spacer
     

17/05/22 - Di Cesare-Bari, passi avanti : a fine mese…

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

17/05/22 - Di Cesare-Bari, passi avanti : a fine mese…

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mar mag 17, 2022 22:27


Di Cesare e il Bari, passi in avanti per il rinnovo
Previsto un incontro per parlare di futuro tra giocatore e societĂ 


17 Maggio 2022
Redazione - Autore


Entro fine maggio previsti incontri, ma non ci dovrebbero essere ostacoli: il difensore ha fortissima voglia di chiudere in B, dove aveva lasciato Bari a gennaio del 2017 (era tornato nell’estate 2018 in serie D). Nell’ultima conferenza aveva detto: “Futuro? Parleremo con la società. Il mio pensiero è continuare almeno un altro anno. Non giochi per soldi a questa età, ma perché ami questo splendido sport. Il mio sogno era quello di portare il Bari in B e terminare lì in carriera. Può essere questo un obiettivo. Non mi pongo limiti”. Al ds Polito e all’allenatore Mignani è piaciuto tanto il suo spirito e il ruolo di uomo spogliatoio. Lo avrebbe anche in B dove peraltro sarebbe giocatore bandiera e non inciderebbe nella lista dei 18 over.

Tra campo e futuro, la voglia di Di Cesare è quella di continuare a giocare, anche perché smettere “ci penso spesso ma ho troppa paura”. Proprio il centrale biancorosso in un’intervista con Gianluca Di Marzio, aveva accennato alle varie possibilità sul suo futuro. Dunque a fine mese previsto l’incontro tra le parti per capire le volontà di entrambi.

In attesa di capire gli sviluppi del futuro di Valerio Di Cesare con il Bari, il difensore è sugli spalti del Veneziani per seguire il secondo turno della Fase Nazionale dei playoff. Il centrale è in tribuna assieme ai fedelissimi compagni di squadra Bianco e Antenucci, per seguire la sfida d’andata tra Monopoli e Catanzaro.


LaCasadiC
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 17/05/22 - Di Cesare-Bari, passi avanti : a fine mese…

Messaggioda grande fratello » mer mag 18, 2022 5:12


Attendiamo i commenti dei soliti utenti con deficit cognitivi

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 50 ospiti