Si potrebbe prospettare una formazione con molti giovani, del tipo..
Caprile
Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci
Maita (cap),
Mallamo, Benedetti
Botta
Cheddira, Esposito
In difesa 3 su 4 sono quelli, l'unico in dubbio sarebbe Dorval con conseguente inserimento di Puccino.
In mezzo 2 su 4 sono sicuri e cioè Maita e Benedetti, Mallamo lo sto vedendo molto meglio nelle ultime uscite rispetto a un girone di andata insufficiente, Botta lo vorrei sempre presemte.
Diciamo che in questo reparto c'è più concorrenza e Molina, Benali e Bellomo hanno le stesse possibilità di partire titolari se non maggiori rispetto a Mallamo e Botta ma comunque li preferisco x dinamicità e spinta offensiva.
Sicuramente gli esperti acqiusti di Gennaio e Colino del borgo antico hanno dalla loro il senso tattico e la maggiore gestione della palla avendo piedi discretamente buoni ma offrono meno soluzioni offensive in quanto poco mobili in campo, li vedo meglio da subentrati dove in massimo mezzora di gioco devono dare tutto quello che hanno da dare.
Davanti invece non vedendoli in settimana non saprei dire, Cheddira si è conquistato credito e pure tanto durante la stagione ma sta in una fase dove il suo potenziale atletico sta appannato e credo che Mignani e il suo staff siano in grado di valutare se inserirlo come partente o meno dove la sual'alternativa nel caso sarebbe Scheidler scippato del goal dal var all'andata x 5 centimetri in fuorigioco.
Esposito o Ante7?
Scelgo di partire con il giovanotto napoletano x dargli il cambio con Mirko nella ripresa x grosso modo le stesse motivazioni date sui centrocampisti.
In pratica vedo una formazione più giovane e quindi dinamica e spregiudicata in fase iniziale corretta in corso d'opera da giocatori più esperti, se il risultato dovesse penalizzarci ci si potrebbe giocare pure la carta Morachioli in alternativa a Botta, ma al momento l'andamento del match mi sembra prematuro ipotizzarlo e possiamo esprimere il nostro pensiero (x quanto vale) solo sull'eventuale formazione iniziale che domani la vedrei meglio se fosse più giovane del solito, cosa che di x se lo sarà comunque viste le assenze di Di Cesare e Maiello.
FORZA BARI

Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)