BariCatanzaro1972 ha scritto:Tuco ha scritto:mazzacun ha scritto:IaprDòCozzColìn ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:mazzacun ha scritto:IaprDòCozzColìn ha scritto:Se vuoi vincere i play-off una una la devi incontrare...meglio temerle tutte almeno si gioca concentrati dall'inizio.
Intanto speriamo che il Sud Tirol arrivi quarto così Parma e Cagliari devono farsi un turno in più con tutti i rischi del caso.
Vero quello che dici ma io preferirei aus tirol sesto, almeno abbiamo più probabilità di arrivare in finale e poi chissà non scappi una sorpresa.
Sei stato accontentato!

In effetti guardando la griglia playoff penso che meglio di così non ci poteva andare.
La semifinale dovrebbe essere facile e poi affronteremo solo una tra Parma, Cagliari e Venezia.
Se non commetteranno l'errore che stiamo già facendo noi tifosi, di pensare che sarà un turno agevole, allora si, potremo dire che è andata bene ritrovarsi da questa parte del tabellone.
Vero che venezia/parma/cagliari sono squadra da temere per la qualità dei giocatori e l'esperienza che hanno, ma va tenuta altissima anche la considerazione dei nostri avversari e soprattutto guai a pensare di aver vinto prima di giocare, perchè anche quelli vorranno giocarsela alla morte essendo una semifinale.
Ora, io per primo preferisco come è andata, ma di quelle dall'altra parte una l'abbiamo battuta due volte, l'altra l'abbiamo battuta fuori e impattato in casa con un solo tiro subito e l'altra impattato fuori e stracciata in casa, con la Reggina qualche difficoltà l'abbiamo avuta e con il sud tirol in casa perdevamo 2-0
I playoff sono difficilissimi.
Tutte le qualificate non giocheranno per far presenza anche se, indubbiamente Bari, Cagliari e Parma sono davvero forti.
Durante la regular season abbiamo ampiamente dimostrato di essere superiori alle altre però basta un errore per vanificare tutto.
Contro il sud tirol in casa abbiamo subito due gol “irregolari”, pertanto il 2-2 non fa testo, anzi: abbiamo dimostrato di poter giocare anche contro i torti arbitrali.
Se Folo dovesse essere al top della condizione, non credo che il Parma o il Cagliari ( quasi certamente si sfideranno in semi finale) avranno vita facile.
Il maggior timore lo nutro qualora dovesse qualificarsi la Reggina: per loro la serie A significherebbe sopravvivenza.
Un po’ come la Bari di Paparesta…vincere o morire.
Nel girone di andata la squadra di Inzaghi ha espresso il miglior gioco in serie B.
Poi è accaduto l’imponderabile: penalizzazioni, contestazioni, punti restituiti…un po’ la storia della Bari vissuta.
L’unica cosa che per me vale oggi è il grandissimo campionato fatto da Mignani e dai ragazzi.
Vada come vada.
Forza mAgico BAri…