spacer
     

Simeri va multato

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Simeri va multato

Messaggioda pastepsidd » lun mar 25, 2019 9:02


Solo uno che ha la testa vuota può fare una scenata così i*******e all'arbitro, che peraltro aveva già fatto finta di niente, con una squadra ha un 10. Se la società fosse seria come dice di essere, Simeri andrebbe multato. Peraltro, un paio di giornate di squalifica non glieli toglie nessuno.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Simeri va multato

Messaggioda Sal » lun mar 25, 2019 9:22


pastepsidd ha scritto:Solo uno che ha la testa vuota può fare una scenata così i*******e all'arbitro, che peraltro aveva già fatto finta di niente, con una squadra ha un 10. Se la società fosse seria come dice di essere, Simeri andrebbe multato. Peraltro, un paio di giornate di squalifica non glieli toglie nessuno.

Bello vatti a fare una passeggiata e non rompere le p......

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Simeri va multato

Messaggioda discitur » lun mar 25, 2019 9:30


Io lo vedo sempre nervoso da oltre 2 mesi, sinceramente non capisco il perche'.Speriamo il prossimo anno di ritrovarcelo piu' concentrato e magari con una vera punta al fianco, in quanto e bene non dimenticarlo lui e' una seconda punta e forse accumula parecchia tensione giocando da solo e prendendo mazzate a non finire. :smoke:

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Simeri va multato

Messaggioda pastepsidd » lun mar 25, 2019 9:39


Sal ha scritto:
pastepsidd ha scritto:Solo uno che ha la testa vuota può fare una scenata così i*******e all'arbitro, che peraltro aveva già fatto finta di niente, con una squadra ha un 10. Se la società fosse seria come dice di essere, Simeri andrebbe multato. Peraltro, un paio di giornate di squalifica non glieli toglie nessuno.

Bello vatti a fare una passeggiata e non rompere le p......
Ecco uno di quelli per i quali il cervello rimarrà sempre in D. A dire assai.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Simeri va multato

Messaggioda lascrocca » lun mar 25, 2019 9:47


Sembrerebbe come se se la sia cercata. E' imperdonabile urlare all'arbitro quando si e' gia in 10....
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

baresefuorisede

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 579
Iscritto il: mer lug 22, 2015 18:42
Highscores: 0

Re: Simeri va multato

Messaggioda baresefuorisede » lun mar 25, 2019 10:05


Sebbene non lo giustifichi, io invece lo capisco...Provate voi a stare in panchina sapendo che nel frattempo, a far giocare uno in meno la squadra ci sta pensando Nonèbuon con l'aiuto di Cornacchione che continua a farlo giocare non si sa nemmeno perché...

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: Simeri va multato

Messaggioda popolo » lun mar 25, 2019 10:08


Per me è nervoso perché gli viene preferito quel cesso di Pozzebon

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Simeri va multato

Messaggioda enzo_forza bari » lun mar 25, 2019 10:38


Ha sbagliato è vero, ma questa assurda e snervante staffetta con Pozzebon è per me la causa del suo nervosismo. Del resto tra i due non c'è paragone, per me è più forte e più tecnico Simeri. Ma si sa ogni allenatore ha il suo pallino, il suo chiodo fisso direi in questo caso. Ho visto sin dall'inizio una squadra molto nervosa. Non so se la colpa è delle scelte di Mister Cornacchini. Comunque per fortuna il campionato si avvia al termine e ormai a noi mancano solo 9 punti per la matematica promozione.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Simeri va multato

