spacer
     

Io rinuncio!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7810
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Io rinuncio!

Messaggioda fattoabari » gio ott 29, 2020 16:54


https://www.sscalciobari.it/it/news/128 ... -s-201920/
Questa società merita fiducia, io rinuncio al rimborso, è un segnale, può essere utile a far capire alla società l'attaccamento dei tifosi alla squadra ed il sostegno concreto, penso che sia un piccolo sacrificio ma un grande gesto che la proprietà apprezzerebbe molto.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Io rinuncio!

Messaggioda lascrocca » gio ott 29, 2020 17:10


Io vado controcorrente, se avessi fatto l'abbonamento non rinuncerei al rimborso, semplicemente perche', se la societa' domani fa una plus valenza e ci guadagna tanto, non viene mica dagli abbonati e ti abbassa il prezzo dell'abbonamento come premio. So che mi direte cose sgradevoli, ma mi appello alla convenzione in base alla quale mi arrogo il diritto all liberta di opinione .
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7810
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Io rinuncio!

Messaggioda fattoabari » gio ott 29, 2020 17:17


lascrocca ha scritto:Io vado controcorrente, se avessi fatto l'abbonamento non rinuncerei al rimborso, semplicemente perche', se la societa' domani fa una plus valenza e ci guadagna tanto, non viene mica dagli abbonati e ti abbassa il prezzo dell'abbonamento come premio. So che mi direte cose sgradevoli, ma mi appello alla convenzione in base alla quale mi arrogo il diritto all liberta di opinione .

Beh, non abbassa il prezzo, ma se investe per far crescere la mia squadra mi basta, fa il suo dovere, ci guadagna lei ma anche il Bari ed i suoi tifosi che potranno godere finalmente di una squadra come si deve.

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9579
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: Io rinuncio!

Messaggioda raffaele lar » gio ott 29, 2020 17:46


sarò criticato aspramente ma io non ho rinunciato....in tempi di magra come questi preferisco tenermi quei 30 euro, con cui magari potrò permettermi un evento sportivo/o non sportivo più in là

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Io rinuncio!

Messaggioda Ludo45 » gio ott 29, 2020 17:58


Mi appello anche io al diritto di libertà di pensiero e dico che purtroppo a Bari molti tifosi sono solo dei quaquaraquà.
E aggiungo che chi non paga non ha il diritto di protestare.
Quindi andatevi a spendere quei 30 € dalle nigeriane (evento non sportivo) e non rompete le p..le.
Se questo è un modo per sfogarvi delle paturnie juventine (0-2), fate pure. Bari e i veri tifosi baresi di voi non sa che farsene.

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Io rinuncio!

Messaggioda Ludo45 » gio ott 29, 2020 18:01


lascrocca ha scritto:Io vado controcorrente, se avessi fatto l'abbonamento non rinuncerei al rimborso, semplicemente perche', se la societa' domani fa una plus valenza e ci guadagna tanto, non viene mica dagli abbonati e ti abbassa il prezzo dell'abbonamento come premio. So che mi direte cose sgradevoli, ma mi appello alla convenzione in base alla quale mi arrogo il diritto all liberta di opinione .

E secondo te una società di C con gli stadi chiusi fa plusvalenze e ci guadagna tanto?
Già è tanto se non fallisce.

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: Io rinuncio!

Messaggioda MisterDV » gio ott 29, 2020 18:19


il momento è difficile per tutti e non mi sembra il caso di giudicare chi ritira il rimborso che è un diritto sacrosanto. fra loro ci saranno sicuramente dei “vorrei ma non possoâ€.

del resto la ssc bari è stata acquisita prima e finanziata poi per fare utili (un giorno) ed il solo ritorno per noi tifosi sarà qualche ora di soddisfazione e qualche storto si spera agli strisciati quando gli faremo il culo. io sogno sempre la mia prima trasferta in europa..

va anche detto che in serie C è con la pandemia quel progetto della società di fare degli utili (che automaticamente significa stare in serie A) si potrebbero allungare. ergo di certo a breve non vedranno segni positivi in bilancio manco col la sfera di cristallo.

i 30€ di chi rinuncia non faranno una grossa differenza ma sono un segnale e magari consentiranno di creare un buon clima di fiducia reciproca fra tifoso e società più che un investimento reale (in più)

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Io rinuncio!

Messaggioda Ludo45 » gio ott 29, 2020 18:37


MisterDV ha scritto:il momento è difficile per tutti e non mi sembra il caso di giudicare chi ritira il rimborso che è un diritto sacrosanto. fra loro ci saranno sicuramente dei “vorrei ma non possoâ€.

del resto la ssc bari è stata acquisita prima e finanziata poi per fare utili (un giorno) ed il solo ritorno per noi tifosi sarà qualche ora di soddisfazione e qualche storto si spera agli strisciati quando gli faremo il culo. io sogno sempre la mia prima trasferta in europa..

va anche detto che in serie C è con la pandemia quel progetto della società di fare degli utili (che automaticamente significa stare in serie A) si potrebbero allungare. ergo di certo a breve non vedranno segni positivi in bilancio manco col la sfera di cristallo.

i 30€ di chi rinuncia non faranno una grossa differenza ma sono un segnale e magari consentiranno di creare un buon clima di fiducia reciproca fra tifoso e società più che un investimento reale (in più)

Sono d'accordo.
Ci sarà pure qualche “vorrei ma non possoâ€, ma sono sicuro che sono molti di più i "potrei ma non voglio" (specie quando la Giuve perde)

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: Io rinuncio!

Messaggioda MisterDV » gio ott 29, 2020 18:50


Ludo45 ha scritto:
MisterDV ha scritto:il momento è difficile per tutti e non mi sembra il caso di giudicare chi ritira il rimborso che è un diritto sacrosanto. fra loro ci saranno sicuramente dei “vorrei ma non possoâ€.

del resto la ssc bari è stata acquisita prima e finanziata poi per fare utili (un giorno) ed il solo ritorno per noi tifosi sarà qualche ora di soddisfazione e qualche storto si spera agli strisciati quando gli faremo il culo. io sogno sempre la mia prima trasferta in europa..

va anche detto che in serie C è con la pandemia quel progetto della società di fare degli utili (che automaticamente significa stare in serie A) si potrebbero allungare. ergo di certo a breve non vedranno segni positivi in bilancio manco col la sfera di cristallo.

i 30€ di chi rinuncia non faranno una grossa differenza ma sono un segnale e magari consentiranno di creare un buon clima di fiducia reciproca fra tifoso e società più che un investimento reale (in più)

Sono d'accordo.
Ci sarà pure qualche “vorrei ma non possoâ€, ma sono sicuro che sono molti di più i "potrei ma non voglio" (specie quando la Giuve perde)


non capisco la questione che stai sollevando..
non credo che rinunciare a 30€ qualifichi qualcuno come tifoso rispetto ad altri...

apprezzabile la rinuncia ma nulla di più

poi magari nel 2080 quando la ssc bari farà 100 milioni di utili si ricorderà di coloro che nel 2020 in piena pandemia rinunciarono e gli faranno un dono (immagino alla memoria)

:-)

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7810
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Io rinuncio!

Messaggioda fattoabari » gio ott 29, 2020 19:20


MisterDV ha scritto:
Ludo45 ha scritto:
MisterDV ha scritto:il momento è difficile per tutti e non mi sembra il caso di giudicare chi ritira il rimborso che è un diritto sacrosanto. fra loro ci saranno sicuramente dei “vorrei ma non possoâ€.

del resto la ssc bari è stata acquisita prima e finanziata poi per fare utili (un giorno) ed il solo ritorno per noi tifosi sarà qualche ora di soddisfazione e qualche storto si spera agli strisciati quando gli faremo il culo. io sogno sempre la mia prima trasferta in europa..

va anche detto che in serie C è con la pandemia quel progetto della società di fare degli utili (che automaticamente significa stare in serie A) si potrebbero allungare. ergo di certo a breve non vedranno segni positivi in bilancio manco col la sfera di cristallo.

i 30€ di chi rinuncia non faranno una grossa differenza ma sono un segnale e magari consentiranno di creare un buon clima di fiducia reciproca fra tifoso e società più che un investimento reale (in più)

Sono d'accordo.
Ci sarà pure qualche “vorrei ma non possoâ€, ma sono sicuro che sono molti di più i "potrei ma non voglio" (specie quando la Giuve perde)


non capisco la questione che stai sollevando..
non credo che rinunciare a 30€ qualifichi qualcuno come tifoso rispetto ad altri...

apprezzabile la rinuncia ma nulla di più

poi magari nel 2080 quando la ssc bari farà 100 milioni di utili si ricorderà di coloro che nel 2020 in piena pandemia rinunciarono e gli faranno un dono (immagino alla memoria)

:-)

Non c'è bisogno di scontrarsi anche su questo argomento, penso che le due posizioni, quella di chi come me rinuncia al rimborso e quella di coloro i quali lo chiederanno, siano legittime ...
E' normale che "l'invito" a rinunciare è rivolto a chi può farlo, è logico, poi c'è chi non rinuncia a prescindere perchè non lo ritiene giusto ma una cosa mi preme precisare e cioè che io e coloro i quali rinunciano al rimborso non lo facciamo aspettandoci qualcosa in cambio, un riconoscimento, uno sconto, ecc. e neanche un "dono alla memoria" ma lo si fa per dimostrare fiducia alla società e per riconoscergli l'impegno e la serietà che questa proprietà ci sta mettendo sempre nella speranza che creda e investa sempre più nella nostra amata squadra.

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: Io rinuncio!

Messaggioda MisterDV » gio ott 29, 2020 19:35


non mi sembrava uno scontro ma un educato scambio di opinioni

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27056
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Io rinuncio!

Messaggioda saverio67 » gio ott 29, 2020 21:52


Certo che vantarsi di potersi permettere di rinunciare a un rimborso è un gesto da veri signori.

Che a farlo senza dirlo non è reato, eh.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7810
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Io rinuncio!

Messaggioda fattoabari » gio ott 29, 2020 22:29


saverio67 ha scritto:Certo che vantarsi di potersi permettere di rinunciare a un rimborso è un gesto da veri signori.

Che a farlo senza dirlo non è reato, eh.

E dove lo vedi il vanto?
Tu quando vuoi attaccare qualcuno a prescindere ti inventi le interpretazioni e le vendi per pura verità, non mi mettere in bocca parole non mie.
Non è nel mio stile dire certe cose, visto che lo hai pensato vuo dire che è nel tuo modo di essere.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5055
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Io rinuncio!

Messaggioda Sal » ven ott 30, 2020 8:39


UIo ci ho rimesso 50 euro con Eleven, visto che non riuscirò mai a vedere una partita tranquillamente. Comunque, se fossi un'abbonato rinuncerei al rimborso, ma non critico assolutamente chi decide diversamente.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Io rinuncio!

Messaggioda U.C.N. PALO » ven ott 30, 2020 9:00


Sal ha scritto:UIo ci ho rimesso 50 euro con Eleven, visto che non riuscirò mai a vedere una partita tranquillamente. Comunque, se fossi un'abbonato rinuncerei al rimborso, ma non critico assolutamente chi decide diversamente.


anche io :respect:

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, biancorossoeavast, Franko, fuori sede, sv22 e 50 ospiti