spacer
     

04/12/19 - Coppola (Potenza): "Pensavo ad un Bari ammazza ca

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2451
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

04/12/19 - Coppola (Potenza): "Pensavo ad un Bari ammazza ca

Messaggioda Auz » gio dic 05, 2019 13:16


Immagine

Il centrocampista del Potenza Mario Coppola, intervenuto nella trasmissione 'Noi siamo Potenza' sui canali ufficiali del club lucano, ha commentato il campionato dei biancorossi in vista del match di domenica: "Il loro andamento casalingo non so a cosa sia dovuto, solo loro all'interno dello spogliatoio possono saperlo. Hanno cambiato allenatore in corsa e questo complica la questione. A volte avere i nomi che vengono dalla Serie A o dalla Serie B può non servire, devi immedesimarti in questa categoria. Io pensavo che il Bari avrebbe ammazzato il campionato, però ancora una volta la Serie C regala sorprese".

Sulla gara...: "Son partite che si caricano da sole. Quando entri in questi stadi con tantissimo pubblico se sei troppo euforico o troppo teso rischi di sbagliare partita. Bisogna mantenere l'equilibrio, stare calmi e pensare che sia una partita sì importante, ma come le altre. Son partite che sogni di giocare da bambino e che ti rifanno vivere quelle emozioni che provavi allora. Chi leverei al Bari? Awua, mi impressionò lo scorso e mi piace molto. E' troppo scontato dire Antenucci, ma anche Costa, Bianco e Frattali sono fortissimi".

TuttoC

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, Google Adsense [Bot] e 47 ospiti