spacer
     

21/02/20 - Il cammino di Bari e Reggina

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

21/02/20 - Il cammino di Bari e Reggina

Messaggioda U.C.N. PALO » ven feb 21, 2020 8:55


Immagine

di Redazione LaBariCalcio

I calabresi precedono i biancorossi di sei lunghezze a dodici turni dal termine della regular season. Il calendario non aiuta i galletti: decisivi i prossimi quattro match.
Sei punti dal primo posto occupato dalla Reggina impongono al Bari di credere alla promozione diretta. Mancano dodici giornate al termine della regular season di serie C ed il distacco non è incolmabile. La premessa è d’obbligo: il calendario è nettamente più favorevole ai calabresi. Già domenica, le due contendenti affrontano avversarie simili: la Reggina se la vedrà in casa contro la Paganese ed il Bari sfiderà la Cavese, ma in trasferta.


Attenzione al turno infrasettimanale del 26 febbraio: gli amaranto saranno impegnati in un derby ad altissima tensione a Catanzaro, ma proprio nella stessa giornata i galletti disputeranno a Terni uno scontro diretto che certo non è inferiore in quanto a difficoltà. Il turno del primo marzo potrebbe nuovamente concedere una chance alla truppa di Vivarini che se la vedrà al San Nicola contro l’Avellino, nel giorno in cui la Reggina affronterà il lanciatissimo Monopoli, sebbene tra le mura amiche. E ancora: all’undicesima giornata toccherà ai pugliesi la tappa complessa a Catanzaro, mentre gli amaranto saranno ospiti del Picerno.

Le ultime otto gare, invece, per entrambe sembrano alla portata. Il Bari giocherà al San Nicola contro Catania, Bisceglie, Paganese, Rende e Casertana, in trasferta contro Vibonese, Teramo e Potenza. Abruzzesi e lucani, compagini di certo temibili, saranno sulla strada pure della Reggina che, però, li affronterà al Granillo. Il menù della Reggina propone, inoltre, le trasferte a Caserta, Rende e Viterbo, nonché i match interni con Rieti e Sicula Leonzio.


Labaricalcio.it

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 21/02/20 - Il cammino di Bari e Reggina

Messaggioda discitur » ven feb 21, 2020 9:48


Ci sono 2 trappole per ognuna!Bisogna fare molta attenzione.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 21/02/20 - Il cammino di Bari e Reggina

Messaggioda enzo_forza bari » ven feb 21, 2020 13:32


Mi sbaglierò, ma dalle interviste rilasciate dai calciatori della Reggina, denoto paura e nervosismo. A volte essere inseguito innervosisce più che inseguire. Ma ripeto, forse mi sbaglio. Del resto per loro sarebbe una clamorosa delusione non vincerlo questo campionato, che fino a 2 mesi fa era già stravinto. Però sono ancora i chiari favoriti.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

VitaBiancorossa

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 195
Iscritto il: mar mar 13, 2007 17:59
Highscores: 0

Re: 21/02/20 - Il cammino di Bari e Reggina

Messaggioda VitaBiancorossa » sab feb 22, 2020 9:39


IO CI CREDO!!
Anche se onestamente se dovesse arrivare la Reggina al primo posto e noi al secondo magari con 1 solo punto di distacco mi roderebbe un mare, in quel caso ringrazieremo per sempre il nostro amatissimo ed espertissimo ex allenatore di Fano...


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 157 ospiti