ma ho sensazioni negative per il futuro
15
20%
5) 7 punti sono buoni e la sensazione che faremo molto meglio con il passare del tempo
21
28%
6) Abbiamo fatto il massimo e la fortuna ci è venuta incontro.
12
16%
7) Quando saremo al top della condizione con tutti i giocatori disponibili saremo i piu forti di tutti
2
3%
8) Non ho sensazioni negative perchè penso che la squadra possa salvarsi senza problemi e a me basta questo.
2
3%

Voti totali : 74

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

sondaggio dopo 5 giornate

Messaggioda Gool_goool_gooool » lun set 18, 2023 13:05

Dopo cinque partite il Bari vince una partita in trasferta e pareggia quattro di cui due in casa. Nessuna sconfitta.
Tre gol fatti due subiti.

Sensazioni?

Tuco

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: sondaggio dopo 5 giornate

Messaggioda Tuco » lun set 18, 2023 13:18

Strada lunga da fare, molti elementi devono trovare la migliore forma e si vede che sono indietro, e questo incide anche e non poco sul gioco della squadra.
Mentre lo scorso anno avevamo puntato sulla stessa squadra dell'anno prima ed eravamo partiti forte, quest'anno si è cambiato parecchio e avendolo fatto anche con ritardo, ci troviamo alla quinta giornata ad essere ancora in fase di assestamento ed esperimento.
Ci sono sicuramente delle cose intriganti, tipo la qualità tecnica e le caratteristiche dei giocatori che abbiamo da centrocampo in avanti che fanno presuporre un Bari diverso, più votato ad un gioco più corale di fraseggio e palleggio nello stretto, ed è proprio per questo che ci vuole del tempo che però il campionato non ti regala se ambisci al grande salto.
La nota positiva è che lo spirito battagliero di questa squadra è ancora bello e vivo, si è visto quando siamo rimasti in 9 con il palermo, o quando si è saputo soffrire negli ultimi 20 a terni o nei primi 25 a pisa.
Questi sono i rischi che si corrono quando ci si piega in maniera religiosa alle tempistiche di mercato in ossequio al "risparmio prima di tutto".

mazzacun

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 1

Messaggioda mazzacun » lun set 18, 2023 13:27

sondaggio con troppe opzioni, diifficile avere un'idea del risultato.
"Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)

viadabariimatarrese

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda viadabariimatarrese » lun set 18, 2023 13:36

Direi obiettivamente che ci è andata bene per il momento.

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » lun set 18, 2023 13:41

3.

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda PINOBARI » lun set 18, 2023 13:46

Ci è andata bene

Italo

Galletto
Galletto

Messaggioda Italo » lun set 18, 2023 13:47

Buoni i punti sin qui
Si può solo migliorare...
ドライã„ã¡ã˜ãã§çµå©šå¼ã¯ã§ããªã„

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Gool_goool_gooool » lun set 18, 2023 13:55

io voto per la numero 6, abbiamo fatto il massimo e siamo stati fortunati.

Certo siamo ad una questione che riguarda solo le sensazioni. Non stiamo valutando le questioni tecnico o tattiche. Ci sono alcune individualità che stanno tenendo alto il morale. Ma non basta.

Bari(080)

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Bari(080) » lun set 18, 2023 14:34

Il problema non è la partenza un po' a rilento rispetto all'anno scorso.
Io vedo due temi fondamentali da cui dipenderà il destino di questo campionato, visto che abbiamo una squadra profondamente diversa da quella che ha sfiorato la A l'anno scorso.

1) quanto sarà bravo Mignani a far giocare diversamente la squadra per valorizzare al meglio le caratteristiche dei nuovi. per ora mi sembra che sia ancora in alto mare... (vedi utilizzo sbagliato di Morachioli e Aramu per es. e il fatto che non riesce a fare a meno di Maita e Maiello, in evidente difficoltà)

2) quanto azzeccati si riveleranno i nuovi acquisti, soprattutto Edjuma (su cui si punta moltissimo come vice Folo, per avere più impatto fisico avanti e le accelerazioni che ci mancano), ma anche Aramu, Diaw e Acampora.

Per ora le mie sensazioni non sono molto positive, però al tempo stesso penso che abbiamo potenzialmente margini di miglioramento altissimi.
Dipenderà tutto da questi due fattori!
...faremo qualsia cosa per i'Bari...

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda PINOBARI » lun set 18, 2023 14:44

Io penso che con mezza squadra, abbiamo fatto sette punti in quanto la maggior parte fisicamente non è pronta.. ...con la squadra a regime...senza attaccanti centrali non so......
PS: dimentichiamo lo scorso anno

DOCCE&GABBANA

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda DOCCE&GABBANA » lun set 18, 2023 15:12

Programmazione e attraction

TifosoVagabondo

Messaggioda TifosoVagabondo » lun set 18, 2023 16:13

Le mie domande invece sono... ma dato che in squadra abbiamo elementi nuovi e nonostante molti cambiamenti, stiamo comunque facendo punti e soprattutto, seppure con tutte le pecche di organizzazione di gioco evidenziate in questa frazione di campionato (ed evidenzio frazione perché come la storia insegna vi sono diversi momenti in cui un gioco primeggia, la condizione cambia, ecc), alcuni valori importanti stanno emergendo, sarà che comunque questo campionato è dalla nostra? Il risultato e l'obiettivo di vincere non ci danno tempo di aspettare nessuno, ma nonostante tutto andiamo avanti. Ho solo io la vaga sensazione che il vero talento in squadra sia il nostro allenatore? E che a breve alcuni elementi fuori forma saranno messi in panca a discapito di altri molto più freschi? Nel nome del risultato e meno dello spettacolo? Sinceramente di pensare al passato, a ciò che non si è fatto a me sembra una perdita di tempo. Delle volte bisogna essere pratici e focalizzarsi sul presente. E il presente secondo me ci vede con meno fronzoli per la testa (vedasi la reazione contro il Pisa sulla stessa falsa riga di un DNA della squadra che ha sempre reazioni importanti.E ragazzi secondo voi chi da questa impronta?), più cinici (vedasi Cremonese), più quadrati in difesa (vedasi Palermo). Poi tutto questo al netto dell'attesa di elementi come Diaw e quando sarà di Menez? Lasciamo tranquillo Akpa Chukwu, non foss'altro che è un talento grezzo ma qui il merito è solo di Mignani che come l'anno scorso tira fuori perle dal fango. E chi lo colpevolizza per il campionato perso, dovrebbe pensare che solo chi ci mette la faccia, sbaglia. Ma è proprio dal coraggio di fare delle scelte (e quindi poter sbagliare) che vengono fuori i talenti. E poi non mi immagino persone come i DeLa tanto attenti ai loro soldi e ai bilanci, continuare a vivere all'infinito con perdite in serie b (i Caprile e i Cheddira non si scoprono tutti gli anni). Forza Bari

amalabari

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 1

Messaggioda amalabari » lun set 18, 2023 16:27

ma visto cosi tanta fortuna nelle prime 5 giornate di campionato... :sedere:
AmAlAbAri

In ogni luogo dal 1982

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » lun set 18, 2023 17:02

Però potevi pure metterle altre 7-8 opzioni

judoka_barese

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 2

Messaggioda judoka_barese » lun set 18, 2023 17:03

In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Però potevi pure metterle altre 7-8 opzioni
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

Prossimo

Torna a LA BARI

Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!