spacer

29/06/20 - Bari, fumata bianca: accordo sugli stipendi

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14069
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Record: 0

29/06/20 - Bari, fumata bianca: accordo sugli stipendi

Messaggioda U.C.N. PALO » lun giu 29, 2020 7:42


Immagine


di Redazione LaBariCalcio

Secondo La Gazzetta del Mezzogiorno, squadra e società hanno aggiunto l’intesa sulle mensilità sospese: nasce il patto per la B.

Un patto di ferro per la serie B. Così La Gazzetta del Mezzogiorno definisce l’intesa raggiunta tra squadra e società biancorossa per risolvere il problema del saldo degli emolumenti relativi al periodo di inattività. Ebbene, in accordo con la proprietà, staff tecnico e calciatori avrebbero garantito la disponibilità a rinunciare alle spettanze di marzo (dal dieci al 31) e di aprile, mentre il mese di maggio “scalerebbe” su luglio, lasciando giugno invariato. E mentre per i più giovani è giunta in soccorso la cassa integrazione in deroga (accordata per chiunque abbia ingaggi entro i 50mila euro annui), va sottolineato in particolare il passo compiuto dai big della rosa.


La società ha apprezzato il gesto dell’allenatore Vincenzo Vivarini e dei i suoi ragazzi al punto da spingersi a due promesse. La più importante è la garanzia del pieno recupero delle mensilità oggetto di rinuncia che sarebbero traslate come premio per la promozione in serie B. Un incentivo pesante, quindi, per centrare l’obiettivo promozione. Ma c’è di più. Perché, in caso di salto in cadetteria, il club avrebbe assicurato la volontà di confermare in blocco il gruppo attuale, ad eccezione di chi magari legittimamente chiederà una nuova sistemazione. Fiducia a piene mani e riconoscimento economico: il mix perfetto per innalzare al massimo le motivazioni biancorosse.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2606
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Record: 0

Re: 29/06/20 - Bari, fumata bianca: accordo sugli stipendi

Messaggioda murgianobiancorosso » lun giu 29, 2020 10:54


bravi, una societĂ  seria e ben organizzata si vede anche da piccole cose come queste :love: :love: :love:


Torna a NEWS & MERCATO


Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti