spacer

07/04/21 - Kutuzov: Avellino sorpresa, Bari vuole la B

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18909
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

07/04/21 - Kutuzov: Avellino sorpresa, Bari vuole la B

Messaggioda U.C.N. PALO » mer apr 07, 2021 7:47


Immagine


Kutuzov: "Avellino piacevole sorpresa, come il Bari ha voglia di salire in B"


L'ex attaccante di Avellino e Bari, Vitalii Kutuzov ha espresso il suo parere sul match di sabato ai microfoni di PrimaTivvù: "Sicuramente è una partita importante in ottica playoff. A Bari c'è stato un cambio di allenatore, stanno ricercando il gioco di qualità per salire in B. L'Avellino è una società che fino a un anno fa aveva tanti problemi, ma che quest'anno si è trasformata nella sorpresa della Lega Pro, superando il Bari. Mancano gli ultimi 100 metri. Una piazza come Avellino ha voglia di salire in alto, il pubblico non è sugli spalti, ma per strada parleranno sicuramente di calcio. Anche la città di Bari vive di calcio e attende una risalita verso altre categorie".


tuttoAv

Torna a NEWS & MERCATO


Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: U.C.N. PALO e 38 ospiti