spacer
     

10/02/20 - LdL: "Ieri bellissima partita"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

10/02/20 - LdL: "Ieri bellissima partita"

Messaggioda U.C.N. PALO » lun feb 10, 2020 12:38


Immagine
Queste le parole del presidente della SSC Bari Luigi De Laurentiis rilasciate in esclusiva su Radiobari durante lo spazio sportivo della trasmissione B & The Gang:



†È stata veramente una bellissima partita, nel secondo tempo in dieci abbiamo sofferto. Ho lasciato il Veneziani con tanta tensione e adrenalina addosso. Bisogna fare i complementi al Monopoli. Sicuramente il valore del punto conquistato ieri lo si potrà valutare dopo Reggina-Ternana di stasera. Io punto sulla vittoria della Ternana sulla per mettere pressione alla capolista. Sono molto felice del lavoro di Scala, il valore dei nuovi si è visto subito in campo, abbiamo una grande squadra nel complesso e di questo sono molto contento. A Monopoli mi sono goduto un po’ di ricci di mare, a volte le trasferte in Serie C ti portano in luoghi meravigliosi. Promo per San Valentino? Pensiamo a qualcosa per i possessori delle fan card, maggiori dettagli li daremo attraverso i nostri social. Voglio ringraziare i tifosi per le presenze, io ne vorrei sempre di più ma solo per i ragazzi che scendono in campo. La squadra ne ha bisogno, ogni partita è fondamentale. Mi aspetto solo questo ma sono comunque soddisfattoâ€.


TeleBari

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 10/02/20 - LdL: "Ieri bellissima partita"

Messaggioda discitur » lun feb 10, 2020 16:49


SEI TROPPO SIGNORE e fai bene l'imprenditore, pero' ogni tanto vai giu' negli spogliatoi e fai L'Aurelio DE lAURENTIS................che ieri la cacca e'stata tanta per noi che stavamo allo stadio.!

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: 10/02/20 - LdL: "Ieri bellissima partita"

Messaggioda mazzacun » mar feb 11, 2020 10:41


Purtroppo non capisce granché di calcio e non è tifoso.
Quando dice "Ho lasciato il Veneziani con tanta tensione e adrenalina addosso" sembra che è andato a vedere un film.
Noi tifosi invece a fare veleeeeeeeno! :evil:
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 10/02/20 - LdL: "Ieri bellissima partita"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar feb 11, 2020 21:41


Noi abbiamo commesso molti errori, ma siamo pur sempre in C... la partita cmq è stata bellissima.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti

cron