spacer
     

Inizia una settimana importantissima

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7829
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Inizia una settimana importantissima

Messaggioda igor presidente bis » lun ott 25, 2021 1:14


Ieri abbiamo fatto una di quelle figure che purtroppo lasciano sempre un segno dentro chi ama davvero questi colori . Una figura che si va a sommare ad altre fatte negli ultimi anni ma che ci pone davanti ad un bivio : iniziare a sfasciare tutto o concentrarci sul match di sabato che è uno snodo fondamentale per capire chi siamo e dove possiamo arrivare .
Mi taccio sulla partita di ieri altrimenti i commenti diverrebbero cattivi per la rabbia che ho addosso, soprattutto per l'occasione sprecata.
Probabilmente - se proprio questa pessima figura andava fatta - è stata fatta nella giornata in cui ci ha fatto meno male grazie alla sconfitta del Catanzaro.

Ora tocca a Mignani raccogliere i cocci e analizzare cosa sistemare.

A mio avviso ( anche contro l'idea di molti ) non siamo i più forti del girone ma reputo il Catanzaro almeno al nostro pari ( se non leggermente avanti in quanto a dinamicità dei calciatori in rosa ). Motivo per cui ricordiamoci che sabato ci giochiamo il punto del +7 che potrebbe essere mentalmente devastante per loro seppur dopo sole 12 giornate , e allo stesso tempo terrebbe lontano il Palermo che non va assolutamente snobbato.

Mettetevi in testa che non siamo la Ternana dello scorso anno e non siamo nemmeno la Reggina di due anni fa. Vedrete che se dovessimo farcela sarà da infarto fino a fine anno. Per cui nonostante esca fumo per la rabbia , lasciamoli lavorare sereni fino a sabato.
E a chiunque pensi che sia ancora troppo presto per ritenere questa partita decisiva , ricordo che inseguire è mentalmente stressante soprattutto se la squadra che scappa non inciampa quasi mai , non incoraggiando di fatto la tua rincorsa.
Ieri è andata così... è andata come non doveva. Ma sabato ci giochiamo tanto, tantissimo! E sabato sera sarà forse il tempo dei primi bilanci.
Per cui facciamo lo sforzo di astenerci dalla distruzione di massa per almeno 5 giorni.
BARI MERITA RISPETTO!

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Inizia una settimana importantissima

Messaggioda viadabariimatarrese » lun ott 25, 2021 5:09


Purtroppo l'atteggiamento avuto ieri dai nostri giocatori è la dimostrazione che a Bari c'è del marcio. Assurdo entrare in campo molli e svuotati proprio noi che venivamo da un anno in cui avevamo ingoiato m****.

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2466
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: Inizia una settimana importantissima

Messaggioda iesscmatt » lun ott 25, 2021 5:37


Alzi la mano chi non ha pensato... Vittoria facile perche' a loro mancavano 9 cristiani... Bene l'avranno pensato anche i giocatori. Ma mignani deve soffermersi sul ritmo partita.... Già col Foggia si era visto ed anche ieri che correvano il doppio di noi.... E col Catanzaro sarà l'intensità che farà la differenza dipenderà chi ne avrà di più

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14336
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Inizia una settimana importantissima

Messaggioda LOCO_245 » lun ott 25, 2021 5:40


Io sono uno di quelli.

Ho fatto un post dopo 7 vittorie e 3 pareggi perché si vedeva qualcosa che non andava.
Questo non dipenda dai titolari o no,ma dall' atteggiamento in campo e dai continui cambiamenti di Mignani
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Inizia una settimana importantissima

Messaggioda Cobra81 » lun ott 25, 2021 6:00


LOCO_245 ha scritto:Io sono uno di quelli.