Messaggioda Harlan » lun mar 25, 2019 10:50


enzo_forza bari ha scritto:Ha sbagliato è vero, ma questa assurda e snervante staffetta con Pozzebon è per me la causa del suo nervosismo. Del resto tra i due non c'è paragone, per me è più forte e più tecnico Simeri. Ma si sa ogni allenatore ha il suo pallino, il suo chiodo fisso direi in questo caso. Ho visto sin dall'inizio una squadra molto nervosa. Non so se la colpa è delle scelte di Mister Cornacchini. Comunque per fortuna il campionato si avvia al termine e ormai a noi mancano solo 9 punti per la matematica promozione.
Condivido. Solo che di punti ne bastano 8... ;-)
Sì,i il nervosismo di Simeri non può essere giustificato da presunti problemi fisici che gli impedirebbero di giocare dal primo minuto. Semplicemente a u uagnòn girano alquanto gli zebedei e lo si può capire x questo.
Piuttosto non sono sicuro che Pozzebon giochi perché il mister si è fissato con lui. Non può essere che per qualche motivo la società gli abbia chiesto di farlo giocare? Si sa che alla fine l'allenatore è pur sempre un dipendente e non potrà mai dire "Pozzebon gioca perché mi hanno chiesto di farlo giocare"... ricordo che avevamo Bollino che è andato via perché non aveva spazio sufficiente e non era certo peggio di Pozzebon... questa presunta fissazione di Cornacchini per Pozzebon mi sembra poco credibile

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Simeri va multato

Messaggioda Cobra81 » lun mar 25, 2019 11:23


Una cosa è certa: un professionista è tale perché, rispetto ad un dilettante, ha carattere e razionalità in qualunque situazione. D’altro canto non era certo una finale dei mondiali.
Ai miei occhi ha perso un sacco di credibilità

kukuruz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer gen 29, 2003 20:37
Località: NAVICELLA DISCOVERY
Highscores: 0

Re: Simeri va multato

Messaggioda kukuruz » lun mar 25, 2019 11:55


Cobra81 ha scritto:Una cosa è certa: un professionista è tale perché, rispetto ad un dilettante, ha carattere e razionalità in qualunque situazione. D’altro canto non era certo una finale dei mondiali.
Ai miei occhi ha perso un sacco di credibilità


esatto, queste "prime donne" la devono piantare di fare i capricci.
I giocatori sono dei dipendenti che devono rispettare il loro capo, cioè l'allenatore ed avere rispetto per il datore di lavoro (la società).
Il resto sono chiacchiere.
La fortuna aiuta le menti preparate.

Attaccare il Governo non vuol dire attaccare la Democrazia, E' LA DEMOCRAZIA (D. Luttazzi)

Good afternoon, gentlemen. I am a HAL 9000 computer. I became operational at the H.A.L. plant in Urbana, Illinois on the 12th of January 1992. My instructor was Mr. Langley, and he taught me to sing a song.

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Simeri va multato

Messaggioda u cheyenne » lun mar 25, 2019 12:40


Alcune TV, senza fare nomi ma diciamo recentemente di parte hanno addirittura minimizzato il gesto di Simeri e fatto passare per saluto educato l'intervento di Quagliata.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Simeri va multato

Messaggioda u cheyenne » lun mar 25, 2019 12:41


Alcune TV, senza fare nomi ma diciamo recentemente di parte hanno addirittura minimizzato il gesto di Simeri e fatto passare per saluto educato l'intervento di Quagliata.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Simeri va multato

Messaggioda Harlan » lun mar 25, 2019 13:03


Cobra81 ha scritto:Una cosa è certa: un professionista è tale perché, rispetto ad un dilettante, ha carattere e razionalità in qualunque situazione. D’altro canto non era certo una finale dei mondiali.
Ai miei occhi ha perso un sacco di credibilità
Vabbè, non dimentichiamo però che ci sono state anche testate da parte di signori campioni in finali mondiali... quando ti prende il momento del matto...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27221
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Simeri va multato

Messaggioda saverio67 » lun mar 25, 2019 13:05


kukuruz ha scritto:
Cobra81 ha scritto:Una cosa è certa: un professionista è tale perché, rispetto ad un dilettante, ha carattere e razionalità in qualunque situazione. D’altro canto non era certo una finale dei mondiali.
Ai miei occhi ha perso un sacco di credibilità


esatto, queste "prime donne" la devono piantare di fare i capricci.
I giocatori sono dei dipendenti che devono rispettare il loro capo, cioè l'allenatore ed avere rispetto per il datore di lavoro (la società).
Il resto sono chiacchiere.
Ma quando Simeri ha fatto la prima donna?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 255 ospiti