spacer
     

01/12/20 - Ag.De Risio: “È un equilibratore"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

01/12/20 - Ag.De Risio: “È un equilibratore"

Messaggioda U.C.N. PALO » mar dic 01, 2020 8:47


Immagine

di Redazione LaBariCalcio

Il procuratore del centrocampista arrivato durante il mercato estivo ha commentato le prestazioni in crescita del suo assistito


Tra i protagonisti della vittoria del Bari contro il Catanzaro bisogna necessariamente nominare Carlo De Risio, che era uno dei cinque ex della partita vinta dai biancorossi la scorsa domenica al San Nicola. Per parlare del centrocampista molisano che gradualmente sembra sempre più in forma, ai microfoni di Passione Bari – Radio Selene, è intervenuto il suo agente, Gerry Palomba: “Carlo è in una fase di crescita rispetto ai minuti giocati. Ieri ha giocato la settima partita in campionato con il Bari, sin qui circa 50 minuti a partita in media. Nelle ultime ha giocato molto di più e dopo un inizio un pochino complicato, legato anche a un problema muscolare rimediato a Ferrara. Sul campo riflette il suo comportamento nella vita di tutti i giorni. Lui è molto critico verso se stesso, a volte troppo, un gran lavoratore. Io l’ho sempre definito un equilibratore, quello che riesce a vedere bene la fase di gioco e spesso quello che preventivamente evita pericoli per la squadra”.


Contro la sua ex squadra, De Risio è andato anche vicino al gol con una grande botta dalla distanza: “Io lo spingo spesso a cercare il tiro da fuori, contro il Catanzaro lo ha fatto e ha costretto Branduani a una grande parata. Carlo ha sempre la parola giusta al momento giusto. Giocando a due centrocampisti e con esterni chiamati ad attaccare come nel 3-4-3 di Auteri, trovo giusto che lui sia complementare con Maita. Carlini era un cliente scomodo e lo hanno contenuto in maniera egregia. Se dovesse arrivare a 4 gol gli offrirò una cena e lo farò volentieri”.



Palomba gestisce anche Montalto, attaccante dei Galletti che finora ha messo a segno tre reti: “Ha fatto praticamente mezzo gol a partita, certo per chi ha una struttura fisica come la sua non è facile entrare a gara in corso. Ma lui è un professionista e deve farsi trovare pronto. Contro la Juve Stabia è stato titolare, ha segnato e ha sfiorato il gol altre due volte. Siamo felici del fatto che sia a Bari. Lui è fuoco e ardore, vive di entusiasmo”.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 01/12/20 - Ag.De Risio: “È un equilibratore"

Messaggioda grande fratello » mar dic 01, 2020 9:37


E c fasc u gommist?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 01/12/20 - Ag.De Risio: “È un equilibratore"

Messaggioda censured » mar dic 01, 2020 10:52


tengo da fare la convergenza al 3ruote se mi tratta bene vado da lui allora
:mrgreen:
Gran bell'acquisto comunque, ho scritto ieri credo in hdemia che con lui in campo giocano tutti meglio e non può essere una coincidenza, iniziando dal compagno di reparto.
Stiamo vedendo probabilmente il vero Maita, il ragazzo l'anno scorso non è dispiaciuto ma non incideva in positivo sul gioco come invece sta facendo quest'anno.
Comunque tornando alla presenza in campo di De Risio la vera verifica su quest'aspetto del chi gli gioca accanto gioca meglio è stata evidente con Bianco,io a Caserta ho visto un giocatore di categoria superiore che giocava a testa alta e che si spingeva in avanti cosa mai vista fare prima da lui in oltre un anno che è tornato a giocare a Bari, se ricordate il fendente tagliato x il goal di Antennucci è partito dal suo piede.
Resta da capire Lollo quando diventerò pure lui utile alla causa, perchè x poterle vincere tutte abbiamo bisogno che il fulcro del gioco giri sempre ai massimi livelli e non si può pretendere che questo lavoro graviti tutto sulle spalle dei due ex catanzaro.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 01/12/20 - Ag.De Risio: “È un equilibratore"

Messaggioda lascrocca » mar dic 01, 2020 13:09


Lui fa la convergenza solo sulle palle.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 01/12/20 - Ag.De Risio: “È un equilibratore"

Messaggioda lascrocca » mar dic 01, 2020 14:50


Kutuzov faceva le convergenze sulle ruote de f'cazz.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 01/12/20 - Ag.De Risio: “È un equilibratore"

Messaggioda U.C.N. PALO » mar dic 01, 2020 14:59


È di un altro pianeta rispetto ad Hamlili

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 01/12/20 - Ag.De Risio: “È un equilibratore"

Messaggioda Ubares92 » mar dic 01, 2020 16:43


De Risio mi fa venire in mente un mix tra Gazzi e Almiron...quando ruba i palloni arpionando gli avversari mi fa arrapare....al tiro da fuori area di controbalzo di domenica stavo per venire nelle mutande

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: 01/12/20 - Ag.De Risio: “È un equilibratore"

Messaggioda mazzacun » mar dic 01, 2020 18:56


Ubares92 ha scritto:De Risio mi fa venire in mente un mix tra Gazzi e Almiron...quando ruba i palloni arpionando gli avversari mi fa arrapare....al tiro da fuori area di controbalzo di domenica stavo per venire nelle mutande


concordo pienamente sulle metafore sessuali :risata:
vederlo stoppare gli avversari con interventi puliti è una vera goduria
per farlo reggere fisicamente per tutto il campionato prendiamogli come preparatore Rocco Siffredi
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 01/12/20 - Ag.De Risio: “È un equilibratore"

Messaggioda Marcotello » mar dic 01, 2020 22:36


U.C.N. PALO ha scritto:È di un altro pianeta rispetto ad Hamlili

Il problema è che Hamlili è un altro pianeta rispetto a Lollo...
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 01/12/20 - Ag.De Risio: “È un equilibratore"

Messaggioda grande fratello » mer dic 02, 2020 6:10


Marcotello ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:È di un altro pianeta rispetto ad Hamlili

Il problema è che Hamlili è un altro pianeta rispetto a Lollo...
Non esageriamo...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 01/12/20 - Ag.De Risio: “È un equilibratore"

Messaggioda censured » mer dic 02, 2020 12:22


Lollo, su di lui Romairone ci mette la mano sul fuoco e dice che se torna ai livelli di Carpi sarà difficile tenerlo fuori.
Io non chiedo tanto ma mi accontento che quando entra non sia il fantasma che abbiamo visto finora, va bene i piedi discretamente educati ma quelli erano patrimonio pure di Bolzoni e Schiavone che tra l'altro facevamo meglio i movimenti della loro posizione in campo.
Lollo non è mai in linea, non fa le diagonali giuste e quando c'è lui in campo anche il Monopoli di quest'anno sembra il Real Madrid, ci perforano tutti da tutte le parti.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 151 ospiti