Alla vigilia della trasferta per Pisa ha parlato con la stampa l’allenatore Michele Mignani che a proposito delle dichiarazioni del ds Ciro Polito ha affermato che la squadra è più forte dello scorso anno solo sulla carta.
Antenna Sud
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
censured ha scritto:Di sicuro non gli manca la personalità , dico che questa squadra ora mi sta incuriosendo non poco e come spero in senso positivo.
Forse non sarà pronta da subito ma il campionato è molto lungo per cercare di tirare fuori quanto più possibile le sue potenzialità che attualmente si potrebbero solo intuire
da quando sono al mondo ha scritto:Io non prenderei le parole del mister alla leggera
Sono in contrapposizione con il DS
CHI DEI DUE SI VUOLE PARARE?
nik ha scritto:Ho visto Mignani che smentisce Polito che smentisce Luigi che smentisce Aurelio che smentisce Gravina che smentisce Mancini...
Pino ha scritto:nik ha scritto:Ho visto Mignani che smentisce Polito che smentisce Luigi che smentisce Aurelio che smentisce Gravina che smentisce Mancini...
... che al mercato mio padre comprò.
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Pino ha scritto:nik ha scritto:Ho visto Mignani che smentisce Polito che smentisce Luigi che smentisce Aurelio che smentisce Gravina che smentisce Mancini...
... che al mercato mio padre comprò.
..in prestito
nik ha scritto:Ho visto Mignani che smentisce Polito che smentisce Luigi che smentisce Aurelio che smentisce Gravina che smentisce Mancini... È un mondo fantastico, però la colpa è dei tifosi che non rispettano questi professionisti...
Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante! |
|
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti