spacer

Lavori Stadio San Nicola 2019-20

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, sirius, Rosencratz, divin gallo, il_colonnello, Soloesemprebari

rejkjavik

Fedelissimo
Fedelissimo

Record: 0

Lavori Stadio San Nicola 2019-20

Messaggioda rejkjavik » lun giu 03, 2019 22:48

È passata quasi sotto silenzio la notizia che per fare la C lo Stadio San Nicola dovrà vedere effettuato entro settembre un primo parziale, anche se importante, passaggio di restyling, vale a dire la sostituzione dei seggiolini delle tribune est e ovest. Qualcosa di più si saprà nei prossimi giorni dopo che sarà definito il bando quinquennale che dovrebbe stabilire le responsabilità della manutenzione straordinaria a carico del Comune (che sarà quindi chiamato anche a questo primo intervento) e della manutenzione ordinaria al club di De Laurentiis o a soggetto terzo che si aggiudicherà la gestione dello stadio ma con obbligo di far disputare le partite alla SSC Bari. Chi vivrà vedrà... pensavo solo che sarà forse il primo intervento sullo stadio dal 1997... per una struttura che oggi compie 29 anni mi sembra un primo passo...

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Lavori Stadio San Nicola 2019-20

Messaggioda peronitrequarti » lun giu 03, 2019 23:41

Secondo indiscrezioni vogliono fare tutti i distinti superiori rossi con la lettera C composta da sediolini bianchi ad indicare la nuova categoria che ci vedrà sicuri protagonisti e vincenti.
Cremare e la goduria mia.

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » mar giu 04, 2019 12:09

Anche tamborra ieri ha confermato questa notizia dicendo però che i seggiolini nuovi saranno messi solo in tribuna

lascrocca

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda lascrocca » mar giu 04, 2019 12:21

Ubares92 ha scritto:Anche tamborra ieri ha confermato questa notizia dicendo però che i seggiolini nuovi saranno messi solo in tribuna

Ma nemmeno nei paesi piu arretrati della terra, mettono i seggiolini solo in tribuna, e questo dopo quasi trent'anni di assoluto menefreghismo politico amministrativo. Siamo tornati al classismo piu estremo, in barba ai veri sostenitori della squadra che si fanno migliaia di Km. per amore, che possono marcire altri 30 anni nella sporcizia...
wine new! much cats yeah such is, in dust too moon damm heard ?, shot have in !! see cup it? ho no??

rejkjavik

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda rejkjavik » mar giu 04, 2019 13:15

lascrocca ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Anche tamborra ieri ha confermato questa notizia dicendo però che i seggiolini nuovi saranno messi solo in tribuna

Ma nemmeno nei paesi piu arretrati della terra, mettono i seggiolini solo in tribuna, e questo dopo quasi trent'anni di assoluto menefreghismo politico amministrativo. Siamo tornati al classismo piu estremo, in barba ai veri sostenitori della squadra che si fanno migliaia di Km. per amore, che possono marcire altri 30 anni nella sporcizia...

È solo un tema normativo. Le tribune in c devono. Avere posti numerati con sedute mentre per le curve è richiesto in serie A

colino1961

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda colino1961 » mar giu 04, 2019 13:36

lascrocca ha scritto:

Concordo e ci è i tifosi di serie A e quelli di serie B :evil:

domod86

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda domod86 » mar giu 04, 2019 13:47

Quindi fino all'anno scorso eravamo fuori norma?

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

chiappetta biancorossa

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda chiappetta biancorossa » mar giu 04, 2019 13:52

Mi auguro rossi e bianchi ,magari qualche sponsor...
Ce li mettono anche in curva

Phantomas

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Phantomas » mar giu 04, 2019 15:08

I seggiolini tipo quelli che hanno messo allo stadio di Vicenza non mi dispiacerebbero… :)

Immagine

Arizona

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Arizona » mar giu 04, 2019 15:27

Phantomas ha scritto:I seggiolini tipo quelli che hanno messo allo stadio di Vicenza non mi dispiacerebbero… :)

Immagine
Questi hanno pure i gradoni firmati.

u'pregamuert

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda u'pregamuert » mar giu 04, 2019 15:51

a quanto pare da quest'anno la figc fa sul serio per quando riguarda le proroghe date agli stadi che non sono a norma per gli standard del campionato in cui si gioca quindi per esempio non si dovrebbero vedere più stadi come quelli di cittadella e affini

MegaFun

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda MegaFun » mar giu 04, 2019 16:35

u'pregamuert ha scritto:a quanto pare da quest'anno la figc fa sul serio per quando riguarda le proroghe date agli stadi che non sono a norma per gli standard del campionato in cui si gioca quindi per esempio non si dovrebbero vedere più stadi come quelli di cittadella e affini

Non credo che la FIGC sia così severa sul rispetto dei requisiti..
Sono decenni che si gioca negli stadi fatiscenti a colpi di proroghe, credo che avere i sediolini non a norma e magari una copertura rattoppata e un impianto elettrico non proprio al top non dovrebbero impedire l'utilizzo dello stadio. Basti pensare che anche durante le gare europee dove le norme dovrebbero essere più rigide, si riesce ad andare avanti prorogando e spostando in avanti i fantomatici lavori di adeguamento.

E comunque per sistemare i sediolini, le tribune, copertura, l'impianto elettrico, spogliatoi e cose simili, occorrono svariati milioni di euro, una cifra non proprio facilissima da far sborsare agli enti pubblici iper-indebitati. :?
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » mar giu 04, 2019 16:45

MegaFun ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:a quanto pare da quest'anno la figc fa sul serio per quando riguarda le proroghe date agli stadi che non sono a norma per gli standard del campionato in cui si gioca quindi per esempio non si dovrebbero vedere più stadi come quelli di cittadella e affini

Sono decenni che si gioca negli stadi fatiscenti a colpi di proroghe, credo che avere i sediolini non a norma e magari una copertura rattoppata e un impianto elettrico non proprio al top non dovrebbero impedire l'utilizzo dello stadio. Basti pensare che anche durante le gare europee dove le norme dovrebbero essere più rigide, si riesce ad andare avanti prorogando e spostando in avanti i fantomatici lavori di adeguamento.

E comunque per sistemare i sediolini, le tribune, copertura, l'impianto elettrico, spogliatoi e cose simili, occorrono svariati milioni di euro, una cifra non proprio facilissima da far sborsare agli enti pubblici iper-indebitati. :?

Tamborra ha detto che per i seggiolini e altre cosucce il comune ha già stanziato 1 milione e mezzo in consiglio comunale

MegaFun

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda MegaFun » mar giu 04, 2019 17:08

Ubares92 ha scritto:
MegaFun ha scritto:

Tamborra ha detto che per i seggiolini e altre cosucce il comune ha già stanziato 1 milione e mezzo in consiglio comunale

Se hanno stanziato solo un milione e mezzo, vuol dire che non verranno cambiati tutti i sediolini ma probabilmente solo quelli della tribuna d'onore e della tribuna stampa, più altri piccoli lavori di manutenzione.
Per cambiarli tutti e per impermeabilizzare e ristrutturare le gradinate, ci vogliono almeno 10/12 milioni di euro
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

biancorossoeavast

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda biancorossoeavast » mar giu 04, 2019 20:47

Li hanno cambiati a Foggia, a Salerno e se non sbaglio anche a Taranto, qui da noi è un impresa migliorare le strutture
tanto non capirai...

Prossimo

Torna a LA BARI

Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!