spacer
     

Sarebbe bello...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

nidino1

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 261
Iscritto il: ven apr 23, 2010 23:51
Località: Da Bari fino a Fasano
Highscores: 0

Sarebbe bello...

Messaggioda nidino1 » lun mar 25, 2019 12:31


...Se le strade tornassero ad essere tutte biancorosse, come si "usava" fare negli anni 90....
...Se ad ogni balcone ci fosse una bandiera...
...Se anche "noi", "tutti", ci rendessimo conto del grandissimo lavoro fatto dalla squadra, costruita ai primi di settembre, con un allenatore che aveva i nomi scritti solo su di un foglietto...
...Se anche "loro" , scusandoci forse, si rendano conto che ,anche con 11 punti di vantaggio, non ci va giù un pareggio, seppur striminzito ma raggiunto in 9...
...Se riuscissimo a capire che nulla è dovuto, nulla è scontato, solo perché ne facciamo 10.000 in casa o abbiamo una "storia", nulla.
Questi campionati, seppur inguardabili, ci insegnano a capire quanto sia difficile, anche con una ferrari, superare una 500, se cè coda...

Il Cesena aveva 9 punti di vantaggio 5 giornate fa, ora perde a destra e manca, e gliene rimangono 4.
L'Avellino non ne parlo, ha fatto fatica fin dall'inizio.
Il Modena, davvero corazzata come noi, hanno 6 punti dalla prima.

Non azzardo paragoni su città, movimenti o tifoserie.
Dico solo che non è scontato.

Non aspetto altro che festeggiare, che correre in auto con la bandiera fuori dal finestrino.
In definitiva ce la siamo sudata, conquistata.
Ma onestamente vedo troppa "normalità" , laddove invece dovrebbe esserci euforia.
E' il primo passo, l'anno prossimo forse sarà ancora più complicato.
Ma voglio urlare, gridare e festeggiare. Tutti insieme.
Se lo meritano loro, per di più NOI.

Sperem 8) :love:

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Sarebbe bello...

Messaggioda Harlan » lun mar 25, 2019 14:11


Bravo! Più o meno quello che anch'io ho scritto poco fa su un altro topic...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5825
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Sarebbe bello...

Messaggioda CINGHIO » lun mar 25, 2019 14:11


Quando si vince bisogna festeggiare SEMPRE.
Non è mai scontato vincere meno che meno nel calcio.
Quindi sì d'accordo festeggiamo!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7204
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Sarebbe bello...

Messaggioda discitur » lun mar 25, 2019 16:56


E' sia.!

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Sarebbe bello...

Messaggioda soldato Jocker » lun mar 25, 2019 17:46


....condivido che nulla sia scontato nel calcio e che questo gruppo abbia onorato l'impegno con professionalità. Di qui all' "euforia" cui fai riferimento, permettimi, ce ne passa. Specie dopo luglio di quest'anno.
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

francovespino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven nov 20, 2009 17:17
Highscores: 7

Re: Sarebbe bello...

Messaggioda francovespino » lun mar 25, 2019 21:21


Perché non bisogna festeggiare? La mia squadra del cuore è prima in classifica, una solida società e un futuro tutto da scrivere!!! Io ho la bandiera fuori dal balcone da 2 settimane :sedere: a chi ci vuole male!!! Forza ragazzi, manca poco al traguardo :love:
Ultima modifica di francovespino il lun mar 25, 2019 22:29, modificato 1 volta in totale.
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!! :think: :festa:

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6772
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Sarebbe bello...

Messaggioda mohan » lun mar 25, 2019 22:02


Io, se il Bari vince, festeggio sempre a palla :D
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Sarebbe bello...

Messaggioda george » lun mar 25, 2019 22:26


La promozione la festeggerò eccome!
Vero, non era per niente scontato e sono stati bravi. Adesso un ultimo sforzo e poi caroselli e peroni a profusione: dall uagnun!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Sarebbe bello...

Messaggioda U.C.N. PALO » mar mar 26, 2019 8:51


molti scenderanno per strada per la vittoria della coppa o dello scudetto
Forza Bari sempre, comunque e dovunque

Dopo quel dannato 16 luglio di un anno fa nulla era scontato, ritrovarci in un anno già nei professionisti, anche se nel gradino più basso, fa ben sperare

Giancaspro, Biga e e i giullari di corte che fanno festeggiano?

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56720
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Sarebbe bello...

Messaggioda 35007 » mar mar 26, 2019 18:10


Vedrai invece che quest'anno chi festeggerà per le strade avrà il colore bianconero....
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Sarebbe bello...

Messaggioda Arizona » mar mar 26, 2019 18:31


Certo che si festeggia, ci mancherebbe

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Sarebbe bello...

Messaggioda censured » mar mar 26, 2019 20:03


il Bari è già di x se una festa sempre e comunque :love: .
Forse prematuramente sono proiettato alla fase finale valida x lo scudetto nazionale dilettanti, dove mi sono informato sul meccanismo del regolamento e se ho capito bene ci sarà una prima fase con mini girone a 3 squadre che poi sono le vincitrici degli altri 2 gironi meridionali.
Ormai sembrano praticamente sicure le nostre prossime avversarie e sono 2 belle sorprese, 2 piccole società di altrettanto piccoli centri urbani.. dei piccoli paesi da 5/6000 abitanti circa, sto parlando di Picerno in Lucanie ed Enusei in Sardegna-
Ora io temo moltissimo questi scontri dove avremo tutto da perdere visto che se le battiamo dovrebbe essere una specie di atto dovuto.
Invece stanno meritatamente in testa ai rispettivi gironi e hanno messo in riga formazione che sulla carta venivano accreditate in modo più prestigioso rispetto a loro, credo che sarà un test importante x questi nostri ragazzi visto che diversi di loro pare che non dovrebbero essere riconfermati.
Dai Bari dacci lo scudetto dilettanti che voglio tutta la città x strasa :festa:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Sarebbe bello...

Messaggioda Mamt » mer mar 27, 2019 9:36


ragazzi apprezzo le vostre iniziative, ma io espongo solo tende nere, perché quest'anno la C non la vediamo nemmeno col binocolo.

Anzi, se qualcuno ne ha bisogno posso regalare quelle che mi son avanzate. E pure un binocolo.
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

ovest27

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1026
Iscritto il: mer nov 19, 2003 12:00
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Sarebbe bello...

Messaggioda ovest27 » mer mar 27, 2019 12:57


Una proposta per il priore della basilica di San Nicola in vista dei prossimi festeggiamenti :lol: :lol:


Tra sacro e profano, il prete mette la sciarpa giallorossa al santo Dopo il 7 a 0 inflitto dal Lecce all'Ascoli - e l'attuale terzo posto nella classifica di serie B - don Nando Capone ha deciso di ringraziare a modo suo san Bernardino Realino, santo a cui è dedicata l'omonima chiesa a Lecce: vestendo la statua con la sciarpa dai colori sociali del club.

Immagine
".. se prima ero innamorato, ora me la voglio sposare..." Sandro Tovalieri - 16/07/2018
...Baimorris, baimorris, baimorris.....


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dettonicola, savio8000 e 132 ospiti