spacer
     

12/10/21 - Paponi: Pronto per giocare, Campobasso in salute

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 490
Iscritto il: lun set 20, 2021 10:06
Highscores: 0

12/10/21 - Paponi: Pronto per giocare, Campobasso in salute

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mar ott 12, 2021 15:44


Immagine


L’attaccante biancorosso si racconta in conferenza stampa



Daniele Paponi, attaccante del Bari, si presenta. Lo fa in conferenza stampa con queste parole:

I GOL – “Spero ne arrivi qualcuno, ma l’importante è che si vincano le partite per arrivare a raggiungere l’obiettivo comune”.

IL GIRONE C – “Questo è il mio quinto anno consecutivo in C. Sono stato a Castellammare e conosco abbastanza bene il girone. E’ un campionato difficile, un campionato nel quale conta la coesione del gruppo. Sono venuto qui a giocarmela, so che ci sono giocatori forti. Me la gioco con serenità, il mio obiettivo è quello di vincere, a prescindere da chi gioca”.

TANTI GIOCATORI A SEGNO – “E’ una cosa importante perché non dà peso al singolo giocatore, il peso del gol viene suddiviso per tutta la squadra”.

LA CARRIERA E LE CHANCES SPRECATE – “Quando sei giovane tante cose non le comprendi. Non comprendi bene quella che è la professionalità da avere e lasci andare tante cose. Quello che mi aspetto? Di andare in B con il Bari, poi vedremo”.

L’ARRIVO A BARI – “Polito l’ho sentito l’ultimo giorno di mercato, mi ha detto che stavano facendo uno scambio con il Padova. Mi ha detto di volermi prendere perché mi conosceva bene, io, davanti a una piazza così importante, non ci ho pensato su due volte. Avevo voglia di cambiare aria, anche perché a Padova le cose non erano andate benissimo”.

RIPETERE CASTELLAMMARE – “Non sarebbe male, sarebbe una bella cosa. Lì ho vinto il campionato, ho vissuto una bellissima stagione che ricorderò per sempre. Tutto è andato per il verso giusto dall’inizio alla fine”.

PRONTO PER GIOCARE – “Mi sento pronto fisicamente per giocare. Se saranno 40, 50 o 60 minuti poi si vedrà”.

LE AVVERSARIE – “Le squadre che vengono ad affrontare il Bari giochino con concentrazione, per questo quasi tutti i primi tempi saranno difficili. Poi, i cali degli avversari e i nostri tanti cambi a disposizioni fanno la differenza. Se rimaniamo concentrati per 90 minuti, anche negli ultimi 10 la partita può cambiare”.

COSA PUO’ PORTARE PAPONI – “Posso portare esperienza. Sono un ragazzo che quando viene al campo ancora si diverte e ha entusiasmo. Poi ci saranno momenti diversi: ci sarà il momento in cui io starò meglio di altri e un momento nel quale saranno altri a decidere le partite. Ciò che conta è stare sul pezzo”.

CAMPOBASSO – “Il futuro è Campobasso, sarà una partita difficile contro una squadra reduce da due risultati positivi consecutivi contro avversarie forti”.



LaBariCalcio
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 41532
Iscritto il: sab apr 19, 2003 4:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 12/10/21 - Paponi: Pronto per giocare, Campobasso in sal

Messaggioda 35007 » mar ott 12, 2021 18:24


Certe domande proprio scocchiate da parte di qualche giornalista...
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6602
Iscritto il: gio mar 06, 2014 19:42
Highscores: 0

Re: 12/10/21 - Paponi: Pronto per giocare, Campobasso in sal

Messaggioda discitur » mer ott 13, 2021 10:21


CURIOSO DI VEDERLO GIOCARE IN COPPIA CON CHEDDIRA. :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:


Torna a NEWS & MERCATO


Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: davidout67, Google [Bot], I' so' d' bĂ Ă r! e 39 ospiti