spacer
     

13/01/23 - Bari, Mignani: “Pronti per il Parma...

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 49735
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

13/01/23 - Bari, Mignani: “Pronti per il Parma...

Messaggioda 35007 » ven gen 13, 2023 19:34


Bari, Mignani: “Pronti per il Parma. Mercato? Abbiamo idee chiare”
Le dichiarazioni dell’allenatore alla vigilia dell’esordio dei biancorossi nel 2023
Tempo di tornare in campo per il Bari, che inaugurerà il suo 2023 con la sfida al San Nicola contro il Parma di Fabio Pecchia. La gara segnerà l’inizio del girone di ritorno per i biancorossi, che hanno conquistato 30 punti nelle prime diciannove giornate di campionato.

Michele Mignani inquadra così i prossimi avversari: “Il Parma ha grandissimi valori tecnici e buone individualità, con calciatori di ottima prospettiva. Buffon? Un’icona del calcio italiano, ha segnato un’epoca. Il nostro atteggiamento non cambia tra partite in casa o in trasferta. Per questo non sono in grado di definire il motivo per il quale c’è differenza tra i punti fatti al San Nicola e fuori casa. Antenucci è un grande professionista, è carico e può dare un grande aiuto al Bari, da titolare o a gara in corso”.

Il tecnico si è poi soffermato sul mercato in atto, con la situazione Cheddira che tiene inevitabilmente banco in casa Bari: “Le idee sono chiare, ma tutto può succedere. La priorità è snellire la rosa, per motivi economici e numerici. So che Walid rimarrà con noi fino a giugno ma so anche che potrei perderlo da un giorno all’altro. Il ragazzo sta bene, è consapevole delle aspettative che adesso gli gravano. Tutta la squadra lo sta aiutando nell’alleggerire ogni tipo di pressione. A centrocampo un play davanti alla difesa potrebbe fare al caso nostro, così come un jolly a centrocampo, capace di ricoprire diversi ruoli da centrocampo in su”

Infine, c’è spazio per un ricordo di Gianluca Vialli. “Un ingiustizia della vita – ha commentato Mignani -, ricordo una persona unica e speciale. Sin da giovane aveva un altro passo rispetto agli altri. Calciatore forte ma uomo speciale, con spiccata intelligenza”
Fonte: labaricalcio.it
Adesso sì che mi sento più sollevato, Mignani oltretutto ha le idee chiare e si è pure sbilanciato....Walid potrebbe andar via anche questo mese se dovesse arrivare qualche importante offerta
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Melior de cinere surgo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 205
Iscritto il: lun apr 26, 2021 8:59
Highscores: 0

Re: 13/01/23 - Bari, Mignani: “Pronti per il Parma...

Messaggioda Melior de cinere surgo » ven gen 13, 2023 20:31


"So che Walid rimarrĂ  con noi fino a giugno ma so anche che potrei perderlo da un giorno all'altro" ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

LUIGINO VENDI CHEDDIRA E POI CON I SOLDI AGGREDISCI IL MERCATO COME HAI FATTO A GIUGNO, MI RACCOMANDO.
LA BCCHIN D MAMT

Galletto1

 
Messaggi: 36
Iscritto il: sab dic 17, 2022 10:44
Highscores: 0

Re: 13/01/23 - Bari, Mignani: “Pronti per il Parma...

Messaggioda Galletto1 » ven gen 13, 2023 22:19


Melior de cinere surgo ha scritto:"So che Walid rimarrĂ  con noi fino a giugno ma so anche che potrei perderlo da un giorno all'altro" ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

LUIGINO VENDI CHEDDIRA E POI CON I SOLDI AGGREDISCI IL MERCATO COME HAI FATTO A GIUGNO, MI RACCOMANDO.
LA BCCHIN D MAMT

Credo potrebbero arrivare a fare anche di peggio, soprattutto se Cheddira dovesse segnare domani e a Palermo. Lo mandano a Napoli subito a marcire in tribuna e multiproprietĂ  salva....


Torna a NEWS & MERCATO


Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: murgianobiancorosso, red_roby e 31 ospiti