spacer
     

stasera blaugrana o ciuccio?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

blaugrana o ciuccio

blaugrana
8
42%
ciuccio
11
58%
 
Voti totali : 19

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8176
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda dareios » sab ago 08, 2020 15:53


Sondaggio: stasera il tifoso solobarese per chi tiferà?
Chiederselo è del tutto lecito (e non provocatorio) considerando la situazione della multiproprietà che possiede la società del Bari.
Personalmente tiferò contro la casa madre perché sono convinto che il vero progetto del padrone sia quello di asservire prima e assimilare poi il Bari al napoli, nella prospettiva di un napoli che possa rappresentare tutto il sud italiano in una fantomatica superlega europea. E la cosa mi ripugna.
Però so che anche in questo forum esistono simpatizzanti partenopei nel nome di una rinascita del regno borbonico delle due sicilie.
Vediamo come va a finire il sondaggio
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda calamaro » sab ago 08, 2020 15:54


Io guarderò Chelsea-Bayern


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda calamaro » sab ago 08, 2020 15:56


calamaro ha scritto:Io guarderò Chelsea-Bayern


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anzi Chievo-Spezia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

micerino333

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 504
Iscritto il: lun set 18, 2006 18:50
Località: Turi
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda micerino333 » sab ago 08, 2020 16:45


Tifo solo Bari quindi né blaugrana né ciuccio. Piuttosto Andrò a bere al Factory.

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8176
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda dareios » sab ago 08, 2020 17:10


micerino333 ha scritto:Tifo solo Bari quindi né blaugrana né ciuccio. Piuttosto Andrò a bere al Factory.

Certo e fai bene come l'amico Calamaro che se ne strafrega e preferisce la serie B.
Ma non ho inserito questa terza opzione nel sondaggio per costringere a scegliere in relazione alla situazione del Bari con i partenopei, ovvero: detestare i colonizzatori o simpatizzare con il fratello meridionale?
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda lascrocca » sab ago 08, 2020 17:14


Stasera Bagnacauda o Caciucco?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

rejkjavik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2528
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda rejkjavik » sab ago 08, 2020 17:46


Mah... io credo che invece la Filmauro persegua i suoi interessi in tutto e per tutto, e che da un avanzamento in Champions abbia da guadagnare anche il Bari nell’immediato futuro. Sono anche convinto che l’operazione Bari sia per i De Laurentiis un investimento a breve-medio termine. Adeguatamente valorizzata è una società che si può rivendere a non meno di 50 milioni di euro all’arrivo in massima serie (chissà, magari agli stessi che l’avrebbero presa anche da Giancaspro. Del resto, è quanto successo a Parma. In ogni caso, senza tifare, credo che allo stato da un passaggio del Napoli avremmo benefici anche noi.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda saverio67 » sab ago 08, 2020 18:03


Dal titolo pensavo fosse l'ennesimo Topic su Caputo.

Ma si può che il 9 agosto c'è gente che passa il sabato sera in casa a vedere le partite di squadre per le quali non tifa?

Misantropia portami via.

Se proprio proprio non avete nessuno disposto a passare stasera con voi, fate una prova su Badoo. Una, una la troverete. Certo, dovrete uscire qualche soldo per la pizza e la birra.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda FRANCESCO60 » sab ago 08, 2020 18:06


Io tiferò Napoli perché è una squadra italiana
Fatevi meno seghe mentali e godetevi il calcio con meno paranoie nella testa

fatti non foste per . . .

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 90
Iscritto il: gio ago 16, 2018 12:39
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda fatti non foste per . . . » sab ago 08, 2020 18:25


dareios ha scritto:Sondaggio: stasera il tifoso solobarese per chi tiferà?
Chiederselo è del tutto lecito (e non provocatorio) considerando la della multiproprietà che possiede la società del Bari.
Personalmente tiferò contro la casa madre perché sono convinto che il vero progetto del padrone sia quello di asservire prima e assimilare poi il Bari al napoli, nella prospettiva di un napoli che possa rappresentare tutto il sud italiano in una fantomatica superlega europea. E la cosa mi ripugna.
Però so che anche in questo forum esistono simpatizzanti partenopei nel nome di una rinascita del regno borbonico delle due sicilie.
Vediamo come va a finire il sondaggio


