![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
Questa é una tua personale deduzioneIL TUFO ha scritto:Aurelio ha anche detto che ha investito 100 milioni di euro in 4 anni qui a Bari,mi sa di puttanata colossale,quindi il Bari meno 100 non lo venderebbero altrimenti ci rimettono pure,assurdo!
IL TUFO ha scritto:Aurelio ha anche detto che ha investito 100 milioni di euro in 4 anni qui a Bari,mi sa di puttanata colossale,quindi il Bari meno 100 non lo venderebbero altrimenti ci rimettono pure,assurdo!
Phantomas ha scritto:IL TUFO ha scritto:Aurelio ha anche detto che ha investito 100 milioni di euro in 4 anni qui a Bari,mi sa di puttanata colossale,quindi il Bari meno 100 non lo venderebbero altrimenti ci rimettono pure,assurdo!
Se ha investito 24 milioni in 4 anni sono pure assai...
firefox ha scritto:Phantomas ha scritto:IL TUFO ha scritto:Aurelio ha anche detto che ha investito 100 milioni di euro in 4 anni qui a Bari,mi sa di puttanata colossale,quindi il Bari meno 100 non lo venderebbero altrimenti ci rimettono pure,assurdo!
Se ha investito 24 milioni in 4 anni sono pure assai...
infatti Aurelio ne spara di caxxate........ secondo me non lo cederanno facilmente troveranno qualche espediente.....
Ubares92 ha scritto:L'investimento diretto della famiglia de laurentiis nel Bari non arriva neanche a 30 milioni in 4-5 anni...ald che 100 milioni...e c ie la premier
stelos ha scritto:Ubares92 ha scritto:L'investimento diretto della famiglia de laurentiis nel Bari non arriva neanche a 30 milioni in 4-5 anni...ald che 100 milioni...e c ie la premier
Ai tuoi 30 vanno aggiunti circa 40 per il salto di categoria, più parco giocatori e sponsor.
IL TUFO ha scritto:Aurelio ha anche detto che ha investito 100 milioni di euro in 4 anni qui a Bari,mi sa di puttanata colossale,quindi il Bari meno 100 non lo venderebbero altrimenti ci rimettono pure,assurdo!
Ubares92 ha scritto:L'investimento diretto della famiglia de laurentiis nel Bari non arriva neanche a 30 milioni in 4-5 anni...ald che 100 milioni...e c ie la premier
Visitano il forum: Google [Bot] e 41 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)