"Tutte con la testa libera tranne il Bari" Così ha setto Ranieri del Cagliari.
A me sembra invece che noi siamo quelli con la testa più libera. In fondo all'inizio del campionato non eravamo i favoriti.
Quante parole.
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius
![]() |
Adaver, quanto mi ha dato fastidio…giangi81 ha scritto:Mo mi raccomando, la prossima volta che viene a Bari stendete nuovamente il tappeto rosso
cuore(bianco)rosso ha scritto:Se ci sarebbe una puledra metto le mani avanti e pure dietro
A te… a da veder a me… fosse stato un ex allenatore del Bari potevo capire, ma quel pomeriggio a elicottero mi giravano… e ci stava pure mettendo la suppostagrande fratello ha scritto:Adaver, quanto mi ha dato fastidio…giangi81 ha scritto:Mo mi raccomando, la prossima volta che viene a Bari stendete nuovamente il tappeto rosso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
u'mond e la lun ha scritto:cuore(bianco)rosso ha scritto:Se ci sarebbe una puledra metto le mani avanti e pure dietro
Bellissimo complimenti
Rosencratz ha scritto:Vopone Ranieri. Sta giocando i play off anche da un punto di vista pscicologico. COmunque e un segno che ci teme.
Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante! |
|
Visitano il forum: LURIDO e 26 ospiti