spacer
     

Big Ben ha detto stop

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

pasquino

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 376
Iscritto il: mar set 18, 2007 13:05
Località: cerveteri
Highscores: 0

Big Ben ha detto stop

Messaggioda pasquino » gio set 19, 2019 8:04


Di prestazioni negative nella storia del Bari ne ho viste tante, ma i quindici minuti iniziali della partita contro la Regina sono stati mortificanti. Si è toccato il fondo del non gioco, vero mister? Leggevo nei giorni che precedevano la partita sue dichiarazioni che aveva trovato la “quadra†della squadra, in campo era partito con un 3-5-2 per poi cambiarlo nel secondo tempo in 3-4-3, meno male che aveva capito la quadra. La verità e che non ha ancora capito come mettere i calciatori in campo dando un modulo di gioco. Vedere una difesa in affanno, un centrocampo inesistente, un Antenucci isolato in attacco. Vorrei fare una precisazione, io ho sempre difeso il mister, non rinnego nulla, ma ogni cosa ha il suo tempo e il suo è già scaduto. Le condizioni fisiche della squadra non sono ottimali, anzi, eppure eravamo partiti nei tempi stabiliti in ritiro con la maggior parte dei calciatori e i ritardatari avevano iniziato la preparazione che le loro squadre di provenienza, un mistero. E’ stata fatta una campagna acquisti “ faraonicaâ€, altre non avevano fatto nessun acquisto ma solo provenienze a costo zero, vedi Avellino e ci ha menato in coppa e in campionato ha due punti più di noi. La Viterbese con grandi problemi societari ci ha gonfiato come una zampogna al S. Nicola, cosa stiamo aspettiamo la disfatta, io come gli altri non tiferò mai contro il nostro Bari per mandarla via, non sto chiedendo a lei di dare le dimissioni ( tengo famiglia ) ma alla società al più presto. Presidente non perda tempo. Ciao

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Big Ben ha detto stop

Messaggioda Sal » gio set 19, 2019 10:07


pasquino ha scritto:Di prestazioni negative nella storia del Bari ne ho viste tante, ma i quindici minuti iniziali della partita contro la Regina sono stati mortificanti. Si è toccato il fondo del non gioco, vero mister? Leggevo nei giorni che precedevano la partita sue dichiarazioni che aveva trovato la “quadra†della squadra, in campo era partito con un 3-5-2 per poi cambiarlo nel secondo tempo in 3-4-3, meno male che aveva capito la quadra. La verità e che non ha ancora capito come mettere i calciatori in campo dando un modulo di gioco. Vedere una difesa in affanno, un centrocampo inesistente, un Antenucci isolato in attacco. Vorrei fare una precisazione, io ho sempre difeso il mister, non rinnego nulla, ma ogni cosa ha il suo tempo e il suo è già scaduto. Le condizioni fisiche della squadra non sono ottimali, anzi, eppure eravamo partiti nei tempi stabiliti in ritiro con la maggior parte dei calciatori e i ritardatari avevano iniziato la preparazione che le loro squadre di provenienza, un mistero. E’ stata fatta una campagna acquisti “ faraonicaâ€, altre non avevano fatto nessun acquisto ma solo provenienze a costo zero, vedi Avellino e ci ha menato in coppa e in campionato ha due punti più di noi. La Viterbese con grandi problemi societari ci ha gonfiato come una zampogna al S. Nicola, cosa stiamo aspettiamo la disfatta, io come gli altri non tiferò mai contro il nostro Bari per mandarla via, non sto chiedendo a lei di dare le dimissioni ( tengo famiglia ) ma alla società al più presto. Presidente non perda tempo. Ciao

Perfetto, al contrario tuo non ho mai difeso questo mister perchè lo ritengo uno scaldalo x la categoria degli allenatori seri.

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2010
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Big Ben ha detto stop

Messaggioda Arizona » gio set 19, 2019 10:24


Disamina ineccepibile e pacata.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Big Ben ha detto stop

Messaggioda discitur » gio set 19, 2019 10:38


io aggiungere le modalita' dei gol segnati ovvero 3 rigori,un gollonzo con lo stinco eun colpo di testa preceduto da un fallo evidente sul portiere, In effetti come dice oggi sul giornale Padalino,la porta e' lontana....Il centrocampo non costruisce aggiungo io e non fa nemmeno filtro. Non ci sono schemi senza palla per non parlare delle palle da fermo,Questioni di schema? :scratch: Speriamo di non pagare dazio in queste tre partite ,altri punti non se ne possono perdere e credo che la societa' ne e' consapevole!Ma cosi non si va lontano! Adesso il destino dell'ignoto e' nelle mani dei calciatori..La vedo pero' dura,ma la speranza e' l'ultima a morire!
Ultima modifica di discitur il gio set 19, 2019 11:31, modificato 1 volta in totale.

sololec.iole

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mar dic 02, 2014 10:34
Highscores: 0

Re: Big Ben ha detto stop

Messaggioda sololec.iole » gio set 19, 2019 10:47


Il problema è che ci aspettiamo qualcosa che in realtà non coincide con il modo di giocare del mister (schemi,triangolazioni,veticalizzazioni). Il suo modo è abbastanza chiaro e lo ha dimostrato l'anno scorso: lui vorrebbe una difesa solida, un recupero palla a centrocampo e subito lanciare gli attaccanti in modo da penetrare in velocità la difesa avversaria. Stop. Questo è quello che intende lui per "calcio" o almeno quello che ha fatto vedere.
Inutile quindi aspettarsi ogni domenica qualcosa di diverso da questo perché non accadrà mai. Ed è da questa visione diversa del calcio che nascono le critiche. Ci aspettiamo qualcosa su cui il mister non punta minimamente. L'unica cosa che possiamo sperare è che per lo meno registri al più presto il centrocampo in maniera tale da non soffrire il gioco degli avversari perché la cosa che ci sta mancando in questo inizio di campionato (tralasciando i moduli) è il centrocampo.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Big Ben ha detto stop

Messaggioda APOL » gio set 19, 2019 11:10


La società , dopo aver speso milioni per la campagna acquisti e aver dato a Cornacchini una squadra che in serie B potrebbe tranquillamente lottare per i playoff, non credo voglia perdere ancora tempo e punti per raddrizzare la situazione !

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Re: Big Ben ha detto stop

Messaggioda SettePB » gio set 19, 2019 11:14


L'allenatore è inadeguato!
E' evidente a tutti ...tranne alla società! Misteri!
Ma poi quello che non capisco è come affidare un progetto tecnico che dovrebbe farci fare una scalata per dirla con le parole dei DELA fino alla A venga affidato
a Mr Cornacchini e Matteo Scala Misteri! ....Oh ma non è che per il fatto della multiproprietà possono tergiversare solo un pochino! In fondo una società che spende tanto nel Napoli
affidato ad Ancellotti cifre pazzesche può anche permettersi di perdere qualche briciola nel Bari! .... :scratch: :shock: :scratch:
Obiettivo EUROPA

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2010
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Big Ben ha detto stop

Messaggioda Arizona » gio set 19, 2019 11:54


APOL ha scritto:La società , dopo aver speso milioni per la campagna acquisti e aver dato a Cornacchini una squadra che in serie B potrebbe tranquillamente lottare per i playoff, non credo voglia perdere ancora tempo e punti per raddrizzare la situazione !
Però attenzione, siamo sicuri che quest'organico sia stato assemblato così bene, tanto che addirittura potrebbe lottare ai vertici di un campionato di B?
Tralasciando la questione relativa alla guida tecnica, che sicuramente ha un peso importante nell'economia di una squadra, al momento di giocatore top vedo solo il portiere. Per il resto:

A) dietro si balla e Di Cesare, che ha fatto la parte del leone tra i dilettanti, mi sembra essere tornato quel giocatore non affidabilissimo che era in B. Inoltre, a livello di centrali, soprattutto se si deciderà di giocare sempre con la difesa a tre, la coperta mi sembra abbastanza corta

B) per quanto riguarda il centrocampo non so voi, ma io tutta questa qualità non la vedo. Il Volpi o l'Almiron della situazione, mi sembra manchi (così come ci manca da 10 anni a questa parte)

C) relativamente all'attacco mi astengo dal fare qualsiasi valutazione, in quanto cercare di essere pericolosi senza che ti arrivi una palla non è tanto facile.

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Big Ben ha detto stop

Messaggioda Insane » gio set 19, 2019 11:58


Mi pare che il mirino adesso si sia spostato su Scala,criticare Cornacchini è fuori moda ormai.
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Big Ben ha detto stop

Messaggioda enzo_forza bari » gio set 19, 2019 12:09


SettePB ha scritto:L'allenatore è inadeguato!
E' evidente a tutti ...tranne alla società! Misteri!
Ma poi quello che non capisco è come affidare un progetto tecnico che dovrebbe farci fare una scalata per dirla con le parole dei DELA fino alla A venga affidato
a Mr Cornacchini e Matteo Scala Misteri! ....Oh ma non è che per il fatto della multiproprietà possono tergiversare solo un pochino! In fondo una società che spende tanto nel Napoli
affidato ad Ancellotti cifre pazzesche può anche permettersi di perdere qualche briciola nel Bari! .... :scratch: :shock: :scratch:

Perché tra serie D e Serie C la società ha speso poco ? Pensa se la società la rilevavano il gruppo dei Baresi, a quest'ora stavamo in promozione a giocare contro il dopolavoro delle ferrovie dello stato :lol: Manco l'abbonamento hanno fatto questi signori, altrimenti altro che 7800 abbonati. A chiacchiere siamo tutti bravi, si col portafoglio degli altri.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Big Ben ha detto stop

Messaggioda grande fratello » gio set 19, 2019 12:24


Arizona ha scritto:
APOL ha scritto:La società , dopo aver speso milioni per la campagna acquisti e aver dato a Cornacchini una squadra che in serie B potrebbe tranquillamente lottare per i playoff, non credo voglia perdere ancora tempo e punti per raddrizzare la situazione !
Però attenzione, siamo sicuri che quest'organico sia stato assemblato così bene, tanto che addirittura potrebbe lottare ai vertici di un campionato di B?
Tralasciando la questione relativa alla guida tecnica, che sicuramente ha un peso importante nell'economia di una squadra, al momento di giocatore top vedo solo il portiere. Per il resto:

A) dietro si balla e Di Cesare, che ha fatto la parte del leone tra i dilettanti, mi sembra essere tornato quel giocatore non affidabilissimo che era in B. Inoltre, a livello di centrali, soprattutto se si deciderà di giocare sempre con la difesa a tre, la coperta mi sembra abbastanza corta

B) per quanto riguarda il centrocampo non so voi, ma io tutta questa qualità non la vedo. Il Volpi o l'Almiron della situazione, mi sembra manchi (così come ci manca da 10 anni a questa parte)

C) relativamente all'attacco mi astengo dal fare qualsiasi valutazione, in quanto cercare di essere pericolosi senza che ti arrivi una palla non è tanto facile.
Esatto

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Big Ben ha detto stop

Messaggioda colino1961 » gio set 19, 2019 12:33


enzo_forza bari ha scritto:
SettePB ha scritto:L'allenatore è inadeguato!
E' evidente a tutti ...tranne alla società! Misteri!
Ma poi quello che non capisco è come affidare un progetto tecnico che dovrebbe farci fare una scalata per dirla con le parole dei DELA fino alla A venga affidato
a Mr Cornacchini e Matteo Scala Misteri! ....Oh ma non è che per il fatto della multiproprietà possono tergiversare solo un pochino! In fondo una società che spende tanto nel Napoli
affidato ad Ancellotti cifre pazzesche può anche permettersi di perdere qualche briciola nel Bari! .... :scratch: :shock: :scratch:

Perché tra serie D e Serie C la società ha speso poco ? Pensa se la società la rilevavano il gruppo dei Baresi, a quest'ora stavamo in promozione a giocare contro il dopolavoro delle ferrovie dello stato :lol: Manco l'abbonamento hanno fatto questi signori, altrimenti altro che 7800 abbonati. A chiacchiere siamo tutti bravi, si col portafoglio degli altri.

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2399
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: Big Ben ha detto stop

Messaggioda cavallo pazzo » gio set 19, 2019 12:38


Ripigliamoci Angelozzi
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2051
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: Big Ben ha detto stop

Messaggioda popolo » gio set 19, 2019 12:41


In sintesi :
L’allenatore non è all’altezza a quest’ora uno straccio di gioco si doveva già vedere.
Per quanto riguarda i giocatori e quanto visto fino ad ora solo 4 o 5 sanno giocare a calcio.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Big Ben ha detto stop

Messaggioda enzo_forza bari » gio set 19, 2019 13:23


Speriamo che ci salviamo :lol: :lol: :lol: :roll: 8)
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 175 ospiti