Egregio "fratello biancorossso" darejos, (o devo chiamarti Bob Rocck come sospetto sia un doppio nickname ?), non temo di sbagliare affermando che nel tuo post traspare nettamente confusione visto che parli di "assevervire prima e assimilare poi il Bari al Napoli".
Infatti cosa vuol dire asservire prima e assimilare poi il Bari ? Spiegamelo dai in maniera convincente. Te ne sarò grato !
Poi quando parli di simpatizzanti paetenopei dici bene, perchè ritengo che noi baresi dopo il Bari, si intende, dobbiamo tifare sopratutto le sqadre del sud. Ti confesso che mi è perfino dispiaciuta alquanto la retrocessione del Lecce ! Pensa un po' ....
Tiferò senz'altro Napoli questa sera così come ieri ho tifato Juventus contro una antipatica squadra francese.
Ultima annotazione: se ti riferivi a me quando hai fatto riferimento al regno di Napoii e delle due Sicilie dimostri che il topic è volutamente provocatorio !
Ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole stasera. Tuttavia sottolineare da parte di un appassionato di calcio iscritto ad un social sportivo, che piuttosto che veder questa partita preferisce andare in pizzeria dovrebbe far riflettere. Sarei curioso di sapere se l'avreste detto anche ieri sera. Ne dubito e dubito anche che non vedrete la partita Napoli Barcellona.

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda mazzacun » sab ago 08, 2020 18:33


rejkjavik ha scritto:Mah... io credo che invece la Filmauro persegua i suoi interessi in tutto e per tutto, e che da un avanzamento in Champions abbia da guadagnare anche il Bari nell’immediato futuro. Sono anche convinto che l’operazione Bari sia per i De Laurentiis un investimento a breve-medio termine. Adeguatamente valorizzata è una società che si può rivendere a non meno di 50 milioni di euro all’arrivo in massima serie (chissà, magari agli stessi che l’avrebbero presa anche da Giancaspro. Del resto, è quanto successo a Parma. In ogni caso, senza tifare, credo che allo stato da un passaggio del Napoli avremmo benefici anche noi.


Non tiferò napoli né vedrò la partita perché non mi interessa. Però se il Napoli passa il turno avrà qualche milione in più e qualche spicciolo in più potrebbe essere destinato al Bari. Lo so è una roba miserabile come anche il fatto che dobbiamo aspettare questa partita per conoscere la nostra sorte. Resistere in attesa di tempi migliori.

Cmq la società la vendi se ha fatto almeno un anno in A e si è salvata, quindi con la legge attuale è impossibile.
Ultima modifica di mazzacun il sab ago 08, 2020 18:37, modificato 1 volta in totale.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda saverio67 » sab ago 08, 2020 18:35


fatti non foste per . . . ha scritto:
dareios ha scritto:Sondaggio: stasera il tifoso solobarese per chi tiferà?
Chiederselo è del tutto lecito (e non provocatorio) considerando la della multiproprietà che possiede la società del Bari.
Personalmente tiferò contro la casa madre perché sono convinto che il vero progetto del padrone sia quello di asservire prima e assimilare poi il Bari al napoli, nella prospettiva di un napoli che possa rappresentare tutto il sud italiano in una fantomatica superlega europea. E la cosa mi ripugna.
Però so che anche in questo forum esistono simpatizzanti partenopei nel nome di una rinascita del regno borbonico delle due sicilie.
Vediamo come va a finire il sondaggio


Egregio "fratello biancorossso" darejos, (o devo chiamarti Bob Rocck come sospetto sia un doppio nickname ?), non temo di sbagliare affermando che nel tuo post traspare nettamente confusione visto che parli di "assevervire prima e assimilare poi il Bari al Napoli".
Infatti cosa vuol dire asservire prima e assimilare poi il Bari ? Spiegamelo dai in maniera convincente. Te ne sarò grato !
Poi quando parli di simpatizzanti paetenopei dici bene, perchè ritengo che noi baresi dopo il Bari, si intende, dobbiamo tifare sopratutto le sqadre del sud. Ti confesso che mi è perfino dispiaciuta alquanto la retrocessione del Lecce ! Pensa un po' ....
Tiferò senz'altro Napoli questa sera così come ieri ho tifato Juventus contro una antipatica squadra francese.
Ultima annotazione: se ti riferivi a me quando hai fatto riferimento al regno di Napoii e delle due Sicilie dimostri che il topic è volutamente provocatorio !
Ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole stasera. Tuttavia sottolineare da parte di un appassionato di calcio iscritto ad un social sportivo, che piuttosto che veder questa partita preferisce andare in pizzeria dovrebbe far riflettere. Sarei curioso di sapere se l'avreste detto anche ieri sera. Ne dubito e dubito anche che non vedrete la partita Napoli Barcellona.
Ieri sera me ne sono andato in spiaggia a San Francesco a prendere un gelato con mia moglie e un'altra coppia.

