spacer
     

29/10/20 - Lollo: ‘Derby? Vogliamo i 3 punti’

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

29/10/20 - Lollo: ‘Derby? Vogliamo i 3 punti’

Messaggioda U.C.N. PALO » gio ott 29, 2020 19:45


In campo per quasi tutta la partita a Monopoli dopo l’infortunio di Raffaele Bianco, e titolare nella sfida vinta con il Catania, Lorenzo Lollo sta trovando una discreta continuità la maglia del Bari. Se con i biancoverdi non ha offerto la miglior prestazione, contro il Catania invece, la sua prova è stata positiva come ha commentato lo stesso centrocampista è intervenuto ai microfoni di TeleBari: “Non ero al 100% a Monopoli, sono entrato a freddo e anche il campo non era messo benissimo, nonostante ciò, per poco non abbiamo vinto. In quella partita non ho dato il meglio di me”.

Contro il Catania invece è andata diversamente, con i biancorossi che sono riusciti ad imporsi 4-1 pur passando in svantaggio nelle fasi iniziali: “Noi giochiamo per vincere, quando non riesci ad esprimere un gioco propositivo e riesci lo stesso a portare a casa i tre punti è molto importante”. Lollo, come altri giocatori, sei unito al gruppo di mister Auteri con qualche settimana di ritardo e sta facendo il possibile per raggiungere la migliore condizione: “Fisicamente sono a un buon punto, ancora non al 100%, diciamo tra il 70 e l’80%”.



Domenica il Bari sarà impegnato sul campo del Foggia in una partita sempre molto sentita: “Il derby è sempre una partita speciale. Siamo con la testa al 100% a Foggia e faremo di tutto per tornare a casa con i tre punti, Tifosi? Senza non è il solito calcio. So che sono sempre presenti anche se non possono seguirci durante le partite. I tifosi aiutano nel bene e nel male. Non essendoci domenica per noi sarà un piccolo vantaggio”.

Infine un pensiero sul covid che minaccia il Paese e anche il regolare svolgimento dei campionati di calcio: “Stiamo seguendo il protocollo, poche squadre hanno avuto zero positivi come noi. Stiamo cercando di fare le cose con la test, i n modo serio. Portare a termine il campionato dà fiducia e speranza a tutti. E’ una cosa un po’ strana dover stare a pensare sempre a questa malattia ma noi cerchiamo di stare sempre attenti a tutto, prendendo tutte le precauzioni possibili”.

LaBaricalcio

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: u'pregamuert e 94 ospiti