spacer

11/09/19 - Angelozzi consiglia Awua: "Ricorda Kantè"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11514
Iscritto il: ven mag 19, 2006 16:58
Record: 0

11/09/19 - Angelozzi consiglia Awua: "Ricorda Kantè"

Messaggioda U.C.N. PALO » mer set 11, 2019 10:37


Immagine

Una sorpresa per molti, una certezza per Angelozzi. Awua, nuovo centrocampista del Bari, ha impressionato tutti al suo esordio con la maglia biancorossa per dinamismo e forza fisica ma per il DS dei liguri è una garanzia:"Se n’è voluto andare lui - svela Angelozzi al Corriere dello Sport- per venire a Bari. Lo volevano l’Entella e il Pisa, ma sarebbe potuto anche rimanere con noi. Non si ferma mai è un motorino. Ha due polmoni che gli permettono di correre in continuazione. Mi ricorda Kantè , il centrocampista francese del Chelsea, mai domo. Awua può fare sia il centrale che la mezz’ala. Non ha problemi, corre sempre, ha un dinamismo impressionante, recupera palla, riparte. Un giocatore molto forte per la categoria. Fosse rimasto da noi sarebbe partito come quarto centrocampista ma lui smania dalla voglia di giocare».


fonte: TCP

lu_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4707
Iscritto il: mer giu 07, 2006 12:01
LocalitĂ : dal Salento a Modugno ...
Record: 0

Re: 11/09/19 - Angelozzi consiglia Awua: "Ricorda Kantè"

Messaggioda lu_barese » lun set 16, 2019 10:01


il titolo deve averlo scritto lo stesso Angelozzi, al massimo voleva dire che garantisce lui su Awua dato che il consiglio è stato già recepito e messo in pratica due settimane fa
lu pollu cusutu n'culu


Torna a NEWS & MERCATO


Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: U.C.N. PALO e 12 ospiti