spacer
     

11/11/19 - LdL: Stadio e merchandising nei miei progetti

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

11/11/19 - LdL: Stadio e merchandising nei miei progetti

Messaggioda U.C.N. PALO » lun nov 11, 2019 18:43


E’ un presidente Luigi De Laurentiis molto soddisfatto quello che è intervenuto questa mattina in collegamento telefonico, e in esclusiva, durante lo spazio sportivo della trasmissione ‘B&The Gang’ condotta da Enzo Tamborra. Tra le novità che potrebbero riguardare tifosi e squadra, un museo dedicato alla storia del Bari e l’apertura di nuovi store nel centro della città. Queste le sue dichiarazioni:



“Quello di ieri è stato un bellissimo risultato, ero curioso di vedere la squadra col nuovo modulo. I calciatori erano più concentrati, è un gruppo che va motivato continuamente e a cui bisogna stare vicino. In questo il mister è molto bravo e i 9 risultati utili consecutivi ottenuti lo dimostrano. In alcuni casi forse i giornali non si sono soffermati troppo sui problemi fisici che ha avuto il Bari. Ieri per esempio abbiamo notato l’importanza di Bianco in mezzo al campo, ma nonostante i momenti poco fortunati ne vedremo delle belle nel prosieguo del campionatoâ€.

“Ieri a 10 minuti della fine è venuto a salutarmi Protti, presente a Bisceglie, e abbiamo parlato di tante cose ma soprattutto di umanità perchè Igor è una persona molto intelligente e umana. Mi ha confidato che se non vivesse fuori sarebbe venuto più spesso al San Nicolaâ€.

“Antenucci? Ci ha messo un pò ad abituarsi al nuovo campionato ma quando segna è sempre un piacere guardarlo perchè realizza gol bellissimi, a fine stagione arriverà sicuramente in doppia cifra. Di Cesare è un signor capitano e sono molto contento delle sue 100 presenze in biancorossoâ€.

“Aspetto con ansia le prossime due partite che sono molto importanti e mi aspetto di vedere tantissimi tifosi contro il Teramo. nel frattempo sto lavorando sull’idea di istituire museo dedicato alla storia del Bari e su altri grandi eventi che interessano lo stadio per il 2021. Per quanto riguarda lo store del San Nicola sono molto contento dei risultati fin qui ottenuti, abbiamo avuto clienti che sono arrivati da fuori Bari oltre che turisti. Sarebbe bello aprirne uno anche in centro prima di Nataleâ€.


TeleBari

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: 11/11/19 - LdL: Stadio e merchandising nei miei progetti

Messaggioda savio8000 » mar nov 12, 2019 18:44


Presidente, questa è la dimostrazione che lei tiene tanto alla città e alla nostra squadra. Spero con tutto il cuore di vedere lo Zar Igor un giorno in società perchè lui fa parte della nostra storia, oltre che essere una bellissima persona


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 40 ospiti