C'era un bel venticello fresco e il gelato era buono, come la compagnia.

Siamo nella Regione più turistica del paese più turistico del mondo. E c***o, possibile che in una serata d'agosto non ci sia di meglio da fare che starsene a casa a vedere una partita di un paio di squadre che non hanno nulla da spartire con noi.

Mah.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

fatti non foste per . . .

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 90
Iscritto il: gio ago 16, 2018 12:39
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda fatti non foste per . . . » sab ago 08, 2020 18:43


saverio67 ha scritto:
fatti non foste per . . . ha scritto:
dareios ha scritto:Sondaggio: stasera il tifoso solobarese per chi tiferà?
Chiederselo è del tutto lecito (e non provocatorio) considerando la della multiproprietà che possiede la società del Bari.
Personalmente tiferò contro la casa madre perché sono convinto che il vero progetto del padrone sia quello di asservire prima e assimilare poi il Bari al napoli, nella prospettiva di un napoli che possa rappresentare tutto il sud italiano in una fantomatica superlega europea. E la cosa mi ripugna.
Però so che anche in questo forum esistono simpatizzanti partenopei nel nome di una rinascita del regno borbonico delle due sicilie.
Vediamo come va a finire il sondaggio


Egregio "fratello biancorossso" darejos, (o devo chiamarti Bob Rocck come sospetto sia un doppio nickname ?), non temo di sbagliare affermando che nel tuo post traspare nettamente confusione visto che parli di "assevervire prima e assimilare poi il Bari al Napoli".
Infatti cosa vuol dire asservire prima e assimilare poi il Bari ? Spiegamelo dai in maniera convincente. Te ne sarò grato !
Poi quando parli di simpatizzanti paetenopei dici bene, perchè ritengo che noi baresi dopo il Bari, si intende, dobbiamo tifare sopratutto le sqadre del sud. Ti confesso che mi è perfino dispiaciuta alquanto la retrocessione del Lecce ! Pensa un po' ....
Tiferò senz'altro Napoli questa sera così come ieri ho tifato Juventus contro una antipatica squadra francese.
Ultima annotazione: se ti riferivi a me quando hai fatto riferimento al regno di Napoii e delle due Sicilie dimostri che il topic è volutamente provocatorio !
Ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole stasera. Tuttavia sottolineare da parte di un appassionato di calcio iscritto ad un social sportivo, che piuttosto che veder questa partita preferisce andare in pizzeria dovrebbe far riflettere. Sarei curioso di sapere se l'avreste detto anche ieri sera. Ne dubito e dubito anche che non vedrete la partita Napoli Barcellona.
Ieri sera me ne sono andato in spiaggia a San Francesco a prendere un gelato con mia moglie e un'altra coppia.

C'era un bel venticello fresco e il gelato era buono, come la compagnia.

Siamo nella Regione più turistica del paese più turistico del mondo. E c***o, possibile che in una serata d'agosto non ci sia di meglio da fare che starsene a casa a vedere una partita di un paio di squadre che non hanno nulla da spartire con noi.

Mah.


Rispetto il tuo punto di vista, ci mancherebbe ! Tuttavia le serate d'Agosto sono tante .....

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5224
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda allievietagliatelle » sab ago 08, 2020 19:47


tifo napoli anche perchè sarebbe l'ennesima vittoria dei dela contro gli agnelli e contro anche alcuni polemicissimi napoletani

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8176
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda dareios » sab ago 08, 2020 20:14


Gol!
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, firefox e 208 ospiti