spacer
     

Polito, addò te la fasc?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Polito, addò te la fasc?

Messaggioda grande fratello » dom ott 24, 2021 20:32


Direttore, visto che in altre piazze hai detto che sei uno che ci mette la faccia, sono curioso di sapere che ne pensi di questa debacle, che qua stasera stanno volando tutti i santi del paradiso...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68731
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Polito, addò te la fasc?

Messaggioda calamaro » dom ott 24, 2021 20:38


È a Napoli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7609
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Polito, addò te la fasc?

Messaggioda peronitrequarti » dom ott 24, 2021 20:45


Sta frek
Cremare e la goduria mia.

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7619
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Polito, addò te la fasc?

Messaggioda lacrimeamare » dom ott 24, 2021 20:46


Sta a Basho
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23639
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Polito, addò te la fasc?

Messaggioda viafiorino » dom ott 24, 2021 20:47


peronitrequarti ha scritto:Sta frek

E detto da te...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14353
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Polito, addò te la fasc?

Messaggioda LOCO_245 » dom ott 24, 2021 20:57


Ecco bravo il saldatore v sta Fasc???
Speriamo che l ammen nu paar d kitmurt!!!
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Polito, addò te la fasc?

Messaggioda Will Kane » dom ott 24, 2021 21:11


grande fratello ha scritto:Direttore, visto che in altre piazze hai detto che sei uno che ci mette la faccia, sono curioso di sapere che ne pensi di questa debacle, che qua stasera stanno volando tutti i santi del paradiso...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Visto come si è presentato in sede di presentazione, non mi sorprenderebbe vederlo convocare una conferenza stampa. Sarebbe molto importante farlo ora che in 2 partite abbiamo raccolto 1 punto e non prima quando ne abbiamo fatti 12 in 4.
Vedremo.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4456
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: Polito, addò te la fasc?

Messaggioda ghenzo » dom ott 24, 2021 21:21


siete degli sciacalli
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Polito, addò te la fasc?

Messaggioda lascrocca » dom ott 24, 2021 21:23


ghenzo ha scritto:siete degli sciacalli

Potrei capire dopo tre sconfitte consecutive...
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Polito, addò te la fasc?

Messaggioda kingmisclot » dom ott 24, 2021 21:33


Will Kane ha scritto:
grande fratello ha scritto:Direttore, visto che in altre piazze hai detto che sei uno che ci mette la faccia, sono curioso di sapere che ne pensi di questa debacle, che qua stasera stanno volando tutti i santi del paradiso...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Visto come si è presentato in sede di presentazione, non mi sorprenderebbe vederlo convocare una conferenza stampa. Sarebbe molto importante farlo ora che in 2 partite abbiamo raccolto 1 punto e non prima quando ne abbiamo fatti 12 in 4.
Vedremo.

Ma serio? Dai, che diamine, è la prima sconfitta e abbiamo ancora 4 punti sulla seconda.
Io mi aspetto che Polito si faccia sentire nello spogliatoio, e magari anche Mignani.
Come detto in altro post, per certi versi questa debacle potrebbe essere molto più utile di una sconfitta di misura: sempre 0 punti avremmo preso, ma almeno così - spero - si daranno una svegliata.
Ma processi pubblici non mi pare davvero il caso, siamo pur sempre primi e questa è pur sempre la prima caduta della squadra.
Testa a sabato: se vinciamo la prossima, siamo a +7 sulla seconda: ci avrei messo la firma col sangue ad agosto.

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Polito, addò te la fasc?

Messaggioda taluccio » dom ott 24, 2021 21:40


kingmisclot ha scritto:
Will Kane ha scritto:
grande fratello ha scritto:Direttore, visto che in altre piazze hai detto che sei uno che ci mette la faccia, sono curioso di sapere che ne pensi di questa debacle, che qua stasera stanno volando tutti i santi del paradiso...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Visto come si è presentato in sede di presentazione, non mi sorprenderebbe vederlo convocare una conferenza stampa. Sarebbe molto importante farlo ora che in 2 partite abbiamo raccolto 1 punto e non prima quando ne abbiamo fatti 12 in 4.
Vedremo.

Ma serio? Dai, che diamine, è la prima sconfitta e abbiamo ancora 4 punti sulla seconda.
Io mi aspetto che Polito si faccia sentire nello spogliatoio, e magari anche Mignani.
Come detto in altro post, per certi versi questa debacle potrebbe essere molto più utile di una sconfitta di misura: sempre 0 punti avremmo preso, ma almeno così - spero - si daranno una svegliata.
Ma processi pubblici non mi pare davvero il caso, siamo pur sempre primi e questa è pur sempre la prima caduta della squadra.
Testa a sabato: se vinciamo la prossima, siamo a +7 sulla seconda: ci avrei messo la firma col sangue ad agosto.

Con i se non si va da nessuna parte.
Vero è che siamo pur sempre primi ma qualche avvisaglia di qualcosa che non va è lampante.
Spero sia solo un problema legato ad alcuni calciatori che hanno tirato la carretta sinora, altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi.
La partita di Sabato ci dirà esattamente quali sono i mali, se esistono.
O, al contrario, che si è trattato solo di un semplice incidente di percorso.
Staremo a vedere.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56720
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Polito, addò te la fasc?

Messaggioda 35007 » dom ott 24, 2021 22:00


Polito prima di tutto ha dovuto sbolognare quei 4 cessi dell'anno passato presi da quell'idiota di Romairone, l'unica cosa che gli rimprovero è che non ha preso qualche ragazzotto di belle speranze....troppi vecchietti non servono per un campionato lungo e difficile come quello della lega pro
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19449
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Polito, addò te la fasc?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom ott 24, 2021 22:16


taluccio ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
Will Kane ha scritto:
grande fratello ha scritto:Direttore, visto che in altre piazze hai detto che sei uno che ci mette la faccia, sono curioso di sapere che ne pensi di questa debacle, che qua stasera stanno volando tutti i santi del paradiso...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Visto come si è presentato in sede di presentazione, non mi sorprenderebbe vederlo convocare una conferenza stampa. Sarebbe molto importante farlo ora che in 2 partite abbiamo raccolto 1 punto e non prima quando ne abbiamo fatti 12 in 4.
Vedremo.

Ma serio? Dai, che diamine, è la prima sconfitta e abbiamo ancora 4 punti sulla seconda.
Io mi aspetto che Polito si faccia sentire nello spogliatoio, e magari anche Mignani.
Come detto in altro post, per certi versi questa debacle potrebbe essere molto più utile di una sconfitta di misura: sempre 0 punti avremmo preso, ma almeno così - spero - si daranno una svegliata.
Ma processi pubblici non mi pare davvero il caso, siamo pur sempre primi e questa è pur sempre la prima caduta della squadra.
Testa a sabato: se vinciamo la prossima, siamo a +7 sulla seconda: ci avrei messo la firma col sangue ad agosto.

Con i se non si va da nessuna parte.
Vero è che siamo pur sempre primi ma qualche avvisaglia di qualcosa che non va è lampante.
Spero sia solo un problema legato ad alcuni calciatori che hanno tirato la carretta sinora, altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi.
La partita di Sabato ci dirà esattamente quali sono i mali, se esistono.
O, al contrario, che si è trattato solo di un semplice incidente di percorso.
Staremo a vedere.

Io spero solo che abbiano sottovalutato l'avversario ed entrati mentalmente scarichi, diversamente è un problema...
Poi c'è un problema strutturale dell'attacco e lo si sa, e questo può mettere in difficoltà il centrocampo ma non è cmq tale da non potercela fare, almeno fino a gennaio.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16868
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Polito, addò te la fasc?

Messaggioda Donda.22 » lun ott 25, 2021 8:56


35007 ha scritto:Polito prima di tutto ha dovuto sbolognare quei 4 cessi dell'anno passato presi da quell'idiota di Romairone, l'unica cosa che gli rimprovero è che non ha preso qualche ragazzotto di belle speranze....troppi vecchietti non servono per un campionato lungo e difficile come quello della lega pro

Purtroppo abbiamo 3 fuori rosa, avevamo Citro ancora accippinato e Lollo che nessuno vuole.
Prendere altri calciatori avrebbe allungato ancora di più una rosa lunghissima, fatta di qualità in ogni parte del campo (forse solo in attacco sta qualità sta mancando, controsenso visto che segniamo tantissimo, ma prima di segnare ne sbagliamo 3 a partita clamorosi, compreso ieri).
Vero son d'accordo, sarebbero calciatori che prendi sapendo che non giocheranno mai se non in emergenza, però è pur vero che abbiamo almeno 2 giocatori per ruolo più i vari jolly come Marras e Citro, insomma a livello numerico siamo larghiiissimi.
A gennaio verranno presi secondo me gioctori di gamba, ma solo se riusciremo a piazzarne altri
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Polito, addò te la fasc?

Messaggioda grande fratello » lun ott 25, 2021 9:12


A gennaio se non cediamo quelle quattro scamorze che ci ritroviamo fuori rosa, non arriverà un bel c***o di niente. Come lo scorso anno

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], mattarra u'ricottar e 151 ospiti