spacer
     

21/02/20 - Antenucci: ‘Coltiviamo insieme l’entusiasmo’

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

21/02/20 - Antenucci: ‘Coltiviamo insieme l’entusiasmo’

Messaggioda U.C.N. PALO » ven feb 21, 2020 17:34


Con un bottino di ben 17 reti siede sul trono dei bomber della Lega Pro: il nostro Mirco Antenucci sa bene cosa serve per essere grandi e lancia il suo semplice messaggio per puntare dritto verso il grande obiettivo:

«Il record di gol non è tra i miei pensieri, ma farne il più possibile sì, perché vorrebbe dire aiutare la squadra. I gol portano benefici, punti, vittorie; sono le cose che contano maggiormente. Se ho un messaggio? Certo, un messaggio semplicissimo: coltiviamo insieme l’entusiasmo, ci può portare al risultato finale. Bisogna farlo assieme, squadra, città, tifosi che vengono allo stadio. Ho vissuto esperienze simili dove ho avuto la fortuna di vincere e quel legame forte tra squadra e tifosi è sempre risultato determinante. La piazza di Bari la conosciamo e noi abbiamo bisogno dei nostri tifosi.

Le trasferte contro Cavese e Ternana segnano sicuramente un passaggio molto importante per il campionato, ma non decisivo. Sono due sfide delicate, per motivi diversi, contro due avversari forti. Noi siamo consapevoli della nostra forza e dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo, magari anche qualcosina in più, credendoci fino alla fine perché ne abbiamo le possibilità».


SSC Bari

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 21/02/20 - Antenucci: ‘Coltiviamo insieme l’entusiasmo’

Messaggioda Insane » sab feb 22, 2020 9:21


:smoke:
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

Kaballero

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 321
Iscritto il: mar gen 09, 2007 9:50
Località: Vivo a Parma
Highscores: 0

Re: 21/02/20 - Antenucci: ‘Coltiviamo insieme l’entusiasmo’

Messaggioda Kaballero » sab feb 22, 2020 11:38


Antenucci...datti una mossa....non giochi nemmeno al 70%.......forza se davvero ci credete !!! (PS.....in tanti anni di calcio avrai trovato un allenatore con quattro schemi in croce su fallo laterale....o che non "perde" un uomo ogni volta su calcio piazzato a favore.....suggerisci al Mister fammi un favore ;) )

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 21/02/20 - Antenucci: ‘Coltiviamo insieme l’entusiasmo’

Messaggioda U.C.N. PALO » sab feb 22, 2020 14:33


we trolley :mrgreen:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 2 mag 1982 - 32a giornata, Angioletto, stelos e 60 ospiti