spacer
     

29/06/20 - Di Cesare: “Dal 13 luglio non si scherza più!”

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

29/06/20 - Di Cesare: “Dal 13 luglio non si scherza più!”

Messaggioda U.C.N. PALO » lun giu 29, 2020 10:45


Immagine

di Redazione LaBariCalcio
Sui canali ufficiali della società il capitano biancorosso fa il countdown per l’inizio dei playoff. Lui e tutta la squadra sono carichi e motivati


Da mo vale, si direbbe a Bari. Ed è un po’ questo il messaggio di Valerio Di Cesare attraverso i canali social ufficiali della squadra di De Laurentiis. Il capitano biancorosso ricorda che dal 13 luglio partirà ufficialmente il campionato after season del Bari impegnato nel turno nazionale dei playoff. Un impegno che tiene tutti i biancorossi concentrati al massimo.


Così “Dal 13 luglio non si potrà più scherzare!”, ribadisce Valerio Di Cesare perché in quindici giorni e in tre partite si deciderà il futuro della piazza biancorossa. “Questi playoff – dice – questi 15 giorni sono troppo importanti per tutti noi: tifosi, città, squadra, staff e dirigenza. È difficile spiegarlo”.

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti