spacer
     

Conosciamo i nostri avversari: Sicula Leonzio

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Conosciamo i nostri avversari: Sicula Leonzio

Messaggioda Donda.22 » dom ago 25, 2019 10:33


Dopo quasi quattro mesi, ricomincia da Lentini il cammino dei biancorossi in campionato. Come al solito, ho scritto un breve approfondimento sulla prossima avversaria del Bari, la Sicula Leonzio, approfondimenti che, spesso, ci hanno aiutato a conoscere meglio le realtĂ  che, fino a due anni fa, non ci saremmo mai sognato di incontrare.
Anche questa volta abbiamo trovato degli aneddoti interessanti, come la storia di Oronzo Pugliese.

Purtroppo sono in vacanza, quindi posso postare solo il link, spero sia di vostro gradimento.

http://paularis.altervista.org/sicula-leonzio/

Come al solito, se vi è piaciuto mi piacerebbe che lasciate un mi piace, magari anche alla pagina Instagram presente sul sito, e condivideste l'articolo a chi potrebbe interessare.

Buona lettura e, soprattutto, buon campionato

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Conosciamo i nostri avversari: Sicula Leonzio

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom ago 25, 2019 13:32


Grazie Donda.
Buon campionato a tutti e divertiamoci guagnu' che alla fine è sempre un gioco che contribuisce a quella sana distrazione che ci vuole dai problemi quotidiani!

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
LocalitĂ : Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Conosciamo i nostri avversari: Sicula Leonzio

Messaggioda soldato Jocker » dom ago 25, 2019 15:03


....li ho visti contro la vibonese.... qualche buona individualità, qualche giovane interessante, ma, di regola, se vuoi salire su questi campi devi andare a vincere, è vero che siamo una squadra nuova, ma anche loro hanno cambiato tanto, speriamo di andare a fare punti....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti