spacer
     

30/11/20 - Citro: "Vittoria meritata, sono quasi al 100%"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

30/11/20 - Citro: "Vittoria meritata, sono quasi al 100%"

Messaggioda U.C.N. PALO » lun nov 30, 2020 11:01


Immagine

Citro: “Vittoria meritata, ora sono quasi al 100%. Alla chiamata del Bari non potevo dire no”


di Marco Giuliani


L’attaccante del Bari ha commentato il successo ottenuto contro i calabresi


Subentrato dopo una ventina di minuti di gioco dal fischio d’inizio al posto dell’infortunato Marras, Nicola Citro è stato protagonista di una buona prestazione nella vittoria del Bari contro il Catanzaro. In mattinata l’attaccante biancorosso è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare il risultato di domenica contro i calabresi: “La mia prestazione? Sono cresciuto di condizione, sono arrivato che la preparazione non l’avevo quasi fatta. Mi ero allenato da solo. Ora mi sento bene, fisicamente sono quasi al 100%, sarà per questo che sono cresciute anche le mie prestazioni”.


Secondo Citro il successo ottenuto contro i calabresi è stato ampiamente meritato: “Abbiamo fatto una grande partita contro un Catanzaro che ha ottimi giocatori. Siamo stati bravi nella pressione, non ci sono demeriti del Catanzaro ma bravura del Bari che ha capito subito la partita. È stata una vittoria meritatissima”.



Relativamente alle ragioni che lo hanno portato ad accettare la proposta del Bari e a scendere di categoria, l’attaccante ex Frosinone e Trapani ha dichiarato: “Io ho scelto di venire a Bari anche se avevo altre proposte. Appena c’è stata la chiamata era impossibile dire di no, per la storia, per le ambizioni di categoria superiore, ce la metteremo tutta. Non sarà semplice perché bisogna vincere le partite”.

Originario di Salerno, Citro conosce perfettamente il legame della cittadina campana con Bari: “Sono di Salerno, certo che conosco il gemellaggio. I miei amici tifano tutti Salernitana. A Bari mi sento a casa, anche per via di questa fratellanza che c’è tra tifosi. Tutti mi hanno dimostrato subito affetto e spero di ricambiare sia l’affetto dei tifosi che la fiducia della società”.

Inevitabilmente, durante la chiacchierata con l’attaccante si è parlato anche dell’impressionante rendimento della Ternana che non molla un colpo: “Dobbiamo fare il nostro cammino cercando di fare più punti possibili. Hanno ottenuto diverse vittorie di fila e non gli si può dire niente. Starà a noi approfittare di un eventuale passo falso. Guardiamo a noi e a dove possiamo ancora migliorare”.

Come è nata l’operazione in biancorosso: “Mi ha voluto il mister con il direttore. Contro il Bari ho giocato già ai tempi del Trapani, conoscevo l’ambiente. Ora siamo in Serie C, il percorso è difficile a Bari il pubblico è abituato bene. Antenucci? Lo fa spesso in allenamento quel gol, è un grande giocatore e una grande persona. Non sto io a raccontarvelo, oltre 500 presenze tra i professionisti. Quando è vicino alla porta può succedere di tutto. I miei gol? Speriamo arrivino presto”.



Labaricalcio.it

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 30/11/20 - Citro: "Vittoria meritata, sono quasi al 100%

Messaggioda U.C.N. PALO » lun nov 30, 2020 11:02


La cura del nuovo preparatore giĂ  dĂ  i suoi effetti.
Bravo Nicola

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13386
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 30/11/20 - Citro: "Vittoria meritata, sono quasi al 100%

Messaggioda Ubares92 » lun nov 30, 2020 11:07


voglio citro e marras insieme in campo

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 30/11/20 - Citro: "Vittoria meritata, sono quasi al 100%

Messaggioda U.C.N. PALO » lun nov 30, 2020 11:09


Io voglio Simone Simeri in campo

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 30/11/20 - Citro: "Vittoria meritata, sono quasi al 100%

Messaggioda Tuco » lun nov 30, 2020 11:31


ne giocano 11

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 30/11/20 - Citro: "Vittoria meritata, sono quasi al 100%

Messaggioda discitur » lun nov 30, 2020 11:55


Ieri ho dato a Citro un voto 5 ma non perche' ha giocato male, solo perche' lui e' fortissimo ,e puo' fare la differenza, speriamo di averlo al 100% , e cosi' saranno dolori per tutti.Certo il terreno di gioco non lo aiutava, ma puo' fare di piu',speriamo ..............

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 30/11/20 - Citro: "Vittoria meritata, sono quasi al 100%

Messaggioda grande fratello » lun nov 30, 2020 11:59


discitur ha scritto:Ieri ho dato a Citro un voto 5 ma non perche' ha giocato male, solo perche' lui e' fortissimo ,e puo' fare la differenza, speriamo di averlo al 100% , e cosi' saranno dolori per tutti.Certo il terreno di gioco non lo aiutava, ma puo' fare di piu',speriamo ..............
Un 5 di incoraggiamento

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Cazzimma

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 615
Iscritto il: mer giu 07, 2017 14:09
Highscores: 0

Re: 30/11/20 - Citro: "Vittoria meritata, sono quasi al 100%

Messaggioda Cazzimma » lun nov 30, 2020 12:04


grande fratello ha scritto:
discitur ha scritto:Ieri ho dato a Citro un voto 5 ma non perche' ha giocato male, solo perche' lui e' fortissimo ,e puo' fare la differenza, speriamo di averlo al 100% , e cosi' saranno dolori per tutti.Certo il terreno di gioco non lo aiutava, ma puo' fare di piu',speriamo ..............
Un 5 di incoraggiamento

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk



AHAHAHAH

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 30/11/20 - Citro: "Vittoria meritata, sono quasi al 100%

Messaggioda discitur » lun nov 30, 2020 12:16


grande fratello ha scritto:
discitur ha scritto:Ieri ho dato a Citro un voto 5 ma non perche' ha giocato male, solo perche' lui e' fortissimo ,e puo' fare la differenza, speriamo di averlo al 100% , e cosi' saranno dolori per tutti.Certo il terreno di gioco non lo aiutava, ma puo' fare di piu',speriamo ..............
Un 5 di incoraggiamento

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

No di rabbia! perche' lui e' forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36651
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: 30/11/20 - Citro: "Vittoria meritata, sono quasi al 100%

Messaggioda whensundaycomes » lun nov 30, 2020 13:43


Decisamente meglio di Citro di D' Ursi.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
LocalitĂ : Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: 30/11/20 - Citro: "Vittoria meritata, sono quasi al 100%

Messaggioda johnnyUK » lun nov 30, 2020 14:41


Tuco ha scritto:ne giocano 11


Io ieri avrei messo tutti gli attaccanti in campo. Con i 7 attaccanti che abbiamo avremmo segnato 5 gol come segna la Ternana :)

P.S. Ovviamente tenendo in campo anche Maita che ieri, da solo, ha fatto piu' tiri pericolosi di tutto l'attacco :wink:

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
LocalitĂ : Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: 30/11/20 - Citro: "Vittoria meritata, sono quasi al 100%

Messaggioda johnnyUK » lun nov 30, 2020 14:46


U.C.N. PALO ha scritto:Immagine

Citro: “Vittoria meritata, ora sono quasi al 100%. Alla chiamata del Bari non potevo dire no”


di Marco Giuliani


L’attaccante del Bari ha commentato il successo ottenuto contro i calabresi


Subentrato dopo una ventina di minuti di gioco dal fischio d’inizio al posto dell’infortunato Marras, Nicola Citro è stato protagonista di una buona prestazione nella vittoria del Bari contro il Catanzaro. In mattinata l’attaccante biancorosso è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare il risultato di domenica contro i calabresi: “La mia prestazione? Sono cresciuto di condizione, sono arrivato che la preparazione non l’avevo quasi fatta. Mi ero allenato da solo. Ora mi sento bene, fisicamente sono quasi al 100%, sarà per questo che sono cresciute anche le mie prestazioni”.


