spacer

10/09/21 - Bianco: A Giugno ero fuori dal progetto, poi…

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

10/09/21 - Bianco: A Giugno ero fuori dal progetto, poi…

Messaggioda U.C.N. PALO » ven set 10, 2021 17:07

Queste le parole del centrocampista biancorosso:

IL RINNOVO: β€œA giugno le intenzioni del ds erano altre. Poi ho parlato con il mister e voleva rimanessi in squadra, cosΓ¬ ho deciso di restare e di venire incontro alla societΓ  in questo periodo non facile per il calcio. Ma la mia volontΓ  Γ¨ sempre stata quella di rimanere a Bari perchΓ© non mi piace lasciare un lavoro a metà”.

LA PANCHINA E I NUOVI ARRIVI: β€œSono contentissimo dei nuovi arrivati. Il ds Γ¨ stato bravissimo nel costruire la squadra ora abbiamo una panchina lunga e fatta di giocatori forti. Di Gennaro? Non ha bisogno di presentazioni Γ¨ un grande calciatore. Dovesse essere lui il titolare lo inciterΓ² come fosse mio fratello. Io farΓ² sempre del mio meglio ma ragiono nell’interesse della mia squadra. Noi vogliamo riportare il Bari in B non importa il mio minutaggio”.

PROSSIME SFIDE: β€œDopo la vittoria di domenica ora c’è un velo di felicitΓ  intorno a noi. Le prossime due trasferte sono alla nostra portata e se ne usciamo bene l’entusiasmo continuerΓ  a crescere perchΓ© vincere aiuta a vincere”.

TeleBari

U.C.N. PALO

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 10/09/21 - Bianco: A Giugno ero fuori dal progetto, poi…

Messaggioda U.C.N. PALO » ven set 10, 2021 17:08

Benissimo Raffaele, non si parla piΓΉ dell’IO ma del NOI. È un grosso passo in avanti

Vincere

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitΓ : Bari

Messaggioda Vincere » ven set 10, 2021 17:57

U.C.N. PALO ha scritto:Benissimo Raffaele, non si parla piΓΉ dell’IO ma del NOI. È un grosso passo in avanti

In tutti i giochi di squadra e nel calcio in particolare Γ¨ uno dei segreti del successo.

U_BaR_Je_FoRt

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitΓ : Bari (LibertΓ )

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » ven set 10, 2021 18:55

U.C.N. PALO ha scritto:Benissimo Raffaele, non si parla piΓΉ dell’IO ma del NOI. È un grosso passo in avanti

si gioca in 11 da quando hanno inventato il calcio.. poi bo forse mi sono perso qualcosa

alpha tauri

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitΓ : 1000 km da Bari

Messaggioda alpha tauri » ven set 10, 2021 19:10

[quote="U.C.N. PALO"]Benissimo Raffaele, non si parla piΓΉ dell’IO ma del NOI. È un grosso passo in avanti[/quote]
Sublime banalitΓ  del tuttofare :respect:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa puΓ² andar male,lo farΓ .
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

mazzacun

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitΓ : Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Messaggioda mazzacun » ven set 10, 2021 19:16

Resta il fatto che Γ¨ pur sempre un giocatore adattato in un ruolo per il quale non ha la tecnica necessaria.
Bisogna vedere se la decisione di farlo rimanere Γ¨ dipesa piΓΉ dalla difficoltΓ  di venderlo o dalla convinzione del mister.
"Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitΓ : on d road

Messaggioda censured » ven set 10, 2021 20:41

[quote="mazzacun"]Resta il fatto che Γ¨ pur sempre un giocatore adattato in un ruolo per il quale non ha la tecnica necessaria.
Bisogna vedere se la decisione di farlo rimanere Γ¨ dipesa piΓΉ dalla difficoltΓ  di venderlo o dalla convinzione del mister.[/quote

non Γ¨ un regista sicuramente ma Γ¨ un buon mediano, diverse volte Γ¨ stato lui quello che copriva le magagne di una difesa troppo lenta, non Γ¨ un costruttore ma piuttosto un distruttore del gioco avversario con un discreto senso tattico e comunque tecnicamente non Γ¨ scarso che poi in serie C stiamo.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perchΓ© abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perchΓ© Γ¨ indispensabile la vostra forza. Studiate Γ¨ indispensabile la vostra intelligenza.
Γ¨ giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

DOCCE&GABBANA

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda DOCCE&GABBANA » ven set 10, 2021 21:22

Bianco sei un bravo ragazzo ma ti sei dimostrato un gran cesso, spero di vedere Di Gennaro sempre titolare in quel ruolo li
β–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆ
β–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆβ–ˆ
******Il sogno Γ¨ svanito e l'entusiasmo Γ¨ stato cavalcato in maniera troppo vigliacca e subdola, tutto come sempre, sulla pelle di noi tifosi******

giornalisti terroristi
PAPARESTA RIC(O/A)TTATORE

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda dettonicola » ven set 10, 2021 22:45

Pagarti uno stipendio per qualche appoggio laterale Γ¨ uno scandalo … sei l anticalcio

73indiano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda 73indiano » sab set 11, 2021 8:48

dettonicola ha scritto:Pagarti uno stipendio per qualche appoggio laterale Γ¨ uno scandalo … sei l anticalcio

Come interditore Γ¨ ancora valido.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab set 11, 2021 9:08

Due anni in bianco...

Torna a NEWS & MERCATO

Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!