spacer

04/12/18 - Birra Peroni sponsor della Ssc Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, sirius, Rosencratz, divin gallo, il_colonnello, Soloesemprebari

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Record: 0

04/12/18 - Birra Peroni sponsor della Ssc Bari

Messaggioda Phantomas » mar dic 04, 2018 16:47


Sport

Birra Peroni sponsor della Ssc Bari: "Legame tra due simboli di questa città"

La sponsorizzazione prosegue anche in serie D. La presentazione questa mattina a Palazzo di Città

Immagine

Un legame "tra due simboli fortemente identitari e strettamente legati alla città di Bari", che continua anche in serie D. Anche quest'anno, Peroni sarà la birra ufficiale della squadra biancorossa. La nuova con la Ssc Bari è stata presentata questa mattina a Palazzo di Città. Come lo scorso anno, sarà la Peroni 3.5, l’ultimo prodotto dell’azienda, ad affiancare la neonata società calcistica durante il campionato.
All’incontro con la stampa sono intervenuti il sindaco di Bari Antonio Decaro, l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli, Michele Tatone, direttore vendite sud Italia Peroni - canale Horeca, Pierluigi Quattrini, Events & Sponsorship Manager Peroni, Matteo Scala, club manager della Scc Bari, Giovanni Cornacchini, allenatore della squadra, e l’attaccante del Bari Roberto Floriano.
“La birra Peroni torna ad essere sponsor del Bari, rinnovando anche in serie D un rapporto nato lo scorso anno - ha esordito il sindaco Antonio Decaro -. Sia la Peroni sia la nostra squadra di calcio sono due marchi riconosciuti da tutti sul nostro territorio. Durante il periodo in cui ho dovuto decidere le sorti della nuova società, ho potuto capire quanto sia stretto il legame tra la città e la squadra di calcio. Lo stesso può dirsi della Peroni, un’azienda solida che è a Bari da quasi 70 anni. L’anno scorso ho avuto modo di visitare lo stabilimento, incontrare i lavoratori e assistere alla produzione delle nuove linee. Ormai è un vero e proprio brand cittadino, forse secondo solo alle orecchiette baresi. Per questo siamo a Palazzo di Città: qui abbiamo voluto presentare questo nuovo rapporto tra due simboli fortemente identitari e strettamente legati alla città di Bari”.
“In Peroni - ha dichiarato Michele Tatone - siamo particolarmente contenti di confermare il nostro sostegno e la nostra vicinanza alla squadra del Bari e di condividerne valori e passioni”.
“Sono felice di essere qui per suggellare una partnership così importante e portare i saluti del presidente De Laurentiis - ha detto Scala -. Da quando è iniziato questo percorso di rinascita del calcio a Bari la vicinanza alla società da parte dell’intera città e del tessuto imprenditoriale locale e nazionale è stato fondamentale. In questi primi mesi di vita stiamo cercando di creare basi solide per costruire una struttura aziendale che, con il tempo, possa diventare sempre più forte. E in questo percorso la vicinanza di partner commerciali come Birra Peroni è importante. Sappiamo quanto sia forte il legame fra la città e il brand Peroni, per questo siamo felici di averlo al nostro fianco in questa stagione sportiva”.
Alla conferenza non ha potuto partecipare il presidente Luigi De Laurentiis che però ha voluto inviare un suo saluto: “Sono felice di questo accordo, perché ha un forte valore identitario. È il primo che lega la nostra società a una realtà storica, come Peroni, e che in questa stagione farà sì che sia al nostro fianco come birra ufficiale della squadra”.



http://www.baritoday.it/sport/birra-per ... rie-d.html

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14501
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Record: 0

Re: 04/12/18 - Birra Peroni sponsor della Ssc Bari

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » mar dic 04, 2018 20:00


cantina sociale Cornacchini
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6570
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Record: 0

Re: 04/12/18 - Birra Peroni sponsor della Ssc Bari

Messaggioda lascrocca » mer dic 05, 2018 15:52


Cristian Sicilani: Vi saranno delle iniziative che coinvolgano i tifosi, nell'ambito di questa collaborazione con la societa? Quattrini: Certamente..allestiremo dei punti vendita..nei vari settori fello stadio..e stiamo pensando di aprire dei punti vendita dei nostri prodotti..anche in citta'..Siciliani: Grazie...
wine new! much cats yeah such is, in dust too moon damm heard ?, shot have in !! see cup it? ho no??

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31769
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Record: 0

Re: 04/12/18 - Birra Peroni sponsor della Ssc Bari

Messaggioda whensundaycomes » mer dic 05, 2018 17:56


ucn1976delbariseguaci ha scritto:cantina sociale Cornacchini


:lol:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!


Torna a NEWS & MERCATO


Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: asterix, george, Google Adsense [Bot], Treviso biancorossa e 9 ospiti