Secondo Citro il successo ottenuto contro i calabresi è stato ampiamente meritato: “Abbiamo fatto una grande partita contro un Catanzaro che ha ottimi giocatori. Siamo stati bravi nella pressione, non ci sono demeriti del Catanzaro ma bravura del Bari che ha capito subito la partita. È stata una vittoria meritatissima”.



Relativamente alle ragioni che lo hanno portato ad accettare la proposta del Bari e a scendere di categoria, l’attaccante ex Frosinone e Trapani ha dichiarato: “Io ho scelto di venire a Bari anche se avevo altre proposte. Appena c’è stata la chiamata era impossibile dire di no, per la storia, per le ambizioni di categoria superiore, ce la metteremo tutta. Non sarà semplice perché bisogna vincere le partite”.

Originario di Salerno, Citro conosce perfettamente il legame della cittadina campana con Bari: “Sono di Salerno, certo che conosco il gemellaggio. I miei amici tifano tutti Salernitana. A Bari mi sento a casa, anche per via di questa fratellanza che c’è tra tifosi. Tutti mi hanno dimostrato subito affetto e spero di ricambiare sia l’affetto dei tifosi che la fiducia della società”.

Inevitabilmente, durante la chiacchierata con l’attaccante si è parlato anche dell’impressionante rendimento della Ternana che non molla un colpo: “Dobbiamo fare il nostro cammino cercando di fare più punti possibili. Hanno ottenuto diverse vittorie di fila e non gli si può dire niente. Starà a noi approfittare di un eventuale passo falso. Guardiamo a noi e a dove possiamo ancora migliorare”.

Come è nata l’operazione in biancorosso: “Mi ha voluto il mister con il direttore. Contro il Bari ho giocato già ai tempi del Trapani, conoscevo l’ambiente. Ora siamo in Serie C, il percorso è difficile a Bari il pubblico è abituato bene. Antenucci? Lo fa spesso in allenamento quel gol, è un grande giocatore e una grande persona. Non sto io a raccontarvelo, oltre 500 presenze tra i professionisti. Quando è vicino alla porta può succedere di tutto. I miei gol? Speriamo arrivino presto”.



Labaricalcio.it


Citro non dirlo ad Auteri che sei pronto altrimenti non ti fa giocare :wink:

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
LocalitĂ : Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: 30/11/20 - Citro: "Vittoria meritata, sono quasi al 100%

Messaggioda johnnyUK » lun nov 30, 2020 14:49


Fra tante polemiche si e' persa la vera notizia: il Bari e' l'unica squadra AL MONDO con un attacco centenario :yeah:
Antenucci 36 anni, Citro e Montalto 32 = 100. Vogliamo il riconoscimento ufficiale nel libro dei record Guinness :x

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 30/11/20 - Citro: "Vittoria meritata, sono quasi al 100%

Messaggioda grande fratello » lun nov 30, 2020 15:12


johnnyUK ha scritto:Fra tante polemiche si e' persa la vera notizia: il Bari e' l'unica squadra AL MONDO con un attacco centenario :yeah:
Antenucci 36 anni, Citro e Montalto 32 = 100. Vogliamo il riconoscimento ufficiale nel libro dei record Guinness :x
Che la Ternana con Vantaggiato Torromino e Raicevic arriva a 95....

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
LocalitĂ : Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: 30/11/20 - Citro: "Vittoria meritata, sono quasi al 100%

Messaggioda johnnyUK » lun nov 30, 2020 16:29


grande fratello ha scritto:
johnnyUK ha scritto:Fra tante polemiche si e' persa la vera notizia: il Bari e' l'unica squadra AL MONDO con un attacco centenario :yeah:
Antenucci 36 anni, Citro e Montalto 32 = 100. Vogliamo il riconoscimento ufficiale nel libro dei record Guinness :x
Che la Ternana con Vantaggiato Torromino e Raicevic arriva a 95....

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Allora i 5 anni di differenza sono quelli che li fanno segnare a valanga? :scratch:
Se abbassiamo la nostra media a 94 anni abbiamo risolto il nostro problema :)

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti