Phantomas ha scritto:L’indiscrezione: Cheddira e Caprile, il Napoli lavora per chiudere18.01.2023 | 00:07

Ripetiamo il concetto: per
Walid Chieddira ed
Elia Caprile tanto rumore per nulla. Accostati a destra e a sinistra, l’ultima parola è del Napoli e non potrebbe essere diversamente visto che stiamo parlando della stessa proprietà .
Il Napoli sta lavorando per chiudere, magari entrambi le operazioni a gennaio e lasciando fino a giugno i due gioielli al Bari molto ambizioso.
La valutazione di Cheddira è di 8-9 milioni, quella di Caprile non è troppo lontana, il Napoli lavora per chiudere (oggi per luglio).
https://www.alfredopedulla.com/lindiscr ... -chiudere/
Evidentemente si sono convinti che il valore di entrambi aumenterà , per cui meglio comprarli adesso a 10, dandone la metà a Parma e Leeds, per poi rivenderli domani ad un prezzo maggiore, intascando il 100% del cartellino.
Se oggi li valutano il giusto, Parma e Leeds non potranno eccepire nulla dal punto di vista legale.
Per inciso: cari DL, visto a fare gli scorzoni a luglio? Per non dare 500mila euro in più al Parma, adesso quanti ne darete?
(ovvio che una operazione del genere conviene solo ai DL e al Napoli, non certo al Bari, che vende oggi a 10 quando domani - se le aspettative saranno confermate - potrebbe vendere a 20, 30...)