Ho fatto un post dopo 7 vittorie e 3 pareggi perché si vedeva qualcosa che non andava.
Questo non dipenda dai titolari o no,ma dall' atteggiamento in campo e dai continui cambiamenti di Mignani
Io invece dò la colpa di tutto alla formazione sbagliata con il Foggia.
Abbiamo una rosa sufficientemente ampia da permettere un turnover massivo. Invece abbiamo scaricato il centrocampo mettendo per tre partite su tre nella stessa settimana sempre gli stessi giocatori, che ovviamente sono spompati.
Aggiungiamo poi che, tolto Cheddira, i nostri attaccanti sono belle statuine degne del subbuteo (non parlo solo di Antenucci, di cui non ricordo più ormai uno scatto, ma anche di gente come Simeri) e la frittata è fatta

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Inizia una settimana importantissima

Messaggioda discitur » lun ott 25, 2021 6:45


Tutti, ma proprio tutti sabato allo stadio diamo dimostrazione di essere veri tifosi.*******Ma niente niente che Ghirellik porta sfortuna?????????

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1333
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Inizia una settimana importantissima

Messaggioda irpic90 » lun ott 25, 2021 8:29


Mi dispiace per Di Cesare e Antenucci, ma è meglio se rimangono buoni buoni in panchina.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13387
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Inizia una settimana importantissima

Messaggioda Ubares92 » lun ott 25, 2021 8:43


Tutto il buono fatto fino ad ora permette ai giocatori di uscire indenni da una serata vergognosa come quella di ieri. Un passo falso è accettabile in un percorso quasi perfetto fino a ieri. Ovviamente la speranza è di non vedere mai più partite come quella di ieri, speranza che ero certo di essermi lasciato alle spalle dopo la stagione vissuta l'anno scorso. Si sono giocati il bonus, da sabato pretendo di vedere il Bari di sempre

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18503
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Inizia una settimana importantissima

Messaggioda grande fratello » lun ott 25, 2021 8:44


irpic90 ha scritto:Mi dispiace per Di Cesare e Antenucci, ma è meglio se rimangono buoni buoni in panchina.
E Cheddira, Belli, Botta, D'Errico, Mallamo, Mazzotta, ecc, devono giocare invece?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Inizia una settimana importantissima

Messaggioda Harlan » lun ott 25, 2021 9:08


Notavo orora che il Catanzaro non ha ancora preso gol in trasferta. In 5 partite.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1333
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Inizia una settimana importantissima

Messaggioda irpic90 » lun ott 25, 2021 9:15


grande fratello ha scritto:
irpic90 ha scritto:Mi dispiace per Di Cesare e Antenucci, ma è meglio se rimangono buoni buoni in panchina.
E Cheddira, Belli, Botta, D'Errico, Mallamo, Mazzotta, ecc, devono giocare invece?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Loro sì, e hanno già dimostrato di aver molto da dare; io, a parte Frattali e Maita, non vorrei più rivedere gente dello scorso anno, punto.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18503
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Inizia una settimana importantissima

Messaggioda grande fratello » lun ott 25, 2021 9:15


Harlan ha scritto:Notavo orora che il Catanzaro non ha ancora preso gol in trasferta. In 5 partite.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ottimo, così come il Francavilla fino a ieri aveva il peggior attacco di tutto il sistema solare

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18503
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Inizia una settimana importantissima

Messaggioda grande fratello » lun ott 25, 2021 9:17


irpic90 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
irpic90 ha scritto:Mi dispiace per Di Cesare e Antenucci, ma è meglio se rimangono buoni buoni in panchina.
E Cheddira, Belli, Botta, D'Errico, Mallamo, Mazzotta, ecc, devono giocare invece?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Loro sì, e hanno già dimostrato di aver molto da dare; io, a parte Frattali e Maita, non vorrei più rivedere gente dello scorso anno, punto.
Ieri l'una cosa che hanno dato é il pallone agli avversari

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: Inizia una settimana importantissima

Messaggioda Rover » lun ott 25, 2021 9:26


Abbiamo un serio problema sulla fascia destra. Mignani deve lavorare su di questo altrimenti con Vandeputte sabato su quel lato saranno dolori.
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Inizia una settimana importantissima

Messaggioda discitur » lun ott 25, 2021 10:58


NB*** l'anno scorso alla 11ma giornata ne prendemmo 3 dalla Ternana in casa,alla stessa giornata ieri 3 dal Francavilla :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: Il 29 novembre 2020 invece ovvero 2 domeniche dopo vincemmo con il Catanzaro 1/a 0 in casa.Riprendiamo il cammino e al diavolo le TV i giornali e i pseudo giornalisti che davano gia' il Bari promosso.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Cantarutti e 74 ospiti