spacer
     

Che ne pensate se Neglia...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Che ne pensate se Neglia...

Messaggioda lascrocca » dom dic 09, 2018 23:28


...Vista la quasi totale apatia degli utenti di solobari, tipica di chi ha la panza piena, pensavo di, in mancanza di polemiche e veleni, di buttarla sul ridere, proponendo a Neglia, di mettersi gli occhiali di Cristian Siciliani, e di fare l'intervista giornaliera dei 90 secondi, stile scherzi a parte, a Floriano,che ne pensate?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Che ne pensate se Neglia...

Messaggioda Orlove1954 » dom dic 09, 2018 23:41


lascrocca ha scritto:...Vista la quasi totale apatia degli utenti di solobari, tipica di chi ha la panza piena, pensavo di, in mancanza di polemiche e veleni, di buttarla sul ridere, proponendo a Neglia, di mettersi gli occhiali di Cristian Siciliani, e di fare l'intervista giornaliera dei 90 secondi, stile scherzi a parte, a Floriano,che ne pensate?

Vai a dormire che è meglio

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Che ne pensate se Neglia...

Messaggioda Will Kane » lun dic 10, 2018 0:13


C'è un po' di tensione nell'aria tra i tifosi del Bari. Ma la sconfitta a Portici genera inevitabilmente malumori. Speriamo di tornare presto a vincere per ricompattare la tifoseria.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Che ne pensate se Neglia...

Messaggioda lascrocca » lun dic 10, 2018 0:23


KLAS INGESSON ha scritto:C'è un po' di tensione nell'aria tra i tifosi del Bari. Ma la sconfitta a Portici genera inevitabilmente malumori. Speriamo di tornare presto a vincere per ricompattare la tifoseria.

Non c'e nessuna tensione, almeno per quanto ne so. La mia e' solo una proposta scherzosa, non capisco cosa c'e di polemico in cio che ho scritto.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Che ne pensate se Neglia...

Messaggioda oban67 » lun dic 10, 2018 0:56


Ma infatti, non ci ho visto nulla di polemico. Assolutamente. Però era una cagata di idea.
Non chi comincia ma quel che persevera

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Che ne pensate se Neglia...

Messaggioda Harlan » lun dic 10, 2018 6:46


Onestamente, non vivendo a Bari, ignoravo chi fosse Christian Siciliani. Devo dire che la somiglianza (forse solo x la barba) c'è. In ogni caso, idea del cavolo o no, non capisco per quale diavolo di motivo non ci si possa confrontare civilmente, su questo sito in particolare e in rete in generale. L'arroganza ha superato il livello di guardia da un bel pezzo ormai. Come se poi questo sito pullulasse di fior di professoroni che hanno da insegnare chissà che al prossimo...

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2466
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: Che ne pensate se Neglia...

Messaggioda iesscmatt » lun dic 10, 2018 8:26


Tranguill su solobari iè chin d bzzoc con le mestruazioni

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: Che ne pensate se Neglia...

Messaggioda MisterDV » lun dic 10, 2018 8:42


KLAS INGESSON ha scritto:C'è un po' di tensione nell'aria tra i tifosi del Bari. Ma la sconfitta a Portici genera inevitabilmente malumori. Speriamo di tornare presto a vincere per ricompattare la tifoseria.



Si ma a parziale discolpa sta il fatto che era una sconfitta totalmente inattesa..

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Che ne pensate se Neglia...

Messaggioda george » lun dic 10, 2018 9:02


KLAS INGESSON ha scritto:C'è un po' di tensione nell'aria tra i tifosi del Bari. Ma la sconfitta a Portici genera inevitabilmente malumori. Speriamo di tornare presto a vincere per ricompattare la tifoseria.


Io sono andato: trasferta fantastica per tifo e clima. La partita però quasi non l'ho vista, c tutt chidd bandir da nanz.
Avanti così!

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Che ne pensate se Neglia...

Messaggioda Orlove1954 » lun dic 10, 2018 9:45


lascrocca ha scritto:
Orlove1954 ha scritto:
lascrocca ha scritto:...Vista la quasi totale apatia degli utenti di solobari, tipica di chi ha la panza piena, pensavo di, in mancanza di polemiche e veleni, di buttarla sul ridere, proponendo a Neglia, di mettersi gli occhiali di Cristian Siciliani, e di fare l'intervista giornaliera dei 90 secondi, stile scherzi a parte, a Floriano,che ne pensate?

Vai a dormire che è meglio

E tu vai fare in kulo che e' molto meglio

Come sei permaloso e volgare.
Ovviamente volevo solo scherzare, vedi di stare calmo anche tu.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7612
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Che ne pensate se Neglia...

Messaggioda peronitrequarti » lun dic 10, 2018 11:29


Chiudere è bannare.
Cremare e la goduria mia.

Japigia sempre presente

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: lun ott 29, 2007 23:37
Località: da japigia in irlanda...
Highscores: 0

Re: Che ne pensate se Neglia...

Messaggioda Japigia sempre presente » lun dic 10, 2018 11:35


lascrocca ha scritto:
Orlove1954 ha scritto:
lascrocca ha scritto:...Vista la quasi totale apatia degli utenti di solobari, tipica di chi ha la panza piena, pensavo di, in mancanza di polemiche e veleni, di buttarla sul ridere, proponendo a Neglia, di mettersi gli occhiali di Cristian Siciliani, e di fare l'intervista giornaliera dei 90 secondi, stile scherzi a parte, a Floriano,che ne pensate?

Vai a dormire che è meglio

E tu vai fare in kulo che e' molto meglio


ci siamo svegliati leggermente male questo lunedi'...e meno male che la bari ha vinto!!

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Che ne pensate se Neglia...

Messaggioda BaccariPanara » lun dic 10, 2018 14:26


Visto che il tema è Neglia, visto che fra me e l'Alzheimer poco ci manca.....a me Neglia ricorda Agostino De Nardi (.... sto parlando dei tempi di Galletti,Siciliano, etc etc)
Comunque sia, un bel giocatore ( assiduat' come diciamo noi). Da tenere, sicuramente ( possibilmente senza gli occhiali di Siciliano :roll: , visto che dobbiamo scherzare)
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Che ne pensate se Neglia...

Messaggioda lascrocca » lun dic 10, 2018 15:55


peronitrequarti ha scritto:Chiudere è bannare.

Bannare, per aver scherzato?...proprio tu che facevi lo scemo con l'italiano storpiato e con la firma di Luisa?...Ma non ti vergogni almeno un po?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7612
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Che ne pensate se Neglia...

Messaggioda peronitrequarti » lun dic 10, 2018 17:09


lascrocca ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Chiudere è bannare.

Bannare, per aver scherzato?...proprio tu che facevi lo scemo con l'italiano storpiato e con la firma di Luisa?...Ma non ti vergogni almeno un po?

Sono Luisa la nipote di zio Nicola...
Io dovrei vergognarmi di aver scritto che chiudere i topic equivale a bannare? Stavo semplicemente facendo una riflessione ad alta voce sostenendo che spesso si chiudono i post e si bannano gli utenti(esattamente come è stato fatto per mio zio tempo fa). Quindi caro lascrocca se la e è accentata trattasi di verbo e bisogna contestualizzare il mio post che tu hai criticato. Come vedi devono essere altri a doversi vergognare perché non hanno dimistichezza con l italiano.
Cordialmente, Luisa.
Cremare e la goduria mia.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 327 ospiti