spacer
     

13/10/19 - Vivarini: "Buona partita ma la manovra deve..."

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

13/10/19 - Vivarini: "Buona partita ma la manovra deve..."

Messaggioda Il_Guiscardo » dom ott 13, 2019 19:16


Vivarini: "Buona partita ma la manovra deve migliorare. Nelle difficoltà il gruppo si è compattato"

13.10.2019 20:05 di Raffaele Digirolamo

Vivarini: "Buona partita ma la manovra deve migliorare. Nelle difficoltà il gruppo si è compattato"
Visibilmente soddisfatto dopo il successo con la Ternana, il tecnico biancorosso Vincenzo Vivarini ha detto la sua sulla sfida ai microfoni di Radio Bari: "Ho ricevuto un'ammonizione, fa parte del gioco in una partita molto sentita. Devo dare merito ai ragazzi che hanno fatto una buona partita, abbiamo ancora delle difficoltà che abbiamo compensato con l'aiuto di tutti, ci siamo compattati. Ho provato fin da subito a dare equilibrio alla squadra, grandi parate il nostro portiere non le ha fatte"

Sulle reti della difesa: "È un caso, ma dobbiamo essere più bravi nel cercare gli attaccanti, non abbiamo ancora una manovra veloce ed efficace. Poi in rosa tutti hanno il gol nelle corde ed è una cosa buona".

Vivarini continua: "Non ho ancora in mano bene le sensazioni della squadra, l'ho detto anche al presidente che ogni settimana mi chiede la sua opinione. Abbiamo studiato bene la formazione nei giorni scorsi, mettendo l'attenzione soprattutto su Furlan".

Sulla prossima partita con l'Avellino: "Sarà una gara diversa, loro probabilmente si chiuderanno, dobbiamo lottare su ogni pallone ed essere bravi ad avere le partite in mano".

fonte TUTTOBARI.COM

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: 13/10/2019 - Vivarini: "Buona partita ma la manovra deve

Messaggioda mivienedavomitare » dom ott 13, 2019 19:57


Bravo, molto lucido ed obiettivo.

Kaballero

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 319
Iscritto il: mar gen 09, 2007 9:50
Località: Vivo a Parma
Highscores: 0

Re: 13/10/2019 - Vivarini: "Buona partita ma la manovra deve

Messaggioda Kaballero » dom ott 13, 2019 20:10


Esatto !!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 13/10/2019 - Vivarini: "Buona partita ma la manovra deve

Messaggioda 35007 » dom ott 13, 2019 22:40


Questo ha due palle quadrate, fa bene a ripetere di stare con i piedi a terra....questa squadra deve ancora migliorare tanto
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti